Addio Fratello...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    :( un abbraccio Susanna..
     
    .
  2. DorKò_Hairspray
     
    .

    User deleted



    Mi spiace tantissimo e posso solo immaginare quanto sia doloroso.
     
    .
  3. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    povero micione..spero che sia morto di vecchiaia e non avvelenato perchè sarebbe ancora peggio..comunque solitamente gli animali danno avvisagli qualche giorno prima di morire quindi te ne saresti accorta..il veleno entra in circolo in poche ore invece e appunto porta la bava e gli spasmi come ha detto dobby..
     
    .
  4. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dobby01 @ 11/5/2009, 21:57)
    la perdita di un amico fa sempre molto male e posso capire il tuo stato d'animo fatti forza.......
    non sono certo veterinaria ma sono spesso in ambulatorio e ho assistito a molti interventi ma dubito del veleno che avrebbe causato sicuramente bava e tremori con conati o spasmi e non diarrea come primo sintomo poi prima dell'intestino avrebbe creato problemi allo stomaco con vomito o sangue via bocca è piu probabile un tumore al tratto finale dell 'intestino o al retto quindi potrebbe essere morto di malattia data l'età(anche se non esagerata per un micio) se la mia teoria è giusta almeno non è morto x mano di uno dei tanti imbecilli che si divertono a gettare veleno!
    un bacio e un abbraccio forte forte per la tua perdita!

    lo spero tanto... però anche l'idea del tumore mi sembra strana... lui ha degenerato nel giro di un pomeriggio, se fosse stato un tumore forse ci sarebbe stata un avvisaglia prima...
    Ma ormai quel che è stato è stato..
    Grazie mille a tutti siete dei tesori :wub:
     
    .
  5. dobby01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 12/5/2009, 10:11)
    CITAZIONE (dobby01 @ 11/5/2009, 21:57)
    la perdita di un amico fa sempre molto male e posso capire il tuo stato d'animo fatti forza.......
    non sono certo veterinaria ma sono spesso in ambulatorio e ho assistito a molti interventi ma dubito del veleno che avrebbe causato sicuramente bava e tremori con conati o spasmi e non diarrea come primo sintomo poi prima dell'intestino avrebbe creato problemi allo stomaco con vomito o sangue via bocca è piu probabile un tumore al tratto finale dell 'intestino o al retto quindi potrebbe essere morto di malattia data l'età(anche se non esagerata per un micio) se la mia teoria è giusta almeno non è morto x mano di uno dei tanti imbecilli che si divertono a gettare veleno!
    un bacio e un abbraccio forte forte per la tua perdita!

    lo spero tanto... però anche l'idea del tumore mi sembra strana... lui ha degenerato nel giro di un pomeriggio, se fosse stato un tumore forse ci sarebbe stata un avvisaglia prima...
    Ma ormai quel che è stato è stato..
    Grazie mille a tutti siete dei tesori :wub:

    non è detto se avesse avuto dei polipi nel tratto intestinale/anale a volte non te ne puoi accorgere finchè non scoppiano e sovraggiunge un emmoragia,sicuramente anche il micio fino a quel momento stava bene senza problemi io direi che sia piu valida questa teoria a quella dell avvelenamento.......
     
    .
  6. VALE_CANDY FLOSS_
     
    .

    User deleted


    non sono riuscita a trattenere la lacrima :(

    mi dispiace davvero tanto!
     
    .
  7. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, un abbraccio
     
    .
21 replies since 8/5/2009, 14:13   177 views
  Share  
.