Piercer a Bologna?

..niubbetta alla ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liloulary
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    Sto informandomi per il mio primo, eventuale, piercing. Vorrei sapere se a Bologna c'è un bravo piercer a cui rivolgermi :)
    Qualcuno della zona?

    Grazie mille :)


    Ilaria
    :rolleyes:
     
    .
  2. Liloulary
     
    .

    User deleted


    Frattanto ho trovato questo sito.. qualcuno lo conosce?

    http://www.zacbodyart.com/

     
    .
  3. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    A Bologna ti consiglio Body Bag!
     
    .
  4. Tamia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 14/7/2009, 14:43)
    A Bologna ti consiglio Body Bag!

    Dai retta ad Alicia *__* :wub:
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    io sono di Bologna e lavoro da Body Fashion a Medicina.
     
    .
  6. elettra <3
     
    .

    User deleted


    zac assolutamente... da body bag alcuni miei amici hanno avuto problemi x un semplice smile, body bag va bene se c'è il titolare... le 2 impiegate non sono ste cime in quanto a piercing... e scorpion mi ha sbagliato 2 volte quello all'ombelico... ZAC
     
    .
  7. mimìBolo
     
    .

    User deleted


    io dovrei farlo al trago però non so dove andare..anche perchè dovrei farmi fare la delega visto che sono minorenne..qualche suggerimento a bologna??
     
    .
  8. furetto291182
     
    .

    User deleted


    bè in realtà devi essere accompagnato da un genitore.....non basterebbe la delega.....
     
    .
  9. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimìBolo @ 12/3/2011, 16:04) 
    io dovrei farlo al trago però non so dove andare..anche perchè dovrei farmi fare la delega visto che sono minorenne..qualche suggerimento a bologna??

    ad alcuni basta la delega ma i più seri vogliono che i genitori siano presenti, se vuoi la qualità o da ZAC o da BODY MARKING poi ora ne hanno aperto anche uno nuovo con un nome stranissimo ma non so esattamente se siano bravi o meno.
     
    .
  10. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (mimìBolo @ 12/3/2011, 16:04) 
    io dovrei farlo al trago però non so dove andare..anche perchè dovrei farmi fare la delega visto che sono minorenne..qualche suggerimento a bologna??

    Ciao! :)
    Ti invito a leggere il REGOLAMENTO del forum e a presentarti, oltre che a non scrivere a colori cortesemente.

     
    .
9 replies since 14/7/2009, 10:23   387 views
  Share  
.