scioccata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M e l a n c h o l i a.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 21/2/2010, 13:01)
    CITAZIONE (M e l a n c h o l i a. @ 21/2/2010, 12:52)
    non c'entra, come posso dire, un'emerita sega?

    scusami, però è vero. queste pratiche di camminare su degli animali, o calciarli, o pestarli in un qualsiasi modo, nascono in oriente.

    ma si d'accordo. e allora generalizziamo, tanto perchè è l'unica cosa che gli italiani sanno fare ultimamente.
    e mi risulta che il secondo video sia di italiani, da quello che leggo. ma non riesco a vederlo perchè ho gli script a puttane.
     
    .
  2. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    nel video ci sono due ragazze orientali di (a quanto pare) nazionalità italiana.

    generalizziamo, sì, perchè purtroppo solo in oriente vengono attuate delle pratiche incivili come quella del video.

    in oriente il rispetto degli animali non esiste, e in pochi altri posti al mondo gli animali sono di così poco valore come là.

    mentre molti paesi si sono mossi per dare diritti a questi animali, in particolar modo il nord america, lì trattano gli animali come se non fossero nemmeno vivi.

    e, ribadisco, le pratiche come il calpestare gli animali, il pitturare i cuccioli con la vernice e poi venderli in strada come giochi per bambini, il tenere i cani in gabbie microscopiche per poi tirarli fuori, scuoiarli e farne delle pelliccie, (e mi fermo qui, ma ce ne sarebbero molte altre), vengono da lì. dall'oriente.

    quindi sì, io generalizzerei.
     
    .
  3. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    la violenza sugli animali è sempre esistita ovunque,che poi là sia ancora socialmente accettata è un'altro discorso.
    non bisogna essere orientali per fare queste cose,basta essere crudeli,e la crudeltà è una peculiarità dell'essere umano,indipendentemente da dove viva.
     
    .
  4. M e l a n c h o l i a.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([iNnA] @ 21/2/2010, 13:45)
    la violenza sugli animali è sempre esistita ovunque,che poi là sia ancora socialmente accettata è un'altro discorso.
    non bisogna essere orientali per fare queste cose,basta essere crudeli,e la crudeltà è una peculiarità dell'essere umano,indipendentemente da dove viva.

    stavo scrivendo la stessa cosa.
     
    .
  5. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  6. N a i f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 21/2/2010, 13:20)
    nel video ci sono due ragazze orientali di (a quanto pare) nazionalità italiana.

    generalizziamo, sì, perchè purtroppo solo in oriente vengono attuate delle pratiche incivili come quella del video.

    in oriente il rispetto degli animali non esiste, e in pochi altri posti al mondo gli animali sono di così poco valore come là.

    mentre molti paesi si sono mossi per dare diritti a questi animali, in particolar modo il nord america, lì trattano gli animali come se non fossero nemmeno vivi.

    e, ribadisco, le pratiche come il calpestare gli animali, il pitturare i cuccioli con la vernice e poi venderli in strada come giochi per bambini, il tenere i cani in gabbie microscopiche per poi tirarli fuori, scuoiarli e farne delle pelliccie, (e mi fermo qui, ma ce ne sarebbero molte altre), vengono da lì. dall'oriente.

    quindi sì, io generalizzerei.

    Quoto.
    Se gettano in strada le bambine appena nate,figuratevi come si comportano con degli animali.
     
    .
  7. ApAtHyAz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 21/2/2010, 13:20)
    nel video ci sono due ragazze orientali di (a quanto pare) nazionalità italiana.

    generalizziamo, sì, perchè purtroppo solo in oriente vengono attuate delle pratiche incivili come quella del video.

    in oriente il rispetto degli animali non esiste, e in pochi altri posti al mondo gli animali sono di così poco valore come là.

    mentre molti paesi si sono mossi per dare diritti a questi animali, in particolar modo il nord america, lì trattano gli animali come se non fossero nemmeno vivi.

    e, ribadisco, le pratiche come il calpestare gli animali, il pitturare i cuccioli con la vernice e poi venderli in strada come giochi per bambini, il tenere i cani in gabbie microscopiche per poi tirarli fuori, scuoiarli e farne delle pelliccie, (e mi fermo qui, ma ce ne sarebbero molte altre), vengono da lì. dall'oriente.

    quindi sì, io generalizzerei.

    naghty tvb :D
    lo penso anchio, da quelle parti hanno ancora meno rispetto di noi per queste cose...
    e il paragone delle bambine è giustissimo...


