"Se niente importa"

Perchè mangiamo animali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora mi sono capitati tutti i vegetariani che lo fanno per rompere i coglioni xD
    Io che sono onnivora semplicemente non esprimo il mio parere. Se uno è vegetariano per me è uguale, va bene lo stesso. Non mi metto li a discutere.
    Idem se è onnivoro.
    Va bene tutto. Sono per il vivi e lascia vivere e sono d'accordo con te :)
     
    .
  2. Helena Elijah Catlin
     
    .

    User deleted


    è vero,in giro c'è comunque un certo disinteresse verso vegetariani/vegani!
    Può essere una stupidata,ma se ci facciamo caso,per esempio,non esistono molti ristoranti/pizzerie ecc che NON usano carne ne pesce nei loro piatti...poi non sò,magari è quì a Firenze che di posti del genere mancano...
     
    .
  3. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 9/9/2010, 18:59)
    Allora mi sono capitati tutti i vegetariani che lo fanno per rompere i coglioni xD
    Io che sono onnivora semplicemente non esprimo il mio parere. Se uno è vegetariano per me è uguale, va bene lo stesso. Non mi metto li a discutere.
    Idem se è onnivoro.
    Va bene tutto. Sono per il vivi e lascia vivere e sono d'accordo con te :)

    Per curiosità: cosa ti dicevano? :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fokina @ 9/9/2010, 19:21)
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 9/9/2010, 18:59)
    Allora mi sono capitati tutti i vegetariani che lo fanno per rompere i coglioni xD
    Io che sono onnivora semplicemente non esprimo il mio parere. Se uno è vegetariano per me è uguale, va bene lo stesso. Non mi metto li a discutere.
    Idem se è onnivoro.
    Va bene tutto. Sono per il vivi e lascia vivere e sono d'accordo con te :)

    Per curiosità: cosa ti dicevano? :)

    Ho sia delle compagne di scuola, sia alcuni amici più grandi che lo sono e i discorsi venivano tirati in ballo sempre e solo da loro.
    Le frasi erano "No, ma tu non ha capito niente. La carne NON si mangia" "NON DEVI. Ti piacerebbe che mangiassero te?(....?)"" DEVI fare come NOI".
    Non c'era solo la parola carne ovviamente. Sono esempi.
    Avrei capito di più la cosa se mi avessero fatto un discorso un po più argomentato e con qualche informazione in più anxichè dirmi devo/non devo.
     
    .
  5. fokina
     
    .

    User deleted


    Come ho detto prima, l'ignoranza è una brutta bestia :D
     
    .
19 replies since 28/5/2010, 10:16   252 views
  Share  
.