labret!

consigli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veive
     
    .

    User deleted


    visto che io quelli di teflon me li mangio (li sento "morbidi" quindi li mordicchio tutto il giorno e mi ritrovo senza dopo due giorni XD) ho provato questi:
    http://cgi.ebay.it/PIERCING-LEVRE-LABRET-M...7#ht_1776wt_920

    sono in bioplast (non so se sia buono o meno... magari ora qualcuno mi salterà addosso XD) in pratica sono in plastica ma più dura.. non mi ha dato minimo problema di reazioni allergiche o quant'altro e lo trovo comodissimo. (poi vabbè questo è un brillantino... io lo uso piccolo almeno quello a sx che da meno nell'occhio a lavoro :D)
     
    .
  2. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Sarà che io non ho piercing sotto i 2,4mm e che quindi i gioielli sono più doppi ma il teflon a me è bello duro XD


     
    .
  3. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KeziaFener @ 28/7/2010, 15:42)
    Sarà che io non ho piercing sotto i 2,4mm e che quindi i gioielli sono più doppi ma il teflon a me è bello duro XD

    sisi io specialmente quelli alle labbra li tengo molto piccoli :D (questo ad esempio appunto è da 1.2) perchè a me piacciono cos'... e se li prendo di teflon giuro... mi durano 3 giorni... :D
     
    .
  4. adrienne92
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli!
    Alla fino sono tornata dal mare sana e salva, il labbro s'è sgonfiato e ho già cambiato gioiello... sono contentissimaaa!

    Ora però mi sorge un dubbio:
    i cerchietti da mettere al labbro (quelli con la pallina) sono ad incastro?
    ...O ce ne sono di particolari, fatti apposta per il labret? (magari più facili da mettere?)

    perchè io ho 2 helix con i cerchietti e per metterli sono stata a perdere un sacco di tempo perchè la pallina non si incastrava mai bene!
    E, contando che il mio labret è ancora abbastanza fresco, credo che un gioiello del genere potrebbe stressarlo troppo :S
     
    .
  5. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Sì, anche se non con tutte le cbr io ho avuto grossi problemi fortunatamente

    volendo esistono anche i segment ma li trovo "rognosi" allo stesso modo .
    image


    Potresti comunque farlo mettere dal piercer per sicurezza
    ma aspetta almeno un mese dalla nascita del foro.



    P.S. a parte se conoscete il venditore evitate di acquistare gioielleria da piercing su ebay, meglio usare i siti specializzati
     
    .
  6. crazy_in_love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrienne92 @ 9/8/2010, 18:37)
    grazie per i consigli!
    Alla fino sono tornata dal mare sana e salva, il labbro s'è sgonfiato e ho già cambiato gioiello... sono contentissimaaa!

    Ora però mi sorge un dubbio:
    i cerchietti da mettere al labbro (quelli con la pallina) sono ad incastro?
    ...O ce ne sono di particolari, fatti apposta per il labret? (magari più facili da mettere?)

    perchè io ho 2 helix con i cerchietti e per metterli sono stata a perdere un sacco di tempo perchè la pallina non si incastrava mai bene!
    E, contando che il mio labret è ancora abbastanza fresco, credo che un gioiello del genere potrebbe stressarlo troppo :S

    ma hai cambiato il già il gioiello???
    da sola o te lo ha fatto il piercer?
    io ho un brillantino in bioplast 1,2 x 10 piccino e comodissimo preso da wildcat
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma non è un po prsto per il cambio? :huh:
     
    .
  8. adrienne92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 10/8/2010, 01:06)
    Ma non è un po prsto per il cambio? :huh:

    emh, in realtà il piercier mi aveva detto che se andava tutto bene potevo cambiarlo anche dopo 10 giorni...
    la mia intenzione era quella di aspettare più tempo però dopo 2 settimane piene,
    il labbro di era totalmente sgonfiato, perciò la barra era diventata lunghissima e io avevo preso il vizio di giocarci troppo , e siccome mi facevo poi male sia ai denti che al piercing, in un impeto di coroggio l'ho cambiato da sola u_u
    devo dire che è stato facilissimo e ora il mio piercing sta continuando la sua guarigione più tranquillamente, dato che con la barretta più corta non mi viene più da giocarci.
    La domanda riguardante il cerchietto non c'entra...era solo per un futuro non molto prossimo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (adrienne92 @ 10/8/2010, 09:29)
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 10/8/2010, 01:06)
    Ma non è un po prsto per il cambio? :huh:

    emh, in realtà il piercier mi aveva detto che se andava tutto bene potevo cambiarlo anche dopo 10 giorni...
    la mia intenzione era quella di aspettare più tempo però dopo 2 settimane piene,
    il labbro di era totalmente sgonfiato, perciò la barra era diventata lunghissima e io avevo preso il vizio di giocarci troppo , e siccome mi facevo poi male sia ai denti che al piercing, in un impeto di coroggio l'ho cambiato da sola u_u
    devo dire che è stato facilissimo e ora il mio piercing sta continuando la sua guarigione più tranquillamente, dato che con la barretta più corta non mi viene più da giocarci.
    La domanda riguardante il cerchietto non c'entra...era solo per un futuro non molto prossimo...

    :D capito
     
    .
  10. eljsa
     
    .

    User deleted


    io ho rifatto il labret da 10 giorni (stesso punto di dove l'avevo già fatto)... è completamente sgonfio già da un paio di giorni e non spurga nemmeno più (spero di non dovermi preoccupare!)... procedo col cambio... che dite?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    a me 10 giorni sembrano un po pochi..ma non ho labret :)
     
    .
  12. Mutiny
     
    .

    User deleted


    fossi in te per prudenza aspetterei un pochino, magari è del tutto sgonfio però col cambio potrebbe stressarti e iniziare a dar fastidio, invece se aspetti ancora un po' si stabilizza meglio e non corri nessun rischio (;
     
    .
  13. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    aspetta almeno le due classiche settimane :)
    4 giorni di differenza sembrano pochi ma per un foro sono tanti
     
    .
  14. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei ancora... per entrambi i labret ho aspettato un mese prima del cambio.
    Il secondo oltretutto mi ha pure dato problemi: stava guarendo benissimo, labbro sgonfio e zero secrezioni... mi sono fatto cambiare il gioiello con un CBR (fatto con tutti i crismi, dal piercer) e si è stressato un sacco, mi sono fatto una settimana con il labbro di nuovo gonfio.

    Ed ero andato sul sicuro perché il primo non mi aveva dato questo tipo di problemi.

    Poi io so che dopo 10 giorni lo puoi si cambiare, ma esclusivamente con una barretta più corta, niente gioielli di forma diversa, cambieresti l'inclinazione del foro e potrebbe darti diversi fastidi.

    In ogni caso aspetterei un altro po', non è una gara! =3
     
    .
  15. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    oh sì 14 giorni per barra corta;
    almeno un mese per cbb/cbr
    non essendo l'utentessa che chiedava della cbr davo per scontato volesse una barra più corta, perdonatemi se non ho specificato
     
    .
55 replies since 20/7/2010, 16:26   1077 views
  Share  
.