Estetica del piercing

A chi sta meglio cosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    Forse sono io, che ho il rigetto a veder fori su dodicenni :S
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    dodicenni no, ma io anche se verso i 14 anni iniziano non vedo cosa ci sia di sbagliato..ad alcuni stanno veramente bene(sia maschi che femmine)perchè dimostrano qualche anno in più. se invece hanno la faccia ancora come quella da ciccio bello rido.
    PERò non ci trovo niente di male solo se li sanno curare. sennò nada!
     
    .
  3. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    Trovare una persona, a quell'età, che non lo faccia per copiare gli amici, è come cercare un politico non corrotto :D
    Ripeto...nella mia città ha fatto fortuna una gioielleria dove sparano piercing dovunque, pure alla lingua...i ragazzini con 10 euro si fanno tongue e sopracciglio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io il Navel l'ho fatto a 15..il tragus a 14 e l'helix in 4 elementare..xD
    eppure li ho sempre curati..
     
    .
  5. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Io il navel a 12 anni ed è stato uno dei fori meno problematici che abbia mai avuto... L'ho sempre curato bene e nella mia scuola sono stata la prima a farlo!
     
    .
  6. emmeaemmeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoDerNacht @ 13/8/2010, 00:52)
    Trovare una persona, a quell'età, che non lo faccia per copiare gli amici, è come cercare un politico non corrotto :D
    Ripeto...nella mia città ha fatto fortuna una gioielleria dove sparano piercing dovunque, pure alla lingua...i ragazzini con 10 euro si fanno tongue e sopracciglio.

    già...lo si conosce bene quel negozio....
     
    .
  7. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoDerNacht @ 13/8/2010, 00:52)
    Trovare una persona, a quell'età, che non lo faccia per copiare gli amici, è come cercare un politico non corrotto :D
    Ripeto...nella mia città ha fatto fortuna una gioielleria dove sparano piercing dovunque, pure alla lingua...i ragazzini con 10 euro si fanno tongue e sopracciglio.

    io non farei di tutta l'erba un fascio.
    Basta vedere anche 16enni come Irene [Mutiny] del forum per capire che c'è chi la testa per certe cose ce l'ha [fortunatamente].
    Poi purtroppo ci sono anche "ciucci vecchi" che copiano gli amici o che non hanno la testa per fare certe cose .
     
    .
  8. Mutiny
     
    .

    User deleted


    Ceppa :wub: :wub: :wub:

    io boh, ho notato che tra i miei coetanei ci sono quelli che quando spieghi che devi forare con l'ago ti ascoltano e vanno dal piercer, e quelli che ti guardano tipo "pazza masochista oddio adesso capisco perchè ti conci così" e continuano a forarsi con la pistola
    [e poi gli viene l'infezione e vengono da me a chiedere come curarla AAHAHAHAH]

    SPOILER (click to view)
    e anche lì prima mi chiedono consiglio sulla cura, poi continuano lo stesso a metterci sopra le minchiate tipo l'acqua ossigenata
    e allora fanculo :lol:
     
    .
  9. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmeaemmeo @ 13/8/2010, 09:11)
    CITAZIONE (LoDerNacht @ 13/8/2010, 00:52)
    Trovare una persona, a quell'età, che non lo faccia per copiare gli amici, è come cercare un politico non corrotto :D
    Ripeto...nella mia città ha fatto fortuna una gioielleria dove sparano piercing dovunque, pure alla lingua...i ragazzini con 10 euro si fanno tongue e sopracciglio.

    già...lo si conosce bene quel negozio....

    ecco, ci siam capiti.
    SPOILER (click to view)
    ho visto sparare 4 volte in un sopracciglio perché non entrava l'orecchino, col tipo che urlava...O_O

     
    .
  10. Mutiny
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    è a milano sto posto? O_O
    che mattatoio
     
    .
  11. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, è a Pavia...un'autentica macelleria..e il bello è che, nonostante moltissimi clienti siano poi finiti al prontosoccorso (chi con una macro infezione al sopracciglio, chi ha ingioiato in tongue perché gli han messo su un gioiello da labret -con rischio di perforazione intestinale-, o chi, come mia sorella che nel 94 ha dovuto farsi incidere un lobo perché l'orecchino era entrato totalmente nella cartillagine..), continuano ad avere un business spropositato, e nessuno osa dire niente...bucano minorenni senza autorizzazione, non hanno la benché minima idea di cosa siano le regole sanitarie né di cosa sia un ago monouso o un Piercer..non posso scrivere pubblicamente cosa penso che ci sia sotto...ma mi stupisco che non sia ancora arrivata Striscia a farci un servizio!
     
    .
  12. Mutiny
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    è ASSURDO!
    non c'è un modo per mandargli i controlli dell'asl?
    o denunciarli in qualche modo?
    che persone di merda, sfigurano per sempre qualcun'altro per farci su i soldi
    aaaaaah che tristezza di gente.
     
    .
  13. LoDerNacht
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Esiste da oltre 20 anni...lo sanno tutti in città, vuoi che non lo sappiano quelli dell'ASL?!...
     
    .
  14. Mutiny
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e poi fanno chiudere gli studi seri perchè quel giorno gli girano le palle -.-
     
    .
  15. Muff N a i f ~
     
    .

    User deleted


    Io alle discussioni riguardo l'età e tutto il resto(ragazzini,maturità,moda e bla bla) non mi ci metto proprio piu in mezzo,ci avrò assistito e partecipato 136193 volte qui xD
     
    .
46 replies since 10/8/2010, 22:47   1197 views
  Share  
.