Estetica del piercing

A chi sta meglio cosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    Visto il mio periodo di estrema voglia di modificarmi, stavo prendendo in considerazione (avendo ormai seppellito l'idea del cheek), un nuovo piercing o micro.
    Tuttavia, nonostante mi sia sempre piaciuto il monroe, non sono sicura che mi possa stare bene.
    Idem col micro al sopracciglio (e qui c'è anche la paura del rigetto).
    Secondo voi, su quali volto stanno meglio determinati piercing?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    vabbè dipende molto dalla persona, non si può essere troppo precisi. a me ad esempio non piacciono i lip sulle bocche sottili e, se anche non mi fanno impazzire lo stesso, li preferisco su quelle carnose.
    il septum lo vedrei bene ad una con il naso a punta. che sia grosso o piccolo non mi importa, ma se è a patata non mi piace.
    in generale comunque una ragazza con dei lineamenti troppo fini non mi piace con un piercing.
     
    .
  3. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 10/8/2010, 23:58)
    vabbè dipende molto dalla persona, non si può essere troppo precisi. a me ad esempio non piacciono i lip sulle bocche sottili e, se anche non mi fanno impazzire lo stesso, li preferisco su quelle carnose.
    il septum lo vedrei bene ad una con il naso a punta. che sia grosso o piccolo non mi importa, ma se è a patata non mi piace.
    in generale comunque una ragazza con dei lineamenti troppo fini non mi piace con un piercing.

    Hai fatto la mia descrizione :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    cioè?
    hai labbra sottili, naso a patata e lineamenti fini?
    mica ho detto che sò brutte quelle così, ma che non mi piacciono con CERTI piercing.
    :huh:
     
    .
  5. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 11/8/2010, 00:16)
    cioè?
    hai labbra sottili, naso a patata e lineamenti fini?
    mica ho detto che sò brutte quelle così, ma che non mi piacciono con CERTI piercing.
    :huh:

    Esatto, sono così <_<
    In pratica, come ho sempre sospettato, mi starebbero male tutti in piercing facciali... :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ma non è che quello che io dico è legge,è.. :huh: :huh:
    se a te piacciono falli.
    per me se ti vuoi fare tutto ciò che a me non mi piace, fallo. francamente non mi interessa molto. come non voglio essere criticata (es: hai la pancia, cazzo ti fai il navel?(ma saranno fatti miei, no?? :angry:)), non critico, ergo se ti piace qualcosa fallo.
     
    .
  7. Mutiny
     
    .

    User deleted


    Dei micro sulle tempie?
    O magari non so, dei labret eschimesi?
    O gli high nostril magari!
    Senza una tua foto non riesco proprio a immaginarti e a immaginare i piercing :lol:
     
    .
  8. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    Ma non avendo una fissazione su questo o quell'altro foro (quelli per cui ero davvero fissata li ho fatti lo stesso), volevo sentire gli altri cosa ne pensavano di un determinato piercing su una determinata faccia...e da lì capire quale scegliere tra miei favoriti! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ma senza foto non posso capire perchè non ho ancora il potere di vedere le persone così dal niente ;)
     
    .
  10. Mutiny
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Che bella che sei (: tra l'altro hai dei capelli lucidisssssimi e sanissimi!

    Comunque così a occhio direi che ti ci vedrei bene con un vertical, con i cheeks [fatti non troppo vicini alla bocca] e ribadisco per gli high nostrils :lol:

    poi per l'estetica dei piercing in generale non saprei, variano da persona a persona, a prescindere dalle caratteristiche fisiche, secondo me
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    quoto Mutiny, un vetical labret. :)

    vetical?'zzo è?
    vertical!
     
    .
  12. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    troppo gentile T___T sanissimi...insomma...


    Mi vedi bene con i cheeks?! Bizzarro, adesso scopro che mi si addicono e prendo due piccioni con una fava :P
     
    .
  13. Mutiny
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ahah beh se non lo sono almeno lo sembrano, io i miei li sto distruggendo e si vede XD


    Secondo me ti starebbero bene! poi ci vorrebbero altri pareri, io sono ossessionata dai cheeks :lol:
     
    .
  14. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    litri di balsamo "rigenera&protegge" della Pantene...costa quasi 4 euro a flacone (a me dura meno d'una settimana), ma qualcosa fa


    Comunque non volevo fare un topic solo su di me ^^" non sono così vanesia (anche se apprezzo i vostri consigli!), ma più che altro volevo sapere SECONDO VOI quale caratteristiche deve avere un viso per portare un determinato foro!
    (Es: volto tondo>>cheeks -secondo alcuni)

    @Mutiny: vertical cosa? O.0

    Edited by LoDerNacht - 11/8/2010, 01:05
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    a me non piacciono molto, l'ho già detto?boh..
     
    .
46 replies since 10/8/2010, 22:47   1197 views
  Share  
.