EMERGENZA! Gatta incinta cerca casa

Anche solo provvisoria per Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CatCatifera
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho bisogno di una mano e con urgenza, per favore! Ho due gatte ed è da un po' che cerco qualcuno disposto ad accudirne una, perchè sto avendo alcuni problemi a casa, anche con la mia famiglia.
    Una delle due gatte rimarrebbe a me fissa, perchè l'ho presa da quand'è piccola subito dopo un intervento che le ha visto amputare un orecchio e le voglio troppo bene per lasciarla. Inoltre ne ha passate tante che non mi va di farle subire anche un trasferimento.

    L'altra è bianca e tigrata, ha quasi due anni, ha un carattere coccolosissimo e molto mite, ma ... è rimasta incinta! Due volte è caduta dalla finestra - secondo piano - o comunque s'è lanciata, non so perchè ero al lavoro quand'è capitato.
    E la seconda volta l'ho ritrovata che l'avevano coperta.

    Il problema è soprattutto il fatto che io ad Agosto sarò via per due settimane... durante quelle due settimane ALMENO vorrei che Nut (il nome della futura mamma) avesse una casa coi suoi cuccioli. Poi quando tornerò troverò una sistemazione a tutti, non è un problema.

    Per cui vi chiedo se potete quanto meno far girare la voce per trovare una sistemazione a Nut e i suoi piccoli (che per metà agosto avranno secondo me una settimana o poco più) almeno per le due settimane centrali di agosto.
    Ovviamente in caso di un'ospitalità provvisoria provvederò a dare i soldi per cibo e sabbietta.
    Se poi qualcuno volesse ospitare anche Sophie per quelle due settimane (la micia senza orecchio) gliene sarei grato, sapendo che però Sophie torna da mammà sua!!!!

    ecco le foto di Nut:

    Fotine

    Il padre potrebbe essere uno dei randagi del tutto tigrati, tipico gatto europeo.
    Grazie! Fate girare per favore!!!!

    Selly
     
    .
  2. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    di dove sei tu?
     
    .
  3. CatCatifera
     
    .

    User deleted


    Milano, ma posso provare a spostarmi (entro i limiti) se c'è la possibilità di ospitalità
     
    .
  4. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    speravo fossi più vicina :(
    io purtroppo abito in molise :cry:
     
    .
  5. el3ctro
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto farti questa critica perchè non voglio confermare a tutti di essere uno scassaballe ma devo farlo. Non so se sai che l'AIDS felina è una malattia molto diffusa e nel periodo in cui vanno in calore le femmine, i maschi si azzuffano + spesso del solito, con conseguente contagio. L'altro modo in cui avviene il contagio è ovvio. Quindi se vuoi bene ai tuoi gatti, dato che sono a contatto con il mondo esterno portale a sterilizzare!

    In quel periodo purtroppo non ci sono, il 9 parto per Catania e i miei 4 sono fin troppi da gestire in questa situazione...

    Inutile, ma forse non troppo, gli animali soffrono questi cambiamenti di persona, li soffrono terribilmente! Se non potete curarvi di un animale in tutto e per tutto, non prendetelo con voi.


     
    .
4 replies since 5/7/2009, 15:45   109 views
  Share  
.