Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Premettendo che so benissimo che il self made non è ben visto e che non si dovrebbe fare volevo un consiglio..
    Una ragazza ha in vendita degli aghi canula da 1.2 e alcuni piercing (http://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=27127475
    http://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=22809747) sono tentata di comprarli..Ovviamente non mi farei quelli che vorrei fare (nostril,bridge,medusa,central labret) ma i semplici lobi..Senza darmi addosso dite che anche se sono i lobi non dovrei farlo?
     
    .
  2. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Io penso che fin quando sei un personaggio maturo e vuoi forare il lobo per prendere la mano(imparare con l'esperienza) e non per sfizio,sia giusto...magari se hai la possibilità di essere seguita da un piercer ancora meglio...
     
    .
  3. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Quoto The Rougette Naif, l'importante è sempre la maturità con cui ci si approccia alla cosa. Purtroppo ti sconsiglio di chiedere informazioni del genere sul thread pubblici, proprio perché per regolamento è praticamente vietato parlarne, però magari ti potrei consigliare di scrivere mp ai piercer del forum per chiedere consigli...così sei molto più libera!
     
    .
  4. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Ma io chiedevo consiglio non solo su come forare,ma anche se potermi fidare o no..
     
    .
  5. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Fidarti di chi ti vende gli aghi?o di cosa?
     
    .
  6. hymnocentia ~
     
    .

    User deleted


    sul fidarsi, se gli aghi sono in busta chiusa credo vadano bene. invece i piercing dubito che siano sterilizzati, anche perchè se la foto l'ha fatta lei di busta ghe n'è minga :D
     
    .
  7. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Infatti.. anche per questo chiederei ai piercer, che magari ti sanno dare qualche conferma/consiglio in più. Comunque per quanto riguarda i gioiello l'unico modo per essere sicuri al 100% che siano sterilizzati bene è che siano stati autoclavati... Io ad ogni modo non mi fiderei di quel sito, così ad istinto.
     
    .
  8. *polaris*
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi intrometto, ma per andare sul sicuro in fatto di serilità (e risparmiare sulle spese di spedizione ) non faresti prima a prendere gli aghi in farmacia e i gioielli già autoclavati dal piercer?
    Sopratutto perchè per questi ultimi la ragazza parla solo di piercing analergici, non sterili
     
    .
  9. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*polaris* @ 8/6/2009, 21:56)
    Scusa se mi intrometto, ma per andare sul sicuro in fatto di serilità (e risparmiare sulle spese di spedizione ) non faresti prima a prendere gli aghi in farmacia e i gioielli già autoclavati dal piercer?
    Sopratutto perchè per questi ultimi la ragazza parla solo di piercing analergici, non sterili

    Hai ragione solo che lì ho visti lì e mi è balenata l'idea in mente :P
     
    .
  10. hymnocentia ~
     
    .

    User deleted


    in farmacia io l'ago cannula l'ho pagato 3 euro e 20, quindi non è un prezzo proibitivo :) (l'avevo preso per mettere un piercing a una tetta di gomma che mi avevano regalato :D)
     
    .
  11. CatCatifera
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non so che consigli darti e, proprio perchè conscia della mia ignoranza in materia, me ne guardo bene dal dirti alcunchè. Non prenderla male, è che sicuramente direi una cazzata ed evito per preservarti dalle mie boiate :P


    Mi sento però di dirti una sola cosa: il fatto che il materiale sia imbustato non è per niente una garanzia. Ci sono tanti cretini che imbustano la roba senza sterilizzarla a dovere, per cui fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

    Tutto qui.
    Per il resto, in bocca al lupo!
     
    .
  12. Anorem
     
    .

    User deleted


    Onestamente credo che questa qui sia un'imbecille, opinioni a parte non vedo che problema avresti a reperire quel materiale da sola avendo maggiori certezze.
     
    .
  13. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 9/6/2009, 00:48)
    Onestamente credo che questa qui sia un'imbecille, opinioni a parte non vedo che problema avresti a reperire quel materiale da sola avendo maggiori certezze.

    xD hai ragione.
    Solo che come ho detto prima li ho visti e mi è balenata in mente l'idea..Potete cancellare pure il topo :D
     
    .
  14. VALE_CANDY FLOSS_
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di comprare da questo:
    www.ideaxtattoo.com
     
    .
  15. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Io più che sconsigliarti di forare un lobo (perchè l'ho fatto e pure di peggio :D ) ti sconsiglio di comprare cose da gente così su internet... Nessuno può darti la certezza che gli aghi siano sterili, che i gioielli siano nuovi e non se li sia magari messi lei prima. Voglio dì, piuttosto ci sono gli aghi anche in farmacia, come ti han già detto ^_^
     
    .
14 replies since 7/6/2009, 14:51   163 views
  Share  
.