navel sessista XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4beatyu
     
    .

    User deleted


    secondo voi il navel è per forza un piercing femminile o ci può stare anche sui maschi ? XD
    mera curiosità XD
    qualcuno del forum ha il navel? :)
     
    .
  2. Polaris.
     
    .

    User deleted


    Sui maschi imho è :Q_________
    Okkei fine commento inutile, chiedo scusa xD
     
    .
  3. fly_d
     
    .

    User deleted


    a puro gusto personale penso che sia + adatto alle ragazze anche solo per i gioielli "particolari" che fanno, su un uomo mi fa veramente strano cioè bho non ci sta a dire nienete a meno che non sia orizzontale e sotto all'ombelico ma penso diventi un surface ( spero di non aver detto cagate)
     
    .
  4. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    Asolutamente no, non sta proprio su un uomo... Se poi è peloso è orripilante... il navel è un piercing femminile secondo me, mette in risalto tutto la femminilità della pancia femminile... su un uomo... bleah, rabbrividisco... non è x niente un simbolo di virilità, al contrario... (vabbè che vedendo i truzzetti di oggi che si depilano, hanno la pancia proprio come quella delle ragazze... e non è un complimento...)


    Le opinioni son opinioni, i gusti son gusti... non fatemi la predica che i piercing non hanno un sesso e che qualsiasi piercing può stare bene su entrambi i sessi, a mio parere non è così..
     
    .
  5. kill'em all
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4beatyu @ 5/3/2010, 15:37)
    secondo voi il navel è per forza un piercing femminile o ci può stare anche sui maschi ? XD

    a te come pare? www.bmezine.com/pierce/07-navel/A20815/high/581jnj04.jpg
    a me 'na schifezza ;P
     
    .
  6. didiprisci
     
    .

    User deleted


    è questione di gusti.. come tutto del resto XD
    a me personalmente il navel non piace nè sulle donne nè sugli uomini :)

    senza offesa per chi ce l'ha, sono gusti ;)
     
    .
  7. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Il piercing all' ombelico è uno nato come uno dei più significativi, serviva a mettere in evidenza il punto con cui si era collegati alla madre e rappresentava la nascita e la continuità della vita.

    Purtroppo (parere personale) col tempo lo si è andato ad associare con tutt' altro e ora la quasi totalità di chi decide di avere questo piercing lo connota come un vezzo puramente estetico eliminando qualsiasi significato intrinseco.

    è un piercing che non amo ma preferisco un foro all' ombelico maschile magari di diametro importante che l' esibizione di gioielli di gusto discutibile su una cubista che lo vede come un accessorio da sfoggiare.
     
    .
  8. "Morrigan"
     
    .

    User deleted


    In generale potrei dire che dipende da chi lo porta...comunque non lo considero assolutamente a priori un piercing femminile (secondo me queste distinzioni lasciano un po' il tempo che trovano....)
    anzi un bel navel dilatato su un uomo ha il suo perchè
     
    .
  9. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo un foro unisex, sia per significato che per l'estetica.
    Ci metto anche l'estetica perchè su alcune pance, indipendentemente dal sesso, non mi convince proprio.
     
    .
  10. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    non mi piace esteticamente che i peli coprano il piercing da nessuna parte, nemmeno ai genitali (aborro i peli pure lì, sì). ergo se l'uomo ha i peli sulla pancia il navel non mi piace, altrimenti assolutamente foro unisex come tutti
     
    .
  11. N a i f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 5/3/2010, 18:37)
    è un piercing che non amo ma preferisco un foro all' ombelico maschile magari di diametro importante che l' esibizione di gioielli di gusto discutibile su una cubista che lo vede come un accessorio da sfoggiare.

     
    .
  12. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 5/3/2010, 18:37)
    Il piercing all' ombelico è uno nato come uno dei più significativi, serviva a mettere in evidenza il punto con cui si era collegati alla madre e rappresentava la nascita e la continuità della vita.

    Purtroppo (parere personale) col tempo lo si è andato ad associare con tutt' altro e ora la quasi totalità di chi decide di avere questo piercing lo connota come un vezzo puramente estetico eliminando qualsiasi significato intrinseco.

    è un piercing che non amo ma preferisco un foro all' ombelico maschile magari di diametro importante che l' esibizione di gioielli di gusto discutibile su una cubista che lo vede come un accessorio da sfoggiare.

    quotoo!!!
    io lo volevo fare e credo che prima o poi lo farò... ovviamente dilatato!!!
     
    .
  13. *Fiorediluna*86
     
    .

    User deleted


    a me piace molto sugli uomini, certo poi dipende da persona a persona come qualsiasi altro piercing, ma non mi sembra debba essere forzatamente prerogativa delle donne XD
     
    .
  14. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    In generale è un piercing che non amo.

    Non vedo però differenze tra uomini e donne.
    E, come detto da Moglie (Alicia), molto meglio un navel dilatato (chiunque ne sia il possessore) che certi gioielli che si vedono.

    Parere personale, ovviamente.
     
    .
  15. *Fiorediluna*86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 6/3/2010, 11:41)
    molto meglio un navel dilatato (chiunque ne sia il possessore) che certi gioielli che si vedono.

    quoto ^_^
     
    .
29 replies since 5/3/2010, 15:37   652 views
  Share  
.