Qual é il signicato che date oggi alla patrica del piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisianaw
     
    .

    User deleted


    Devo preparare una tesina per attualità della moda su un argomento da me scelto..nonkè il piercing! Avevo pensato di impostare il lavoro come una rivista lavorarlo graficamente con pagine che avessero immagini di base e piccole aree di testo che le accompagnano.
    Non ho un questionario già pronto....proverò a prepararlo!
    Ma se intanto avete voglia di raccontarmi la storia dei vostri piercing, son qui...sentiatevi liberi di spaziare! L'unica cosa che di sicuro devo capire è :
    - qualè stato il significato del vostro primo piercing?
    - qual' è il significato che ha per voi oggi la pratica del piercing!?
     
    .
  2. Starlight89
     
    .

    User deleted


    Mmm oddio io ancora devo farli quelli "non-sulle-orecchie", però so perchè li voglio fare.
    Provo a risponderti :)

    - qualè stato il significato del vostro primo piercing?
    Per me, oltre al motivo puramente estetico (mi pare ovvio che non vado a bucare e a mettere un pezzo di metallo così a caso, senza che nemmeno mi piaccia esteticamente), c'è un motivo prettamente psicologico.
    Ogni volta che mi faccio un buco nuovo (è sempre stato così, e lo sarà per gli altri) lo faccio per una necessità di cambiamento. Per chiudere con una certa fase e iniziarne una nuova. E' contorto, ma spero di aver reso l'idea... :)

    - qual' è il significato che ha per voi oggi la pratica del piercing!?
    Per me personalmente vedi sopra, per gli altri... non lo so. Credo che l'idea estetica ci sia sempre, comunque :)
     
    .
  3. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    - qualè stato il significato del vostro primo piercing?