Il forum è spento

Dunque?SVEGLIAMOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 13/2/2010, 16:51)
    Un po' tutti si sono spenti.... Molti frequentano poco, fanno commenti sterili, o non commentano proprio. Magari anche io faccio commenti stupidi, non lo so.... Però continuo a trovarmi molto bene qui.

    Su questo siamo daccordissimo :)

    Non sono però d'accordo sui commenti che hai fatto sui "3 utenti" ... vabè forse è una cosa soggettiva ..
     
    .
  2. [.V.]
     
    .

    User deleted


    Io so che fokina
    SPOILER (click to view)
    [perdonami se faccio il tuo nome in tua assenza ,non è in cattiva fede]

    manca a molti di voi e che avete legato con lei
    e so che era sempre qui e dava sempre consigli giusti
    ma penso che riusciamo a darli anche noi!

    e ripeto non credo possa essere questa la causa dello spegnimento del forum!
    perchè i consigli [come le richieste] arrivano sempre
    e mi sembra che sia tutto sotto controllo da quel punto di vista.
     
    .
  3. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Infatti. E' innegabile che fokina ci sapesse sull'argomento. E anche su tante altre cose. Ma non è l'unica qui.... E il forum non era "lei", il forum siamo tutti NOI.
    SPOILER (click to view)
    comunque sì Xander, io non nascondo di non essere mai riuscita a farmi andare a genio certi utenti, però è innegabile che la cosa sia soggettiva.

     
    .
  4. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io non ho detto che visto che x y e z se ne sono andati il forum è spento (e comunque non mi riferivo solo a quelli che si sono cancellati, ma anche a chi come ad esempio LadyMorgana non entra da mesi), semplicemente secondo me questo è UNO dei motivi per cui il forum sente di più l'arrivo dei bimbiminkia vari ed eventuali.

    Poi boh, si vede che tutti ci siamo annoiati anche dell'Ottì dell'ottì e altri topic a sto punto... Ma non volevo assolutamente dire che chi è rimasto è inutile o non aiuta, ci mancherebbe. E mi pare di non averlo lasciato nemmeno minimamente intuire con i miei post, ma se per caso così fosse mi scuso con chi di dovere!
     
    .
  5. "Morrigan"
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un insieme di cose...
    i topic spesso li aprono per di più i bimbiminkia perchè sono loro ad essere spesso più ignoranti in materia e quindi chiedono informazioni, chi ne sa di più e magari è qui da più tempo apre topic in genere semplicemente per rendere partecipe il forum di una nuova mod, ma dato che di utenti un po' più "vecchi" (passatemi il temine) ne sono rimasti pochi e che purtroppo o per fortuna non ci si può moddare ogni giorno la maggior parte dei topic rimangono quelli dei bimbiminkia o comunque nuovi iscritti che chiedono sempre le stesse informazioni (e quindi spesso ci si annoia anche a leggerli e a rispondere)
    Poi sì la mancanza di certi utenti si sente, è logico se voglio li sento-vedo al di fuori del forum, ma se parliamo solo del forum,secondo me, si sente che manca qualcosa.
    Oltre al fatto che anche l'off topic spesso è un po' spento, si potrebbe partecipare un po' di più, magari aprendo nuovi topic...

    alla fine è logico che finchè il forum viene frequentato da poche persone(e sinceramente a me sembra che a partecipare ci sia davvero meno gente) di cui una buona percentuale si iscrive si presenta fa la sua domanda e se ne va, rimarrà sempre un po' "morto"


    (aggiungo che ho la febbre, se ho scritto cose incomprensibili mi scuso molto :cry: )
     
    .
  6. Xander
     
    .

    User deleted


    io non sono mai annoiato da questo forum

    Credo semplicemente che le persone possano avere quei "periodi" di scazzo .... dove si allontanano un pò da tutto e quindi ...
     
    .
  7. [.V.]
     
    .

    User deleted


    Nono Fra,ovviamente era generica come cosa
    perchè alcuni lo hanno fatto proprio capire che pensano sia dovuto a quello lo spegnimento del forum.

    io personalmente non mi sono annoiata dell'Ottì,ma non posso scriverci da sola XD
     
    .
  8. Xander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([.V.] @ 13/2/2010, 17:00)
    io personalmente non mi sono annoiata dell'Ottì,ma non posso scriverci da sola XD

    <_< è una sfida ?


    xDD ti ricordi l'estate scorsa ?!?!?! xDD

    Io tipo dovevo partire e andare da cande , e nonostante ciò feci le 2 di notte con naiff perché dovevamo raggiungere tipo le 200 pagine di OT xD
     
    .
  9. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    bha....
    sono arrivato alla conclusione che cè bisgno di novità..

    eh grazie al cazzo morbix ahahha
     
    .
  10. Xander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 13/2/2010, 17:02)
    bha....
    sono arrivato alla conclusione che cè bisgno di novità..

    eh grazie al cazzo morbix ahahha

    forse anche no :)

    mhm....vabbè dai ho capito mi vado a forare e poi vi cago il cazzo a tutti xD
    scusate per il francesismo esteso :P
     
    .
  11. N a i f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 13/2/2010, 17:02)
    CITAZIONE ([.V.] @ 13/2/2010, 17:00)
    io personalmente non mi sono annoiata dell'Ottì,ma non posso scriverci da sola XD

    <_< è una sfida ?


    xDD ti ricordi l'estate scorsa ?!?!?! xDD

    Io tipo dovevo partire e andare da cande , e nonostante ciò feci le 2 di notte con naiff perché dovevamo raggiungere tipo le 200 pagine di OT xD

    Aleeeessaaaandrooooooooooooo raggiungiamo le 10.000 pagggine!
    Iniziamo 3...2....1....ORA!
     
    .
  12. Xander
     
    .

    User deleted


    ok !
     
    .
  13. [.V.]
     
    .

    User deleted


    morbix allora diamoci da fare e portiamole le novità!
    cos'avete in mente

    SPOILER (click to view)
    mod non uccidetemi per questo topic


    Xander riappropriamoci dell'ottì


    Morrigan sei stata chiarissimissimissima.

    Per me era importante parlarne,cercare di capire se e dove sono i problemi
    e capire se si possono risolvere
    perchè forum is not dead XD
     
    .
  14. Xander
     
    .

    User deleted


    dopo questo topic ho notato che la mia casella di posta non è assolutamente spenta xD
    e il mio iPhone ne sta risentendo perché ogni nano secondo c'è una notifica sulle mail xDahuasuasuh
     
    .
  15. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Beh l'importante è porsi degli obiettivi :lol:
     
    .
101 replies since 13/2/2010, 02:36   800 views
  Share  
.