Piercer Lodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Weird89
     
    .

    User deleted


    Ciao! Allora, come da titolo, mi servirebbe un piercer a Lodi o nelle vicinanze per regalarmi il septum ^_^ . Mi hanno parlato bene del piercer di Codogno... Qualcuno per caso lo conosce? Altrimenti, dove mi consigliate di andare? Sono disposto a spostarmi, tanto vado a Milano per l'università ^_^ (Lodi e Milano sono vicine vicine...)

    Nel caso non si possano scrivere queste cose in un topic (ad esempio per pubblicità buona/cattiva o simile) ditemelo tranquillamente e lo modifico, ma mi pare di aver visto alcune discussioni in cui si parla di studi etc...

    Grazie!
     
    .
  2. Sety
     
    .

    User deleted


    Bhè io andrei a Milano da Gp&alicia così vai sul sicuro^^ puoi contattarli sul forum
     
    .
  3. [.V.]
     
    .

    User deleted


    Alicia&Gp a Milano visto che puoi spostarti ;)
     
    .
  4. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    quoto per GP
     
    .
  5. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Idem.
     
    .
  6. Weird89
     
    .

    User deleted


    Ok, direi che visto i vostri consigli e le varie discussioni in cui i clienti si complimentano con GP (dando un'aocchiata qua e là), direi che posso andare a occhi chiusi da GP... A proposito, qualcuno mi sa dire qual'è la fermata della metro più vicina? ^_^
     
    .
  7. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Grazie della fiducia!

    Le fermate più vicine sono Piola e San Babila.
    Con la prima arrivi da Colors con la 90, con la seconda arrivi prendendo il 27 o la 73.
     
    .
  8. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    O (scusate se mi intrometto) se studi in Statale puoi prendere da lì il 27 (fermata Albricci-Larga). Direzione "Ungheria" per una decina di fermate. Scendi a "22 marzo-Campania".
    Più precisa di così. (tutte le volte che l'ho fatto!).
     
    .
  9. Weird89
     
    .

    User deleted


    Si, studio in statale in Via Festa del Perdono, non sono molto pratico di trasporti se non un pò della metro (sapete, da missori vado a piedi... niente tram), quindi vi ringrazio per le info ^_^, vedrò di non perdermi!
     
    .
8 replies since 27/2/2010, 17:28   105 views
  Share  
.