     
    .
  8. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ApAtHyAz @ 21/2/2010, 23:31)
    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 21/2/2010, 13:20)
    nel video ci sono due ragazze orientali di (a quanto pare) nazionalità italiana.

    generalizziamo, sì, perchè purtroppo solo in oriente vengono attuate delle pratiche incivili come quella del video.

    in oriente il rispetto degli animali non esiste, e in pochi altri posti al mondo gli animali sono di così poco valore come là.

    mentre molti paesi si sono mossi per dare diritti a questi animali, in particolar modo il nord america, lì trattano gli animali come se non fossero nemmeno vivi.

    e, ribadisco, le pratiche come il calpestare gli animali, il pitturare i cuccioli con la vernice e poi venderli in strada come giochi per bambini, il tenere i cani in gabbie microscopiche per poi tirarli fuori, scuoiarli e farne delle pelliccie, (e mi fermo qui, ma ce ne sarebbero molte altre), vengono da lì. dall'oriente.

    quindi sì, io generalizzerei.

    naghty tvb :D
    lo penso anchio, da quelle parti hanno ancora meno rispetto di noi per queste cose...
    e il paragone delle bambine è giustissimo...

    cosa ci si può aspettare da un popolo la cui ricchezza si basa sullo sfruttamento della propria gente?
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    questo video mi ha colpita tanto.
    oggi leggevo ciò:
    www.facebook.com/profile.php?id=156...66600379&ref=mf
    e nelle immagini si vedono spezzoni di altri video sullo stesso schifo, e c' è un cucciolo che avrà si e no due mesi!
    ma come c*zzo si fa?!

    riporto per chi non ha fb quello cosa c' è scritto:

    LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLE 2 DONNE DEL VIDEO IN CUI UCCIDONO UN CANE HA DELLE INCONGRUENZE ! ECCO IL PERCHE'...
    "Mi sembrava di aver visto già quei volti, quel luogo, quel muro, quel pavimento, quella finestra con inferriata nera, ecc ecc...

    E certo, l'anno scorso trovai altri 4 video di queste 2 assassine asiatiche sul web (che ancora detengo archiviati come prova) ed esattamente sul sito di hosting Megaupload, tantochè creai una Nota di segnalazione qui su Facebook, eccola: www.facebook.com/note.php?note_id=114413629341

    Addirittura trovai i dati risalenti a chi caricò quei video (sono indicati all'interno della Nota), e l'Update risale al 2007 !!!

    In seguito alle molteplici segnalazioni inviate all'Interpol i 4 video furono rimossi.

    Ora il 19 Febbraio del 2010 il seguente sito pubblica questo articolo: www.leggo.it/articolo.php?id=47212

    Questo il video linkato da QUEL sito (www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=hahahaahh.wmv) dove affermano ciò che segue riguardo le 2 "signore arrestate" : "Ora dopo una serie di verifiche da parte degli esperti Aidaa le due donne sono state individuate, con loro è stata individuata la persona che ha caricato il filmato in rete e il presidente nazionale Aidaa ha inviato formale denuncia alla procura della repubblica di Milano. Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano..." !

    Nazionalità ITALIANA ??? Ma se sono ASIATICHE !!!

    Guardate alcuni frame tratti dal video linkato da QUEL sito :

    (foto)

    Come potete ben vedere da soli compare sempre una medesima ragazza asiatica, il luogo è lo stesso in quanto stesso pavimento, stesso muro, stesso angolo, stessa finestra con inferriata nera, stessa presa di corrente sul muro, stesso obiettivo circolare della videocamera !!!

    L'unica cosa che cambia sono SOLO le INNOCENTI CREATURE, vittime di quelle 2 PSICOPATICHE ASSASSINE !

    N.B. AGGIORNAMENTI = Mi stanno pervenendo delle notizie in cui si dice che per ERRORE è stato linkato il video delle 2 asiatiche alla notizia delle 2 milanesi in quanto NON vi era al momento materiale video inerente; quindi la notizia dicono dovrebbe essere vera, e dovrebbe esistere anche un video inerente, il quale ho richiesto che venga divulgato per poter essere visionato in modo da accertarne la reale attendibilità con la notizia pubblicata !

