Intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, torno dopo una vita! :D
    Probabilmente quest'inverno dovrò sottopormi ad un intervento, e pure lungo. I piercing vanno tolti? Non basta mettere un gioiello in bioplast? Sono disperata all'idea che si possano chiudere. Li amo follemente, sono parte di me, ci ho investito dolore, cure e denaro..non voglio!!! :( :(
     
    .
  2. massimin
     
    .

    User deleted


    guarda dipende da quali piercing hai da che intervento devi fare ed ovviamente da cosa ti diranno i medici...
    qui possiamo dirti tutti si o tutti no...ma la decisione finale spetta al dottore....
    magari hai 1 labret e devi farti l intervento al polpaccio..ai voglia di pensare cazzo centra labbro e gamba...se ti dice di levarlo devi levarlo :D

    magari parlane da prima con il dottore e cerca di scendere ad 1 compromesso
    vedi di farti 1 copia delle schede dei materiali usati nel tuo studio di fiducia e dagli la prova che quella bioplast sia bioplast e che quel teflon sia teflon davvero ;)
    ovviamente devono essere materiali x implantologia
    magari si intenerisce:D
     
    .
  3. Mr_Svarione
     
    .

    User deleted


    guarda, io ho fatto un intervento la scorsa estate, e anche se mi hanno operato praticamente sul culo, mi han fatto togliere tutto, dai piercing, ai bracciali a qualsiasi altra cosa.

    preparati :D
     
    .
  4. Anorem
     
    .

    User deleted


    Da prassi ogni protesi mobile andrebbe tolta (piercing compresi).
    Ovviamente tutti i fori limitrofi alla zona dell'intervento andranno rimossi.
    Per i restanti dipende dall'intervento che andrai ad eseguire.
    Ci sono certi macchinari che possono risentire di una placca di metallo nel corpo. Parlane con il chirurgo che ti opererà se è buono un compromesso lo trovate, anche perchè un Navel in bioplast per un intervento in faccia, non può risultare una complicanza.
     
    .
  5. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Intervento al seno, tutti i piercing sono lontani. -_- Se i soldi per rifare quelli che si chiuderanno me li ridà il chirurgo...
    Sarà tra le prime cose che chiederò. Ma voglio la motivazione clinica, però. :rolleyes: Spero di poter arrivare ad un compromesso.
     
    .
  6. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Sentendo Anorem(che mi sebra studi infermieristica,scusascusa se sbaglio!),credo che ti convenga optare direttamente per gioielli in bioplast...che fori hai?
     
    .
  7. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Monroe, lingua, navel, vch, trago ed helix. Quelli alle orecchie posso toglierli per il tempo dell'intervento, è già capitato e per qualche ora non si sono chiusi. Più che altro mi preoccupa quello alla lingua, si chiuderebbe sicuro! :(
     
    .
  8. Mr_Svarione
     
    .

    User deleted


    quello alla lingua te lo fanno sicuramente togliere...in caso di qualsiasi complicazione sarebbe un intralcio epocale al lavoro dei medici
     
    .
  9. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_Svarione @ 13/5/2009, 15:11)
    quello alla lingua te lo fanno sicuramente togliere...in caso di qualsiasi complicazione sarebbe un intralcio epocale al lavoro dei medici

    Presumo si tratti di anestesia totale la sua e concordo il fgoro alla lingua va tolto e la spiegazione clinica è che per l'intubazione può rappresentare un grosso ostacolo e dal momento che i tuoi polmoni non funzioneranno più da quando ti addormenteranno fare in fretta l'intubazione è una cosa d'obbligo.
    Se invece si tratta di anestesia Plessica allora è probabile che parlandone con i medici riesca a tenerlo.
     
    .
  10. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Anestesia totale, e di circa tre ore purtroppo. Però davvero, non capisco come possa dare noia per l'intubazione una pallina di 4mm che oltretutto si infossa, se schiacciata. Anche mettere tipo un gioiello piatto crea problemi?
    Comunque preciso che l'intervento non è questione di vita o di morte, altrimenti non stavo qua a sindacare sui piercing! :D
     
    .
  11. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sydhan @ 13/5/2009, 22:08)
    Anestesia totale, e di circa tre ore purtroppo. Però davvero, non capisco come possa dare noia per l'intubazione una pallina di 4mm che oltretutto si infossa, se schiacciata. Anche mettere tipo un gioiello piatto crea problemi?
    Comunque preciso che l'intervento non è questione di vita o di morte, altrimenti non stavo qua a sindacare sui piercing! :D

    Sicurezza del paziente prima di tutto.
    La manovra dell'intubazione è già delicata di suo. Anche senza la presenza di un mallampati si ha poco tempo per eseguirla e ribadisco: I tuoi polmoni non funzionano in quel frangente ergo; tu non respiri. Un gioiello può causare problemi alla giusta introduzione del tubo.
    Inoltre se accidentalmente si dovesse svitare una pallina a causa magari dello sfregamento del tubo o della manovra di prima un po' troppo vigorosa, la sfera può infilarsi nelle vie respiratorie provocando un Ab-ingestis e non avendo più il riflesso della deglutizione (che non ricordo come si chiama) non sarebbe più facile ventilarti. E poi vai capire in pochi minuti cosa ti sta facendo morire, il piercing è probabilmente l'ultima delle ipotesi.

    Ps: Ti dico che il tuo respiro non funziona perchè in Anestesia totale vengono iniettati farmaci miorilassanti che hanno il compito di contrastare l'azione dell'acetilcolina e impedire ai muscoli di contrarsi. In parole povere sei completamente paralizzata.
    Ti dico questo perchè sono stato in sala Operatoria con i Tecnici di Anestesia e ho avuto modo di capire bene come funziona un po' la dentro.


     
    .
  12. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Sì, capisco.
    Sarò scema, ma l'idea di dover salutare il mio più che amatissimo tongue mi sta facendo passare la voglia di fare questo intervento. Che è una mastoplastica riduttiva, quindi devo decidere io, non è una cosa indispensabile perchè sono malata, insomma. Già ho tremila dubbi, ci mancava solo la storia dei piercing. :( In tre ore si chiude, vero? E gli altri (monroe, navel, vch)?
     
    .
  13. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Se lo porti da un po' non dovrebbe chiudersi.
    Solamente non è detto che una volta concluso l' intervento tu abbia la voglia e la lucidità per rimetterti una barretta in bocca.

     
    .
  14. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Obbligherei qualcuno a rimettermelo! :lol: :lol: Ci tengo troppo! :wub:
    Il tongue ce l'ho dall'inverno scorso, considerato che l'intervento sarebbe tra mesi, lo avrei da due anni circa. Però ho sentito dire che si chiude in fretta! Vabbè, dai..male che vada lo andrò a rifare. <_< Non voglio neanche rinunciare ad una cosa che potrebbe essere molto importante per me e per la mia schiena, per un piercing.
     
    .
  15. Thay
     
    .

    User deleted


    rassegnati.ho fatto un intervento pure io e non ho piercing.
    nonostante ciò gli infermieri mi hanno controllato pure in bocca e nelle parti basse per essere sicuri -_-.poi ovviamente dipende dal tipo di intervento.
    come ti ha detto anorem quello alla lingua scordatelo perchè ti intubano..
    e dopo come ti ha detto alicia non avrai la forza di metterlo perchè sei veramente stordita...
     
    .
17 replies since 11/5/2009, 21:16   350 views
  Share  
.