Il forum è spento

Dunque?SVEGLIAMOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xander
     
    .

    User deleted


    cmq ora una cosa che non centra nulla....

    Secondo me ...vittoria sta meglio bionda...èppiùbbbona u__U'
     
    .
  2. N a i f
     
    .

    User deleted


    Vittoria Naughty o Vittoria Himnocentia?
     
    .
  3. Xander
     
    .

    User deleted


    Naugthy !
     
    .
  4. N a i f
     
    .

    User deleted


    Gnnnaaaaa Naughty è bona comunque.A prescindere.
     
    .
  5. Xander
     
    .

    User deleted


    e pure questo può essere vero...devo constatare....poi ti faccio sapè
    vabbè ma cmq...ottiamo in OT non qui xD
     
    .
  6. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dire un'altra cosa, Naughty secondo me è più maleducato sparlare di chi non è qui per difendersi che non rispondere a tono a domande spesso palesemente idiote o a persone arroganti. E detto questo chiudo quest'argomento.

    Io rilancio la mia proposta di monitorare gli ingressi al forum, ma mi rendo conto del fatto che non sia troppo fattibile... Per il resto posso personalmente impegnarmi a partecipare un po' di più, ovvio io sono una sola ma insieme secondo me riusciremo a far un po' risorgere il forum come luogo più di dialogo tra persone "amiche" (metto le virgolette perchè io non conosco molti di voi nè di persona nè come persone...) che come enciclopedia per vedere come curare i piercing nuovi...
     
    .
  7. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    v...
    mi sto spremendo però non mi viene niente di fattibile!!!
     
    .
  8. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N a i f @ 13/2/2010, 17:13)
    Gnnnaaaaa Naughty è bona comunque.A prescindere.

    Cioè e io mi perdo dei complimenti???? Come vi amo. Tutti. Festeggiamo il San Valentino tutti insieme?????
     
    .
  9. Xander
     
    .

    User deleted


    non ti spremere troppo
     
    .
  10. [.V.]
     
    .

    User deleted


    Fra GRAZIE! (L)

    MorbiX ci faremo venire qualcosa in mente

    ragazzi non odiatemi ma cerchiamo di non andare ot qui,è una cosa serissimamente seria per me :(
     
    .
  11. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metalfra @ 13/2/2010, 17:15)
    Mi permetto di dire un'altra cosa, Naughty secondo me è più maleducato sparlare di chi non è qui per difendersi che non rispondere a tono a domande spesso palesemente idiote o a persone arroganti. E detto questo chiudo quest'argomento.

    Non avevo nessuna intenzione di "sparlare", se no non l'avrei fatto in pubblico. Loro sanno da un bel po' quello che penso e io mi sono presa delle offese ben peggiori che "arrogante", come ho detto io. Quindi, mi permetto di dire tutto quello che penso visto che i diretti interessati ne sono già a conoscenza.
     
    .
  12. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    alcune cose carine che mi vengono in mente osservando altri forum sono concorsi,estrazioni, premi ecc... però qui non sono fattibili.. cioè non ci sono giochi di sponsor ecc..!!!

    faccio un esempio... in un forum di musica possono essereci biglietti gratis ad estrazione per qualche evento.. però gli organizzatori dell'evento li regalano al forum perchè il forum fa pubblicità agli eventi!!!

    qui noi pubblicizziamo alcune "marche"/produttori di piercing ma non ci viene niente...
    demon potrebbe sentire alcuni produttori che verrebbero pubblicizzati nel forum e in cambio loro donano dei piercing che ad estrazione vengono regalati agli utenti interessati...

    con i biglietti funzionava cosi:
    -topic relativo hai biglietti con data di inizio e fine concorso e regole
    - gli interessati postavano un messaggio con scritto...iscritto o partecipo
    - poi i sorteggi con topic dei risultati

    stando sui piercing ovviamente l'iscrizione potrebbe essere moderata.. ovvero... se in paglio ci sono dei plug è giusto dare precedenza agli utenti con dilatazioni!

    non so se mi sono spiegato ahhahah
     
    .
  13. Xander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 13/2/2010, 17:41)
    alcune cose carine che mi vengono in mente osservando altri forum sono concorsi,estrazioni, premi ecc... però qui non sono fattibili.. cioè non ci sono giochi di sponsor ecc..!!!

    faccio un esempio... in un forum di musica possono essereci biglietti gratis ad estrazione per qualche evento.. però gli organizzatori dell'evento li regalano al forum perchè il forum fa pubblicità agli eventi!!!

    qui noi pubblicizziamo alcune "marche"/produttori di piercing ma non ci viene niente...
    demon potrebbe sentire alcuni produttori che verrebbero pubblicizzati nel forum e in cambio loro donano dei piercing che ad estrazione vengono regalati agli utenti interessati...

    con i biglietti funzionava cosi:
    -topic relativo hai biglietti con data di inizio e fine concorso e regole
    - gli interessati postavano un messaggio con scritto...iscritto o partecipo
    - poi i sorteggi con topic dei risultati

    stando sui piercing ovviamente l'iscrizione potrebbe essere moderata.. ovvero... se in paglio ci sono dei plug è giusto dare precedenza agli utenti con dilatazioni!

    non so se mi sono spiegato ahhahah

    sticazzi ci sto :)
    mi sembra un idea carina
     
    .
  14. [.V.]
     
    .

    User deleted


    è carinissima come idea
    ma non la vedo fattibile!

    magari mi metto a regalare io i gioielli che volevo vendere e lo facciamo AHHAH
     
    .
  15. Xander
     
    .

    User deleted


    sahuà anche io ho roba vecchia usata sterilizzata nel fornelletto lì xDuhashuasà
    ma è roba piccinina .__. tipo fino a 8 ...
    vabbè cmq...io esco...
    ci sentiamo dopo "spenti"

    xD
     
    .
101 replies since 13/2/2010, 02:36   800 views
  Share  
.