    Dunque la notizia delle 2 donne milanesi da quanto mi è stato riferito, a dire del Presidente dell'AIDAA, sembrerebbe essere vera, ma ho ancora i miei dubbi. Ecco cosa mi è stato riferito inerentemente al colloquio effettuato stamattina con il Presidente dell'AIDAA da parte di una persona che dice di averci parlato direttamente subito dopo che si è divulgata la mia Nota su ciò che ho scoperto indagando:

    "Oggi pomeriggio ho avuto una lunga ed illuminante conversazione con il signor Lorenzo Croce, presidente dell'Aidaa, associazione Italiana per la difesa di Animali ed Ambiente, il quale non potendomi riferire completamente tutta la faccenda a causa delle indagini ancora in atto, ha potuto comunque rassicurarmi sul fatto che per quanto riguarda il video delle due donne asiatiche già pende una denuncia su di loro da ben due anni, il video infatti sarebbe cosa vecchia....come del resto già si era scoperto stamani (grazie al risultato delle indagini personali del Sig.re Stefano Ercolino).
    In più si è ricevuta ulteriore conferma del fatto che il caso delle due donne milanesi sia un caso differente da quello, e che anche in questo caso pende una denuncia, ma al contrario di quanto sostenuto nell'articolo al sito www.leggo.it ancora nessuno sarebbe stato arrestato, si sà solo che una delle due donne faceva regolarmente la Dog Sitter e che il cane maltrattato sia vivo e vegeto ed il suo padrone che per primo si è rivolto all'Aidaa vuole giustizia. Il signor Croce dice tuttavia di essere estraneo all'articolo del quotidiano Leggo, ma di capire il perchè si sia creata una tale incomprensione....e cioè a causa del fatto che gli esperti dell'Aidaa stessi hanno voluto "mescolare un pò le carte" per attirare allo scoperto i veri responsabili del video che noi non abbiamo visionato riguardante la violenza subita da un cane da parte di due donne a Milano. L'articolo in questione sarebbe dunque stato accompagnato da un video vecchio già nell'archivio delle denunce dell'Aidaa per confondere le acque! Che dire? Lasciamo agire gli esperti, l'importante è sapere che tutto verrà denunciato e punito nella maniera più corretta!"

    Che dire... io noto ulteriori incongruenze in queste resoconto, e lo dico sempre per deformazione professionale. Ho l'impressione che chi ha scritto quell'articolo si stia "arrampicando sugli specchi". Non a caso questo presunto video delle 2 milanesi ancora non si vede e non si sà se realmente esiste, ed i metodi descritti usati per "mescolare le carte ed attirare allo scoperto i veri responsabili del video delle 2 milanesi" si contraddicono da soli... e suonano tanto come una giustificazione forzata e priva di senso logico, in quanto se si deve tentare di far venire allo scoperto qualcuno per un video vuol dire che questo video comunque è stato divulgato o perlomeno reso noto... ma DOVE se non sul web ???
    E sul web non vi è traccia di questo video decantato, e vi pare che se realmente ci fosse stato non sarebbe venuto a galla come ogni altro video esistente sul web che mostra atrocità inferte sui poveri ed innocenti animali ???
    Ed oltretutto le tecniche che si usano per far uscire allo scoperto "un qualcuno" non sono di certo quelle che sono state raccontate !
    Forse questa vicenda si è svolta IN PRIVATO ???
    Ed anche se così fosse, perchè usare un video che non ha nulla che vedere con la vicenda ?
    Oltretutto un video che gira da anni sul web... di cui prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto... ed infatti !!!
    Forse è stato solo per fare NOTIZIA ???

    Troppi conti che non tornano e che aumentano le incongruenze di questa fantomatica vicenda !

    Staremo a vedere se uscirà fuori questo presunto video riguardante queste presunte 2 milanesi, di cui anche già la stessa storia è molto disordinata, ed al momento priva di ogni riscontro e/o dimostranza."





    non ci ho capito molto sinceramente.
     
    .
  10. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    sinceramente, nemmeno io.
     
    .
  11. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Avete firmato la petizione?!?
     
    .
25 replies since 20/2/2010, 17:00   252 views
  Share  
.