Domandona 100000 euro u.u

xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReOz
     
    .

    User deleted


    Ascoltate...Se un piercer qualificato (che naturalmente usa strumentazione sterilizzata,che apre aghi e gioielli davanti ai tuoi occhi,usa guanti,mascherina ecc ecc) fora un minorenne senza consenso dei genitori o di chi fa le veci...Ma non in studio ma bensì a casa sua...E' denunciabile? Se si per che reo?
    Ok sembra un interrogazione di diritto :P
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    vuoi gli articoli?? :D
    bè prima di tutto ha forato un minorenne, qua già di per sè è denunciabile...poi non in studio, ma in casa, quindi (a meno che abbia una casa adibita a studio) è pure fuori normative a riguardo (igene, ecc). Dulcis in fundo se ha fatto a casa, immagino che non abbia fatto lo scontrino quindi ha eseguito un lavoro a nero!

    Poi bè se non ci son prove che l'abbia forato/a, penso che sarà una denuncia inutile (a meno che ci siano parecchie testimonianze di "forati minorenni @ home" che si son lamentati).
     
    .
  3. ReOz
     
    .

    User deleted


    A quindi se si fora un minorenne si è denunciabile?
    Poniamo il caso che io una mattina mi sveglio col pallino di voler forare...Un mio amico viene e mi chiede un labret..Un suo genitore può denunciarmi?
    Tengo a sottolineare che non voglio assolutamente forare nessuno eh...E' pura informazione personale :)
     
    .
  4. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    premessa: non ho mai studiato nessun tipo di Diritto, quindi son poco pratiko.
    A rigor di logica, però, se tu fori un minorenne e i suoi genitori in qualche modo vengono a sapere che sei stato tu, puoi essere passibile di denuncia. Per giunta se non hai manco un attestato di essere un Piercier e di aver fatto i corsi tipo l'A.S.D. , c'è l'aggravante.

    Oddio se vuoi bucare un amico stai attento; nessuno nasce "imparato" e le basi le devi da qualche parte acquisire; per giunta se già poni l'interrogativo dei suoi genitori lascia in partenza che invece di fare un favore rischi il cazziatone et multone :D
     
    .
  5. ReOz
     
    .

    User deleted


    No no infatti io non sono piercer...Dovrei fare i corsi a breve...Sarebbe il mio sogno...
    Ecco era per capire queste cose grazie arzhrarn
     
    .
  6. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    Una persona che conosco è senza licenza e fora nel suo camper. Quindi so che si può denunciare solo se si ha il filmino che lo ritrae mentre buca oppure prove certe che fora minorenni.
     
    .
  7. ReOz
     
    .

    User deleted


    Quindi bisogna avere delle buone prove..Ok :)
    Cioè io pensavo che un piercer con licenza che buca un minorenne non in studio pensavo non fosse denunciabile...mi chiedevo per quale reo :wacko:
     
    .
  8. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Accidia] @ 11/4/2009, 19:56)
    Una persona che conosco è senza licenza e fora nel suo camper. Quindi so che si può denunciare solo se si ha il filmino che lo ritrae mentre buca oppure prove certe che fora minorenni.

    il filmino???
    giuridicamente è sufficiente la parola del minorenne forato per aprire almeno una inchiesta, è così per ogni tipo di reato penale (nel caso di piercing senza autorizzazione i genitori il reato va da lesioni a lesioni gravi).
     
    .
  9. ReOz
     
    .

    User deleted


    Ma scusate se il ragazzo si fora da solo e poi vuole fare la bastardata al piercer solo per qualche antipatia?E va a dire cazzate alle autorità e genitori?

    Non bestemmiare, per favore.

    Edited by f0kina - 12/4/2009, 14:34
     
    .
  10. ReOz
     
    .

    User deleted


    Foki non ho bestemmiato O.o è come se dico 'zzo mica sto dicendo volgarmente pene...Magari sto dicendo pupaZZO...L'hai presa tu con malizia quella parola :) Comunque va bene così
     
    .
  11. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 12/4/2009, 10:06)
    CITAZIONE ([Accidia] @ 11/4/2009, 19:56)
    Una persona che conosco è senza licenza e fora nel suo camper. Quindi so che si può denunciare solo se si ha il filmino che lo ritrae mentre buca oppure prove certe che fora minorenni.

    il filmino???
    giuridicamente è sufficiente la parola del minorenne forato per aprire almeno una inchiesta, è così per ogni tipo di reato penale (nel caso di piercing senza autorizzazione i genitori il reato va da lesioni a lesioni gravi).

    aprono forse un'inchiesta ma se lui non ammette il reato la parola del forato vale quanto la parola del piercer purtroppo. E poi la maggior parte di quelli che si forano si fidano di lui anche se si spiegano le controindicazioni e se si spiegano dicono che loro hanno avuto fortuna quindi non gli interessa per gli altri che portano

    SPOILER (click to view)
    è una cosa che mi fa incazzare tantissimo ed è orribile ma purtroppo c'è poco da fare, così mi dicono U__U
     
    .
  12. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Forse non abbiamo ben chiaro il concetto :) o come funziona una inchiesta per lesioni gravi... non si prende semplicemente una persona e gli si domanda "lo hai fatto tu?" per poi accettare pacificamente la sua versione e rimandarla a casa.
     
    .
  13. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    cmq parlando di scontrini, quando mi sono fatto il setto e i tattoo non ho visto fatture io... ed ero in studio
     
    .
12 replies since 11/4/2009, 13:40   179 views
  Share  
.