MIGLIOR PIERCER A MILANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patty Hearst
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova e come ho scritto nel presentarmi martedì vado a fare il monroe. Sono di Milano e pensavo di andare da Pittan Tattoo, quello davanti alle colonne di San Lorenzo (non quello più avanti in Ticinese), perché ho sentito parlare bene della piercer Marta. Voi che ne pensate? Sapete consigliarmi qualche altro posto valido a Milano? Grazie!
     
    .
  2. Patty Hearst
     
    .

    User deleted


    Alla fine sono andata da lei due giorni fa e mi sono trovata benissimo per il monroe.
    Però posso chiedere una cosa: dalla mancanza di risposte alla mia domanda deduco che non sono visti molto bene sondaggi di questo tipo. Però non ho capito perché! :unsure: Senza polemiche eh...Però uno non si iscrive ai forum anche appunto per avere consigli da chi ha già fatto una determinata cosa?
     
    .
  3. N a i f
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,ma forse non hai ricevuto molte risposte perchè la risposta l'avresti trovata in altri topic,se avessi cercato meglio :)
     
    .
  4. [.V.]
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non avevo visto il topic altrimenti avrei risposto e ti avrei consigliato Alicia&Gp [utente del forum anche]

    però va anche detto che ci sono altri topic con la stessa domanda
    e che in diversi topic se n'è già parlato
    quindi i consigli li diamo eh,a volte basta anche fare una ricerchina :)

    come,ad esempio,in questo topic https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=33832127
     
    .
  5. Patty Hearst
     
    .

    User deleted


    Ah ok allora sono io che non ho cercato bene! Iniziavo a pensare che fosse una cosa non "politically correct", un po' che chiedere a uno appena conosciuto per chi vota :D Grazie
     
    .
  6. [.V.]
     
    .

    User deleted


    nono tranquilla :)

    se avessimo visto il topic prima avremmo comunque risposto [almeno io]

    comunque fare una ricerchina fa sempre comodo

    SPOILER (click to view)
    come mi insegnò fokerella se la funzione del sito non funziona va su google,scrivi il link del piercing forum e poi le parole che ti servono per la ricerca
     
    .
  7. d_angel
     
    .

    User deleted


    anche io non avevo visto il post... di solito si notano prima quelli nelle sezioni che trattano piercing in particolare =)
     
    .
6 replies since 16/1/2010, 11:53   443 views
  Share  
.