Addio Fratello...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Dopo 15 anni di fedele amicizia e amore incondizionato... Ci ha lasciati... Chi non ha mai avuto un animale, o non li ama non può capire come sto ora... è come se fosse morto un familiare...
    Inizialmente credevo fosse la vecchiaia... ma prima di morire ha avuto diarrea e perso anche molto sangue... mia nonna crede abbia ingerito veleno, forse per topi, perchè fa venire ulcerazioni all'intestino... Detesto l'idea che sia morto avvelenato... Ma non lo saprò mai credo...
    image
    ADDIO
     
    .
  2. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Ti posso capire Lady..La mia non è morta ma scomparsa nel nulla..
    Un abbraccio virtuale..
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    tesoro mi dispiace tantissimo :cry: :cry:
     
    .
  4. ReOz
     
    .

    User deleted


    Il mio cane è morto un bel po di tempo fa...Ci sono stato molto male...Ma sopratutto c'è stata malissimo mia madre perchè lo possedeva già lei prima della mia nascita...
    Ti posso capire...Mi dispiace tanto Lady.
    Tanti baci
     
    .
  5. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  6. eljsa
     
    .

    User deleted


    :cry: mi dispiace tantissimo
     
    .
  7. "Morrigan"
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero, che bello che era...
    un abbraccio
     
    .
  8. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    :( .
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Gnekkettina mia...
    Senza parole, guarda...
    :*
    Ti abbraccio forte.
     
    .
  10. [E]den
     
    .

    User deleted


    Non esistono parole adatte per la perdita di un compagno..
    Un abbraccio forte.
     
    .
  11. take.five
     
    .

    User deleted


    povera, guarda so come ti possa sentire. l' anno scorso è morto il cane del mio ragazzo ed è stato tremendo. anche in questo caso abbiamo dubitato che avesse ingerito qualcosa di velenoso, contando che dalle mie parti è cosa comunissima.
     
    .
  12. Nicholas'94
     
    .

    User deleted


    ........................................................................................................................................

    -NO COMMENT-

    ........................................................................................................................................


    un abbraccio forte forte ... ti siamo vicini....
     
    .
  13. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    ripeto: tante ma tante botte a chi continua ad usare veleni per eliminare i topi e in realtà fa una strage sia di loro che di gatti.

    RIP =°(
     
    .
  14. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    piccola la nostra Lady
    ti abbracciamo forte,e ti capiamo...bene o male tutti sanno cosa significa perdere un compagno di vita...mi dispiace tanto....:(
    ti do un abbraccio caldo caldo
     
    .
  15. dobby01
     
    .

    User deleted


    la perdita di un amico fa sempre molto male e posso capire il tuo stato d'animo fatti forza.......
    non sono certo veterinaria ma sono spesso in ambulatorio e ho assistito a molti interventi ma dubito del veleno che avrebbe causato sicuramente bava e tremori con conati o spasmi e non diarrea come primo sintomo poi prima dell'intestino avrebbe creato problemi allo stomaco con vomito o sangue via bocca è piu probabile un tumore al tratto finale dell 'intestino o al retto quindi potrebbe essere morto di malattia data l'età(anche se non esagerata per un micio) se la mia teoria è giusta almeno non è morto x mano di uno dei tanti imbecilli che si divertono a gettare veleno!
    un bacio e un abbraccio forte forte per la tua perdita!
     
    .
21 replies since 8/5/2009, 14:13   177 views
  Share  
.