piercer come lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scraby
     
    .

    User deleted


    Volevo fare una domanda a tutti i piercer o chi ne sa...per diventare piercer professionisti e/o body modifier che si deve fare??intendo corsi di formazione apprendistato da un piercer ecc..visto che quasi nessun lavoro mi stimola finora ci stavo facendo un pensierino per conciliare lavoro e passione!!!!! :lol: sicuramente non si può iniziare col bucare l'amico a caso... <_< ...non sapendo dove mettere il topic l'ho messo qui dove si fanno domande in generale se è nel posto sbagliato o c'è già una discussione simile mi scuso in anticipo... :cry:
     
    .
  2. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    ci sono dei corsi apposta che cmq non ti danno molto ma ti danno la possibilità di lavorare in uno studio accanto ad un professionista che ti crea esperienza... pian piano diventerai piercer!!!
    non è così semplice e di sicuro non basta avere qualche piercing e essere appassionati a quei 5-6 piercing che fanno figo!!!
    la tua frase: "visto che quasi nessun lavoro mi stimola finora ci stavo facendo un pensierino" non mi piace molto... sembra quasi che nn sapendo dove sbattere la testa decidi di andare a fare il piercer...


    poi magari mi sbaglio!!
     
    .
  3. scraby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 28/7/2009, 23:01)
    ci sono dei corsi apposta che cmq non ti danno molto ma ti danno la possibilità di lavorare in uno studio accanto ad un professionista che ti crea esperienza... pian piano diventerai piercer!!!
    non è così semplice e di sicuro non basta avere qualche piercing e essere appassionati a quei 5-6 piercing che fanno figo!!!
    la tua frase: "visto che quasi nessun lavoro mi stimola finora ci stavo facendo un pensierino" non mi piace molto... sembra quasi che nn sapendo dove sbattere la testa decidi di andare a fare il piercer...


    poi magari mi sbaglio!!

    nono assolutamente...mi sono spiegato male pardon!!!!!nel senso la cosa mi ha sempre attratto però non so come mai l'ho sempre vista come una cosa irrealizzabile...e adesso siccome sono entrato nel forum e ho avuto l'occasione di chiedere l'ho fatto subito...!!!!!e dato che ho provato a fare qualche lavoretto qua e la dico che non mi stimolano altri lavori...
    comunque no a me le cose "fighe" mi stanno sul cazzo...sono mode che passano e sono cose per gente con un quoziente intellettivo e una cultura di queste cose pari a zero...poi non so che intendi te...!!!
    comunque grazie per l'informazione gentilissimo ^_^
     
    .
  4. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    figurati... se aspetti le risp dei piercer avrai più informazioni!!!
     
    .
  5. massimin
     
    .

    User deleted


    x diventare professionista e peggio ancora modifier altro che corsi che devi fare......hehehehe
    nn esiste mica il corso di laurea o il corso "modifier" alla fine del quale puoi splittare lingue e cazzi,impiantare tutto daxtt ecc....
    sarebbe troppo bello così ma purtroppo così non è......
    studio,pazienza,anni,sofferenza e tanto amore.
    sicuramente ci sono anche corsi e seminar di formazione...
    ma se tu da come ho ben capito scegli di fare il piercer anche perchè non trovi di meglio all esterno (ovviamente ti piacerà pure come cosa) bhè fa 3-4-5-6 passi indietro...c'è tempo davanti a te prima di diventare modifier...inizia a capire come funzione un autoclave e le varie tipologie...1 modifier senza l autoclave e un calciatore senza scarpe hehehe
    se ti interessa magari mandami un ot ( mi riferisco ai corsi ec)
     
    .
  6. dayak
     
    .

    User deleted


    studio,passione e tanto sacrificio..studia bene inglese,comincia a studiare basi di anatomia e poi ,una volta che hai le basi solide proponiti come apprendista.puoi anche fare i corsi regionali (se nella tua regione ci sono) e servono per una leggera infarinatura...studia,studia,studia....
    e preparati a tante porte in faccia...però tieni duro
     
    .
  7. massimin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dayak @ 29/7/2009, 09:13)
    .
    e preparati a tante porte in faccia...

    purtroppo non solo in faccia :P
     
    .
  8. dayak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimin @ 29/7/2009, 09:31)
    CITAZIONE (dayak @ 29/7/2009, 09:13)
    .
    e preparati a tante porte in faccia...

    purtroppo non solo in faccia :P

    ...infatti.....pensa che fai fatica a trovare lavoro con aaaaannnnnniiiiiii di esperienza....
    porta pazienza
     
    .
  9. scraby
     
    .

    User deleted


    beh grazie delle risposte!!!!!anche se le porte spero almeno non siano blindate se no ahi!!!!xD...massimin se leggi la risposta vedi che mi ero spiegato male!!!!!non lo faccio perchè non trovo nient'altro!!! :) ...beh la passione di sicuro c'è!!!ok mi preparo e poi vi presenterò una tesi sull'autoclave!!!! :lol: ..ero sicuro non fosse facile ma se c'è la passione non ci sono obbiettivi che non si possono raggiungere!!!!!!! ^_^
     
    .
  10. massimin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scraby @ 29/7/2009, 10:37)
    non lo faccio perchè non trovo nient'altro!!!

    meglio x te allora hehehe!!!
    se non trovavi lavoro normale avevi decisamente scelto la via + sbagliata possibile hahahaha
    ciao ciao studia mi raccomando
    tutti partono da poco o niente...
     
    .
  11. scraby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimin @ 29/7/2009, 12:03)
    CITAZIONE (scraby @ 29/7/2009, 10:37)
    non lo faccio perchè non trovo nient'altro!!!

    meglio x te allora hehehe!!!
    se non trovavi lavoro normale avevi decisamente scelto la via + sbagliata possibile hahahaha
    ciao ciao studia mi raccomando
    tutti partono da poco o niente...

    grazie mille dell'incoraggiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ...eeeh mi sa che hai ragione!!!!!!ahahah :P ...comunque in ogni cosa dove vuoi riuscire bene ci vuole molto impegno lo so bene!!!!
     
    .
10 replies since 28/7/2009, 21:11   282 views
  Share  
.