labret!

consigli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ira_funesta
     
    .

    User deleted


    ok! grazie dei consigli! Lunedì vado! ^^
     
    .
  2. wbiankiii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ira_funesta @ 2/10/2010, 19:16)
    Ok giusto...
    Allora è da un mesetto che ho smesso di curarlo (usavo la soluzione fisiologica 1 volta al giorno). Non ci gioco mai (o quasi) Ma in effetti la cosa che faccio ogni tanto è di togliere con la mano le crosticine intorno! O__O Spero non sia questa la causa del mio problema... altra domanda: ma sta soluzione fisiologica è poi così efficace?

    mi dispiace ma il piercer evidentemente sa il fatto suo, non cambiarlo assolutamente per adesso anche perchè se esce siero non te lo fa, inizia a smettere di toglierti le croste con le mani e usa la soluzione fisiologica applicata con una garza sterile per rimuovere queste benedette crosticine, che se ti si formano dopo così tanto evidentemente c'è un problema, lo lavi con sapone antibatterico?? hai mai usato colluttorio?? inizia a fare queste cose e quando il foro sarà guarito vai dal piercer che ti cambierà lui il gioiello per la prima volta ;)
     
    .
  3. Kezia Fener
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 2/10/2010, 19:38)
    Cambialo, da un piercer :)

    quoto, per il bene dei denti e delle gengive

    e leggi la guida aftercare :)
     
    .
  4. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wbiankiii @ 2/10/2010, 19:51)
    CITAZIONE (Ira_funesta @ 2/10/2010, 19:16)
    Ok giusto...
    Allora è da un mesetto che ho smesso di curarlo (usavo la soluzione fisiologica 1 volta al giorno). Non ci gioco mai (o quasi) Ma in effetti la cosa che faccio ogni tanto è di togliere con la mano le crosticine intorno! O__O Spero non sia questa la causa del mio problema... altra domanda: ma sta soluzione fisiologica è poi così efficace?

    mi dispiace ma il piercer evidentemente sa il fatto suo, non cambiarlo assolutamente per adesso anche perchè se esce siero non te lo fa, inizia a smettere di toglierti le croste con le mani e usa la soluzione fisiologica applicata con una garza sterile per rimuovere queste benedette crosticine, che se ti si formano dopo così tanto evidentemente c'è un problema, lo lavi con sapone antibatterico?? hai mai usato colluttorio?? inizia a fare queste cose e quando il foro sarà guarito vai dal piercer che ti cambierà lui il gioiello per la prima volta ;)

    la smetti di dare consigli di MERDA a caso???? su cosa ti basi per i consigli che dai?????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wbiankiii @ 2/10/2010, 19:51)
    mi dispiace ma il piercer evidentemente sa il fatto suo, non cambiarlo assolutamente per adesso anche perchè se esce siero non te lo fa, inizia a smettere di toglierti le croste con le mani e usa la soluzione fisiologica applicata con una garza sterile per rimuovere queste benedette crosticine, che se ti si formano dopo così tanto evidentemente c'è un problema, lo lavi con sapone antibatterico?? hai mai usato colluttorio?? inizia a fare queste cose e quando il foro sarà guarito vai dal piercer che ti cambierà lui il gioiello per la prima volta ;)

    Non tutto quello che dice un piercer è sempre giusto.
    In un posto come la bocca un gioiello troppo lungo non andrebbe tenuto perchè rovina denti e gengive.
    Il gioiello lungo serve solo per il gonfiore iniiale, non per il siero.
    Per cui il gioiello può benissimo essere cambiato. Anzi, deve se non vuole ritrovarsi con una gengiva sminchia.
     
    .
  6. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wbiankiii @ 2/10/2010, 20:24)
    mi baso sulla mia esperienza di gavetta che sto facendo dal mio amico marco, per diventare piercer e tu su cosa ti basi?? -.- ti commenti da sola

    Io mi baso sui consigli forniti da persone MOLTO più esperte di me e di te!!
    Soprattutto perchè è risaputo che non tutto quello che dice un piercer è oro, visto quanti piercer incapaci ci sono.... Se quel piercer le avesse detto di camminare sulle mani per far guarire il foro?? Sei veramente uno degli utenti più insopportabili e arroganti che abbia mai incontrato su questo forum!
     
    .
  7. Kezia Fener
     
    .

    User deleted


    Il segreto per sparare minchiate
    è parlare con gente più stupida di te [te generico]..altrimenti si viene subito sgamati.


    A parte che tu nella presentazione dici di avere 17 anni e nel topic delle foto dici di averne 19....vabbè... [vedi quote giù] abbiamo tutti seguito il tuo "percorso" qui in questi interminabili due mesi.

    Poi per Marco intendi il tuo piercer?
    No perchè sarei proprio curiosa di chiedergli se effettivamente ti sta facendo far qualcosa. Mi sembra proprio una frase buttata lì giusto per voler avere a tutti i costi ragione. [se è lui sappi che così gli fai anche cattiva pubblicità e non lo merita visto che è anche una persona gentile e sempre disponibile]

    poi sei passato dal dire minchiate totali al dire sempre minchiate e a voler diventare un piercer in quanti giorni? 3?

    Non è possibile che qui si viene ignoranti totali in materia [non è un'offesa] e poi dopo aver imparato, giustamente, qualcosa si vuole diventare piercer e si vuole fare l'esperto di sta ceppa quando effettivamente non si sa NULLA ma si ripetono solo le cose dette da altri.
    L'esperienza è un'altra cosa.

    Il troll vallo a fare altrove.
    Se vuoi stare qui evita

    1) di sparare minchiate;
    2) di fare l'esperto su tutto.
    Le cose s'imparano, anche col tempo [non certo in due mesi su un forum]. Bisogna anche ammettere di non saper aiutare una persona. Dover a tutti i costi dire qualcosa e PRETENDERE di avere ragione non va bene.


    CITAZIONE (wbiankiii @ 21/7/2010, 14:26)
    mi sono imbattuto nel forum qualche giorno fa mentre cercavo consigli per curare il mio monroe, ade he deciso di presentarmi mi chiamo federico 17 anni e sono di milano piacere spero di essere il piu possibile attivo su questo forum anche perchè le cose che vorrei sapere sono tante grazie a tutti in anticipo (Y)

    CITAZIONE (wbiankiii @ 30/9/2010, 16:48)
    no bella mia .-. 19

    Se ora te ne esci con altre minchiate del tipo "ah voi fate i fighi perchè siete più grandi" blablabla
    "nessuno dice quello che pensa" blablabla
    sappi che hai sbagliato forum.

    Almeno rispondi decentemente alle persone e non scrivendo "ti commenti da sola"
    perchè non sai nemmeno scrivere se non attaccando qualcuno.
     
    .
  8. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Q-U-O-T-O.
     
    .
  9. DoraJake
     
    .

    User deleted


    Ciao! Potrei chiederti in che studio sei andata? Anche io sono di Bari e cercavo uno studio affidabile :)
     
    .
  10. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoraJake @ 29/11/2012, 19:02) 
    Ciao! Potrei chiederti in che studio sei andata? Anche io sono di Bari e cercavo uno studio affidabile :)

    Il topic è di due anni fa.
     
    .
  11. DoraJake
     
    .

    User deleted


    Ah, scusate, non avevo visto la data :/
     
    .
55 replies since 20/7/2010, 16:26   1077 views
  Share  
.