labret!

consigli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazy_in_love
     
    .

    User deleted


    I piercing vanno curati con calma non si deve aver fretta aspettare un mese è ideale per il cambio (almeno 15 gg in caso di barra fastidiosa) e possibilmente il primo cambio facciamolo da un piercer. Non abbiate fretta non credo che due settimane vi cambino la vita
     
    .
  2. eljsa
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con voi.. è che avendo riaperto un vecchio buco mi chiedevo se potevo velocizzare un po' senza rovinare il tutto... se non altro perchè essendo del tutto sgonfio, adesso parlando e mangiando continuo a darmi di quegli strattoni potenti e penso che sia quasi peggio!

    Edited by eljsa - 14/8/2010, 21:09
     
    .
  3. SunInMyEyes
     
    .

    User deleted


    Allora prova a mettere una barretta più corta, scialla scialla :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SunInMyEyes @ 18/8/2010, 15:51)
    Allora prova a mettere una barretta più corta, scialla scialla :D

    ma se il mese non è ancora passato, indipendentemente dal fatto che sia la prima o la seconda volta, perchè dovrebbe cambiarla?
    anche a me la lingua era sgonfia dopo 2 settimane, eppure per un mese l'ho dovuta tenere lunga la barretta.
     
    .
  5. adrienne92
     
    .

    User deleted


    ehii, ragazzi, ritorno con una domandina:
    ultimamente ho cambiato piercing: ho messo una barretta molto corta in modo da non giorcarci, in pratica è perfetto, non esce proprio la stecchetta se non quel millimetro di filettatura per avvitare la pallina...
    ho notato però che si vede abbastanza il segno del cerchietto interno, non è che c'è il rischio che sia troppo corto?

    e poi questo nuovo piercing, invece di avere, nella parte interna, il cerchietto piatto , ce l'ha un po' bombato , secondo voi è peggio?
     
    .
  6. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Il cerchio un po' bombato a parere mio è meglio. Quello piatto mi tagliava la gengiva.... Comunque il gioiello se non ti da fastidio va bene, anche se si forma una piccola conca dentro. Non è un problema finchè non ti fa male.
     
    .
  7. adrienne92
     
    .

    User deleted


    okok, siccome la conchetta fa un po' impressione... :P
     
    .
  8. Ira_funesta
     
    .

    User deleted


    Ehilà!
    Mi aggiungo alle richieste di consigli per il labret...
    Allora io ho un central labret da più di 3 mesi. Si è sgonfiato del tutto ma esce ancora del siero (anche se poco). Il piercer ha detto che per cambiare la barretta (dato che ho ancora quella che mi ha messo lui) devo aspettare che non esca più del siero. Ma secondo me è esagerato! A me dà un fastidio quando mangio...mi si impiglia nei denti!
    Che dite la cambio? e di quanto al massimo si può cambiare?
     
    .
  9. wbiankiii
     
    .

    User deleted


    allora, prima di tutto la cosa ovvia da chiedere è, lo stai ancora curando?? se si come?? e poi ci giochi molto?? e per ultima ma non per importanza, lo tocchi spesso magari con mani sporche??... ;)
     
    .
  10. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Secondo me dopo 3 mesi puoi tranquillamente cambiarlo :) Ma il primo cambio dovresti farlo da un piercer.
     
    .
  11. Ira_funesta
     
    .

    User deleted


    Ok giusto...
    Allora è da un mesetto che ho smesso di curarlo (usavo la soluzione fisiologica 1 volta al giorno). Non ci gioco mai (o quasi) Ma in effetti la cosa che faccio ogni tanto è di togliere con la mano le crosticine intorno! O__O Spero non sia questa la causa del mio problema... altra domanda: ma sta soluzione fisiologica è poi così efficace?
     
    .
  12. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ira_funesta @ 2/10/2010, 19:16)
    Ok giusto...
    Allora è da un mesetto che ho smesso di curarlo (usavo la soluzione fisiologica 1 volta al giorno). Non ci gioco mai (o quasi) Ma in effetti la cosa che faccio ogni tanto è di togliere con la mano le crosticine intorno! O__O Spero non sia questa la causa del mio problema... altra domanda: ma sta soluzione fisiologica è poi così efficace?

    La soluzione fisiologica è la cura migliore per i piercing, e l'unica che vada bene davvero. Non è per niente una buona idea togliere le croste intorno con le mani!
     
    .
  13. Ira_funesta
     
    .

    User deleted


    eh già è più forte di me..devo controllarmi, cavolo.
    Quindi che faccio? Lo cambio o aspetto?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cambialo, da un piercer :)
     
    .
  15. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Secondo me puoi cambiarlo lo stesso, magari mettendo una misura intermedia tra quella che hai ora e quella definitiva, però è bene che tu lo cambi da un piercer.
     
    .
55 replies since 20/7/2010, 16:26   1077 views
  Share  
.