L'arrivo di un cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Sabato arriverà Margot, una Beagle Harrier di 8 mesi. La vado a prendere a Milano, la sua padroncina non può più tenerla xché deve trasferirsi e non può costringere un Beagle in un piccolo appartamento. Io ho una casa grande e tanto spazio attorno.
    Ho due gatti che vivono dentro e un cane ma vive fuori. Insomma il mio primo cane in casa.
    Cosa cambierà nella mia vita?
    Ditemi ditemi :wub:

    image
     
    .
  2. [.V.]
     
    .

    User deleted


    è stupenda :wub:

    come cambierà la tua vita?
    Avrai un fidanzato ed un figlio in una botta sola :D
     
    .
  3. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Se già possiedi 3 animali, di cui un cane, non credo dovrai far fronte a troppe nuove abitudini.
    Vero è, che se il cucciolo ha già 8 mesi, non sarà come averne uno neonato, che ha la possibilità di fare le cose passo passo con te. Quindi calcola tempi un pò diversi.
    Parlo sia per le abitudini che riguardano i bisogni, il cibo, gli spazi, gli odori e in questo caso, gli altri inquilini.
    Tutto sommato dovrai avere solo un pò di pazienza, ma penso te la caverai, avendo già un minimo di esperienza :) .
     
    .
  4. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Wow, io spero di avere una compagna che venga con me ovunque! A far la spesa, in ufficio, dai miei...
    La proprietaria dice che è già abituata a fare pipì fuori, spero bene, ho già la gatta che la fa dove vuole <_<
    Il più è che mi cambiaranno un po' le abitudini domestiche e spero che la casa non puzzi di cane :D
     
    .
  5. Trixie :|.
     
    .

    User deleted


    Sei disposta a non avere più spazio per gli essere umani nel tuo cuoricino?? *-*
    Darei la vita per il mio cane, e poi amo i beagle!!!
    Beh avendo altri animali sai come funziona, nel giro di qualche mese vi sarete "abituati" l'uno all'altra, sarà una cosa normale averlo in casa, e non riuscirai a staccarti da lei XD
     
    .
  6. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Di figli x i prossimi centomila anni non ne voglio, preferisco gli animali ora :D
    Insomma sarà tutto positivo? I Beagle fanno un sacco di malanni :D
     
    .
  7. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    DOMANI ARRIVA MARGOT!!!
     
    .
  8. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Preparati al totale sconvolgimento della tua vita :)
    Ti troverai a guardarla commossa mentre ti distrugge il tuo tanga preferito image
    Perchè ai cucciolotti tutto è concesso,e ogni cosa che farà,anche la più stronza,ti sembrerà meravigliosa!!
     
    .
  9. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Vero :wub: anche ai miei gatti non dico niente ai malanni... tende rotte dopo mezz'ora che le avevo messe, piante mangiate, vasi rovesciati, zampate in giro ... :wub:
     
    .
  10. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Già :P è impossibile sgridarli
     
    .
  11. undertherose_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 19/2/2010, 12:22)
    Ti troverai a guardarla commossa mentre ti distrugge il tuo tanga preferito image

    io ho uno sguardo tutt'altro che commosso quando vedo le scarpe nuove ridotte in mille pezzi -.-
    vabbè...comunque basta che il cucciolo sia educato finchè è piccolo..la mia Reika ora è educatissima!
    solo che appena vede entrare in casa qualcuno non sa stare ferma per l'emozione..sembra una trottola!!!
     
    .
  12. Anorem
     
    .

    User deleted


    Occhio a una cosa: Il Beagle rientra nella classificazione dei cani da caccia. Spesso viene attribuito a questi cani una scasa capacità di addestramento in quanto sono per natura più propensi a scovare traccie e seguire. Quindi: OCCHIO AI GATTI. Avendo già otto mesi è grandicello e se mai abituato a condividere il suo spazio con altri animali ci sarà da lottare i primi tempi e non è da escludere che, gatto o cane che sia si ritroveranno con qualche ferita addosso. Cerca di stabilire un contatto e fagli capire che tu comandi, devi importi e farti rispettare.
     
    .
  13. sullen
     
    .

    User deleted


    vedi se può tornarti utile questo topic:

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=31608873 ^_^


    e la cucciolotta è bellissima :wub:
     
    .
  14. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    I Beagle sono bombe a mano :) Una carica d'energia inaudita! Però sono di una dolcezza incredibile :)

    La mia migliore amica ne ha una.... E' un bue! Cicciona, golosissima, matta come un cavallo e esageratamente dolce :)
     
    .
  15. undertherose_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 19/2/2010, 14:02)
    Quindi: OCCHIO AI GATTI.

    ma soprattutto ai conigli se mai pensassi di prenderne uno!!!esperienza personale yaya
     
    .
15 replies since 15/2/2010, 16:09   99 views
  Share  
.