piercer firenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ormone
     
    .

    User deleted


    scusate l'insistenza, riprovo a ripostare la domanda in questa sezione dove, forse, avrà una più ampia visibilità. Qualcuno conosce un piercer qualificato a firenze? vorrei farmi un piercing alla lingua, ma, visto che sono un po' condizionato dalle voci che circolano in giro, ho bisogno di essere rassicurato e sapere che la persona che ho davanti è capace e seria non è di poco conto.
     
    .
  2. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non posso aiutarti ma ci sono alcuni utenti toscani e spero leggano.
    So solo dirti che a Firenze c'è la cosiddetta "Piercingheria" (che non so dove sia o altro) da cui devi stare lontano!
     
    .
  3. ormone
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta!Provo a fare un'ulteriore domanda poi a posteriori spiego il motivo: se io vengo nel vostro negozio a chiedere informazioni per un piercing alla lingua, voi(in questo caso ipotetico piercer) la lingua me la guardate o meno? magari il fatto che non me l'abbia chiesto non vuol dire niente eh..però spulciando un po' sul forum ho letto un po' i rischi e se non ho capito male, non tutti possono farselo a causa del posizionamento delle vene etc .
     
    .
  4. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Sì, certo che la lingua è da guardare prima. Sia mai che qualcosa vada storto.
    Ad ogni modo... ti interessa solo Firenze? Perchè una volta al mese scende Bruno e puoi rivolgerti a lui che è una garanzia (Pulce saprà dirti, se la contatti) o in qualche altra città toscana.
     
    .
  5. °°_GoDFellaS_°°
     
    .

    User deleted


    Infatti, Bruno è una garanzia.
    Ad Arezzo lui torna il 29 MArzo, ho preso l'appuntamento proprio sett scorsa, cmq puoi sempre prima scrivergli un'email, risponde celermente ed è sempre molto gentile :)
     
    .
  6. Darcky*
     
    .

    User deleted


    Mah guarda, io a farmi il labret sono andata a Novoli, non è uno studio fantastico, ti danno una cura non motlo adeguata ( disinfettante o.o ) però è il migliore che c'è qui.
    La procedura è corretta, solo la cura è sbagliata, ma basta che invece del difinfettante che ti danno loro usi acqua e sale ecc.
     
    .
  7. fly_d
     
    .

    User deleted


    mi sa che siamo andati nello stesso dato che laser line è in zona novoli...io ho ftt il nipple e tutto bene ragazza carinissima mi ha fatto sentire a mio agio mi ha spiegato tutto e poi ha forato....poi ce ne sono altri due che mi hanno consigliato li a firenze...se vuoi chiedi
     
    .
  8. Darcky*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fly_d @ 25/3/2010, 11:03)
    mi sa che siamo andati nello stesso dato che laser line è in zona novoli...io ho ftt il nipple e tutto bene ragazza carinissima mi ha fatto sentire a mio agio mi ha spiegato tutto e poi ha forato....poi ce ne sono altri due che mi hanno consigliato li a firenze...se vuoi chiedi

    Sìsì, laser line! Anche a me ha forato la ragazza... quella con i capelli rosa ( una figa assurda fra l'altro. )
     
    .
  9. Veviola
     
    .

    User deleted


    FIRENZE!
    li faccio da giacomo al Laser Line!
     
    .
  10. fly_d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darcky* @ 25/3/2010, 13:18)
    CITAZIONE (fly_d @ 25/3/2010, 11:03)
    mi sa che siamo andati nello stesso dato che laser line è in zona novoli...io ho ftt il nipple e tutto bene ragazza carinissima mi ha fatto sentire a mio agio mi ha spiegato tutto e poi ha forato....poi ce ne sono altri due che mi hanno consigliato li a firenze...se vuoi chiedi

    Sìsì, laser line! Anche a me ha forato la ragazza... quella con i capelli rosa ( una figa assurda fra l'altro. )

    quando ci sono andata io li aveva neri fascia leopardata in testa capello corto veramente bella....in quel momento la mia parte lesbo si è fatta sentire XDXD
     
    .
9 replies since 25/2/2010, 17:51   334 views
  Share  
.