scioccata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d_angel
     
    .

    User deleted


    guarda questo video... sono scioccata.... https://www.facebook.com/ninyangel?v=wall#&...38031712&ref=mf

    non so ke darei x ammazzarle

    Ancora video contenente immagini di violenza su un cane, nel caso specifico si tratta di due signore che prendono a calci un cane di piccola taglia, il filmato pubblicato sul sito www.yourfilehost.com mostra due donne mentre maltrattano l'animale. Ora dopo una serie di verifiche da parte degli esperti Aidaa le due donne sono state individuate, con loro è stata individuata la persona che ha caricato il filmato in rete e il presidente nazionale Aidaa ha inviato formale denuncia alla procura della repubblica di Milano. Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano, sono state denunciate per maltrattamento di animali ai sensi dell'articolo 544 del codice penale, reato questo che prevede la reclusione fino a 2 anni in quanto in presenza dell'aggravante della violenza gratuita. Oltre alle due signore trentenni sono stati denunciati alla procura della Repubblica anche i responsabili del sito che ospita il video e ne è stata chiesta l'immediata rimozione. «Il fenomeno dei video con violenze su animali è purtroppo un fenomeno grave - dice Lorenzo Croce presidente nazionale Aidaa e firmatario della denuncia - ma questo è quantomeno vergognoso oltre che violento. Ma stavolta a differenza del passato le due autrici del video e colui che lo ha caricato in rete sono stati denunciati direttamente all'autorità giudiziaria grazie al lavoro del gruppo di controllo dei siti internet di Aidaa». «Da quanto esiste questo gruppo di controllo composto da veri e propri esperti della rete sono stati individuati circa 200 video che contengono violenze su animali - conclude Croce - ma questa volta a differenza del passato abbiamo scovato le protagoniste e le abbiamo denunciate alla procura e con loro i responsabili del sito dove è stato caricato questo video».
     
    .
  2. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    ho visto solo il secondo link... solo l'inizio.. non sono riuscito ad andare avanti... non ho parole!!
     
    .
  3. d_angel
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta veramente sconvolta... come può la mente umana arrivare a tanto male?
     
    .
  4. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d_angel @ 20/2/2010, 17:20)
    io sono rimasta veramente sconvolta... come può la mente umana arrivare a tanto male?

    minchia davvero!!!
    non so cosa scrivere mi ha fatto venire troppo nervoso quel video.. per svariati motivi (anche il più inutile del tipo che gente come me con piercing e tattoo viene considerata un delinquente mentre donne come quelle ,prima del video , magari erano anche viste bene... e ce ne sono tante simili)
     
    .
  5. d_angel
     
    .

    User deleted


    si ma guarda le più cattive sono le persone così... che all apparenza sembrano angeli.....
     
    .
  6. N a i f
     
    .

    User deleted


    Mi viene da rimettere.
     
    .
  7. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N a i f @ 20/2/2010, 17:37)
    Mi viene da rimettere.

     
    .
  8. Xander
     
    .

    User deleted


    sempre le menti superiori dell'oriente
     
    .
  9. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    mazzate nei denti a queste,altro che denuncia.
     
    .
  10. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    se cogliessi in flagrante due persone che fanno una cosa del genere non risponderei delle mie azioni. ora hanno rimosso il video ma so di che si tratta, è da stamattina che gira e l'ho pure pubblicato prima su facebook. che schifo, davvero.
     
    .
  11. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Nonononononono non riesco a guardare certe cose...sono una di quelle che anche nei film quando ci sono scene di violenza sulle bestie si tappa gli occhi.
    E poi mi incazzo con certi video.
    Perchè c'è una legge di merda.perchè certe persone non verranno mai incolpate seriamente....e vorrei solo che le lasciassero in mano mia 20 minuti...forse mi basterebbe anche meno.
    Sarò una persona schifosa ma soffro meno a veder menare un essere umano.



    Edited by NipplePiercingAsia - 20/2/2010, 21:35
     
    .
  12. N a i f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 20/2/2010, 21:08)
    Sarò una persona schifosa ma soffro meno a veder menare un essere umano.

     
    .
  13. M e l a n c h o l i a.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 20/2/2010, 17:45)
    sempre le menti superiori dell'oriente

    non c'entra, come posso dire, un'emerita sega?
     
    .
  14. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M e l a n c h o l i a. @ 21/2/2010, 12:52)
    CITAZIONE (Xander @ 20/2/2010, 17:45)
    sempre le menti superiori dell'oriente

    non c'entra, come posso dire, un'emerita sega?

    scusami, però è vero. queste pratiche di camminare su degli animali, o calciarli, o pestarli in un qualsiasi modo, nascono in oriente.
     
    .
  15. Xander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M e l a n c h o l i a. @ 21/2/2010, 12:52)
    CITAZIONE (Xander @ 20/2/2010, 17:45)
    sempre le menti superiori dell'oriente

    non c'entra, come posso dire, un'emerita sega?

    capita
     
    .
25 replies since 20/2/2010, 17:00   252 views
  Share  
.