bolla bianca all'interno del labbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicBoy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. Ho il piercing al labbro da un mese emmozzo e da due giorni ho messo l'anella. Oggi mentre mangiavo ho sentito un pò di bruciore all'interno del labbro e ho visto che vicino al buco c'è una bolla bianca che assomiglia ad un'afta. Sapete dirmi meglio cos'è?
     
    .
  2. araas
     
    .

    User deleted


    A me è venuta dopo nemmeno tre settimane dal foro e se n'è andata mettendo un piercing in bioplast... in ogni caso credo (ma non sono esperta hehe) che forse era troppo presto per mettere il cerchietto, io l'ho messo dopo tre mesi e mi ha fatto venire la bolla come la tua sia dentro che fuori e l'ho dovuto togliere... ho rimesso il bioplast e ora il foro sta bene :)
     
    .
  3. dayak
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente il foro non è ancora perfettamente guarito oppure il cerchio è di una dimenzsione errata.
    non sempre i labret si possono sostituire con anelli....dipende molto dall'inclinazione e dalla posizione.
    dovrei vedere almeno delle foto e sapere di più sul materiale.
    io rimetterei il vecchio gioiello se fossi in te.
    potrebbe essere anche un'afta o una piccola ulceretta.....ma non ho abbastanza info....
    vai dal tuo piercer.....meglio
     
    .
  4. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto il dayak :)
     
    .
  5. ToxicBoy
     
    .

    User deleted



    Ho fatto come mi avete detto e ho rimesso la barretta originale!!
    La bolla si è rimpicciolita un pò!
    Vi posto una foto per vedere se riuscite a capire meglio anche se non si vede molto è nella parte destrea della foto!
    Dite che era colpa del cerchietto troppo stretto o del materiale?

    image

    Edited by ToxicBoy - 22/7/2009, 17:01
     
    .
4 replies since 17/7/2009, 11:51   1790 views
  Share  
.