labret!

consigli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrienne92
     
    .

    User deleted


    Come già detto nella presentazione, sono prossima al bucaggio :P
    tra una settimana mi recherò con una mia amica in uno studio di bari per farmi il labret dalla parte sinistra del labbro...
    non è la prima volta che mi faccio un piercing (ne ho parecchi sulle orecchie!) però è la prima volta che me ne faccio uno con l'ago (gli altri purtroppo tutti con pistola -.-) , in un posto abbastanza visibile... insomma ho un po' paura! XD
    avete consigli da darmi?

    Per esempio, mi chiedevo se poi potrò andare al mare giacchè partirò dopo una settimana da quando l'avrò fatto :S
     
    .
  2. SoulOnSale
     
    .

    User deleted


    Non è molto consigliato andare al mare con un foro fresco.
    Non puoi aspettare prima di forare?
     
    .
  3. mitch violenza
     
    .

    User deleted


    il mare e' rischio sabbia !!! x quello basta un po' di attenzione e il problema e' risolto

    la cosa buona del mare e' l acqua salata che e' un ottimo disinfettante !!
     
    .
  4. metgim
     
    .

    User deleted


    l'acqua di mare porta tante di quelle schifezze che è molto rischioso per un foro fresco, se vai comunque al mare cerca magari di non immergere la testa e magari,se vuoi, quando hai finito di fare il bagno datti un pochino di disinfettante :)
     
    .
  5. adrienne92
     
    .

    User deleted


    vedrò che posso fare... per il trago misi il cerottino e andò abbastanza bene ;)
     
    .
  6. fokina
     
    .

    User deleted


    Il cerotto non andrebbe messo sopra i piercing perché impedisce alla ferita di prendere aria e perché i collanti potrebbero irritare l'area circostante...
     
    .
  7. adrienne92
     
    .

    User deleted


    come non detto! u_u
     
    .
  8. crazy_in_love
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di aspettare di tornare dalle ferie se ci tieni al tuo piercing, purtroppo sabbia, sudore, acqua di mare non fanno x niente bene, poi potrai fartelo e vedrai che la cura sarà molto più semplice, io l'ho fatto a maggio ma per paura di creare danni non sono ancora andata al mare saró esagerata ma preferisco non rischiare
     
    .
  9. adrienne92
     
    .

    User deleted


    ormai mi sono messa daccordo con la mia amica per andare insieme,
    al mare non lo immergerò e farò attenzione....
    vado domaniiiii! Sto un po' agitata XD
     
    .
  10. Bolgia
     
    .

    User deleted


    Cerca di stare tranquilla e di non pensarci troppo...
     
    .
  11. Ashleejane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazy_in_love @ 23/7/2010, 16:33)
    Io ti consiglio di aspettare di tornare dalle ferie se ci tieni al tuo piercing, purtroppo sabbia, sudore, acqua di mare non fanno x niente bene, poi potrai fartelo e vedrai che la cura sarà molto più semplice

    quoto!!!
    anche secondo me dovresti aspettare..
    ma hai già prenotato, quindi speriamo che il foro guarisca bene, nonostante il mare...
     
    .
  12. adrienne92
     
    .

    User deleted


    hihi, fatto!! Non otete immaginare quanto sono contenta!!! :)
    Il dolore è stato veramente minimo, all'inizio parlavo come una scema perchè avevo paura di muoverlo :P
    temevo per la notte, invece come se non ci fosse!
    Ora sta un po' gonfietto... ma niente di esagerato ;)
     
    .
  13. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Son contenta :)
    Leggi la guida aftercare e mangia tanti ghiaccioli per il gonfiore :)
     
    .
  14. adrienne92
     
    .

    User deleted


    allora, è presto per cambiarlo però voglio cominciare a vedere che piercing devo prendere?

    SE non sbaglio c'è un materiale che rovina di meno i denti dalla parte interna, però io voglio che la barretta e la pallina siano di metallo.
    Quindi come posso fare?
    E poi, la lunghezza.... quale mi consigliate in modo che sia comodo ma non stretto?

    SE qualcuno di voi ce l'ha... che piercing usate??
    Grazieee :D
     
    .
  15. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Il piercer ti aiuterà a scegliere la lunghezza, ogni labbro è diverso quindi non ne esiste una "standard" per tutti.

    Tu parli del teflon o del bioplast ma la barra non è di acciaio/titanio ovviamente, la sfera sì però.

    Non è detto che l'acciaio o il titanio rovinino i denti , con la barra della giusta lunghezza e se il piercing è posizionato bene i denti e le gengive sono al sicuro

    Io ho un gioiello in teflon 2,4 x 8mm e mi trovo divinamente
     
    .
55 replies since 20/7/2010, 16:26   1077 views
  Share  
.