Anatomia del corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<Lele>>
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho da poco effettuato il corso regionale e dopo anni di piercing fatti a casa posso finalmente lavorare su uno studio, quello che però vorrei sapere e come posso apprendere qualche info sull'anatomia del corpo e in particolare delle parti da forare dato che al corso abbiamo fatto tutto tranne che questa parte....strano poerchè penso sia una delle cose principali
     
    .
  2. Anorem
     
    .

    User deleted


    Strano neanche tanto, i corsi regionali fanno schifo e costano troppo...
    Io ti consiglio un testo universitario davvero completo. Costa un centinaio d'euro ma per ora l'ho sempre trovato utilissimo anche per dubbi extra scolastici.
    http://www.ibs.it/code/9788840813080/thibo...fisiologia.html
    contiene anche elementi di Istologia, chimica e biologia, è davvero completo. Anche troppo per chi vuol fare il piercer, ma il costo vale.
     
    .
  3. <<Lele>>
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille...avevo una vaga idea ma non sapevo se in effetti poteva aiutarmi una cosacosì complicata :)
     
    .
  4. Anorem
     
    .

    User deleted


    Per alcune cose ti sarà inutile, per altre molto utile. Comunque è un tomo da mille e passa pagine, abbastanza chiaro, anche se alcuni passaggi meriterebbero un po' di spiegazione o conoscenza pregressa.
    Toglimi una curiosità: Il corso dove l'hai fatto? e quanto è durato?
     
    .
  5. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Altrimenti se ti interessa solo anatomia puoi sempre acquistare i vari libri di anatomia umana consigliati per il corso di laurea di Medicina e Chirurgia... Tipo il Balboni, il Gray...
     
    .
  6. <<Lele>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 11/3/2010, 19:20)
    Per alcune cose ti sarà inutile, per altre molto utile. Comunque è un tomo da mille e passa pagine, abbastanza chiaro, anche se alcuni passaggi meriterebbero un po' di spiegazione o conoscenza pregressa.
    Toglimi una curiosità: Il corso dove l'hai fatto? e quanto è durato?

    Il corso l'ho fatto nella regione veneto ed è durato 90 ore

    poi non riesco acapire come posso permettere ad una persona che non sa una mazza di anatomia di effettuare piercing o microdermal, qui in veneto basta avere questo corso e poi ti assumi tu tutta la responsabilità...cose da matti secondo me!!! i piercing come i microdermal in teoria non dovrebbero andare più giù del DEMA peròci sono punti dove si può richiare di andare anche più in profondità
     
    .
  7. elettra <3
     
    .

    User deleted


    chi te lo ha fatto il corso O.o comunque o prendi qualche libro a riguardo o ti intrufoli in accademia d'arte durante la lezione di anatomia... che è veramente bella oltretutto <3
     
    .
6 replies since 11/3/2010, 18:03   192 views
  Share  
.