Tinkebell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Leggete prima l'articolo di Facebook e davvero NON ENTRATE SE SIETE SENSIBILI.


    http://looovetinkebell.com/

    https://www.facebook.com/album.php?aid=3014...14207538&ref=mf
     
    .
  2. Muff N a i f ~
     
    .

    User deleted


    Bene.
    Chiamamola artista.
    Anche se fossero animali gia morti,cosa succederebbe se prendessi un qualche cadavere umano a caso e ne facessi "arte" in quel modo?
    Ma vaffanculo.
    che faccia di culo poi.
     
    .
  3. Black88
     
    .

    User deleted


    datemi 5 minuti, io e lei chiusi in una stanza
     
    .
  4. elliotina
     
    .

    User deleted


    è stata anche giustificata perchè usa animali già morti...io non so..prima quell artista col cane mezzo morente ora questa...ma che arte è?io ste cose non posso proprio digerirle,soprattutto perchè si parla di animali

    http://looovetinkebell.com/pages/idiot-with-brutus
    è arte questa???bah,non so
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    copio cosa c' è scritto nel link di fb perchè non tutti l' hanno.



    "Guardate questa "artista" di Amsterdam, fa marionette con cani impagliati, cubi coperti di pelliccia di gatto e cane x metterle insieme come puzzle, borsette di gatto ecc...ha una galleria e la gente va ad ammirare le su "opere"...non è possibile!

    No, non è affatto una "signora", ma un'"artista". Leggo ovunque in italiano che NON ha commesso nessun tipo di maltrattamento, ha sempre usato per le sue "opere d'arte" animali già morti. Nessuno può farle nulla. Forse la conoscete e io sono l'unica che non la conosce. Si chiama TINKEBELL.

    La pagina iniziale del sito non ha foto. E' in inglese e capisco poco, ma se siete impressionabili NON cliccate dove lei insiste tanto sul farvi cliccare. Ciò che si vede non è impressionante. E' molto di più... è la vita, o qualcosa che era stato vivo, presao e deriso, trattata senza l'ombra del rispetto che si deve a una qualunque cosa che è stata viva.

    La vita, la morte, anche se non provocata, RIDICOLIZZATA fino ad un limite che io, che fortunatamente non sono un'artista, non credevo possibile.

    Non è impressionante quello che si vede: ma come viene trattato un essere che è stato vivente,ridotto a un giocattolo, a un capriccio, a un ornamento schifoso che trasuda morte da tutte le parti.

    Maltrattare un animale vivo... è senz'altro una cosa obbrobriosa ma ridurre a un giocattolo idiota un animale morto... senza che ci sia una legge che te lo vieti che non ci siano il buon senso o il buon gusto... ecco, io lo trovo altrettanto obbrobrioso,ai miei occhi era anche peggio, non lo credevo possibile... ecco, se ci si abitua a vedere la vita, o la morte, trattate come giocattoli o opere d'arte è proprio finita.

    Questo è il suo sito:

    http://looovetinkebell.com/

    e questo un video di una sua mostra a Rotterdam:

    http://il.youtube.com/watch?v=MwemtCkxy8w&...elated%EF%BB%BF

    un altro:

    http://il.youtube.com/watch?v=a5cTlWu2fsY&feature=related



    Qui una pet da firmare:

    www.petitiononline.com/183/petition.html



    Un articolo uscito su un giornale,in italiano:

    www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4014&numero=999

    Pare che anche la protezione animali olandese la difendi in quanto usa animali morti,leggete articolo sopra citato,spiega varie cose.



    altro sito con i suoi prodotti:

    www.dezeen.com/2009/10/26/tinkebell-at-torch-gallery/



    Inviamo mail a lei,alla galleria,all'ambasciata olandese in italia:



    [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]



    Per conoscenza,Cc:



    [email protected], [email protected], [email protected],[email protected], [email protected], [email protected]



    Indirizzi con separatore ";" :



    A:



    [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]



    x Cc:



    [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]



    Inviamo una mail x conoscenza anche al partito degli animali olandese:

    http://translate.google.it/translate?hl=it...ackup/pvdd.html



    Scrivete una breve mail protestando a questa macabra arte,che non andrete più in Olanda sino a che permetteranno questo tipo di arte,

    ricordatevi che tra gli indirizzi c'è l'ambasciata olandese x cui vi prego,niente insulti ne parolacce,è importante questo...mi fido di voi...

    Non dimenticate alla fine del testo: nome,cognome,cap,città,nazione"
     
    .
  6. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elliotina @ 26/8/2010, 20:57)
    è stata anche giustificata perchè usa animali già morti...io non so..prima quell artista col cane mezzo morente ora questa...ma che arte è?io ste cose non posso proprio digerirle,soprattutto perchè si parla di animali

    http://looovetinkebell.com/pages/idiot-with-brutus
    è arte questa???bah,non so

    Le cose peggiori credo siano queste due:

    ma le modelle, poi?

    E per chi sa l'inglese, preso dal sito:

    TINKEBELL. provokes by exemplifying the blind spots of modern society. She confronts a public that revels in being indignant about everything that has nothing to do with them, but at the same time is very apologetic about their own actions. She questions why millions of male chicks are brutally killed every day (often by throwing them against the walls of a barn) but she gets arrested for threatening to do the same in public. Why are people who openly discuss the lowering of the sexual age of consent treated as vile pedophiles, but are 'barely 18' websites intensely popular?

    By turning her own cat into a handbag she tries to show people their own hypocrisy about the use of animals for consumption and leather production. If anything, her works form a extreme incentive for the discussion of our morals and the way society is developing.

    These actions often leave her with a lot of negative feedback. From all corners of the web people have used the relative anonimity of the internet to send her the most foul death wishes. Fascinated by the enormous anger and cruelty of these messages, she tried to find the people behind them. To her surprise these were ordinary people living ordinary lives. For these people the internet was a faceless funnel for their anger, a one-click way of justifying their indignance. TINKEBELL's reaction to this flood of hatemail was publicizing a book, called 'dearest TINKEBELL,', in wich she identifies these anonimous criticasters. In this way she defies the awkward position of an artiston the internet. She no longer is just the reciever of all this faceless anger, but takes charge in responing to it.
     
    .
  7. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    noooo....non ci credo....
     
    .
  8. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    Glielo lascio fare solo se io posso farlo con la pelle dei suoi genitori quando moriranno. sempre arte è no?
     
    .
  9. elliotina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Accidia] @ 26/8/2010, 22:28)
    Glielo lascio fare solo se io posso farlo con la pelle dei suoi genitori quando moriranno. sempre arte è no?

    quoto!
     
    .
  10. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    Io ho visto una su deviant art che faceva le stesse cose, solo che rendeva gli animali MOLTO più realistici, davano i brividi.

    Ho capito che con la sua "arte" vuole sollevare delle domande sull'ipocrisia della società moderna, ho capito che gli animali non li maltratta, ma secondo me la prima ipocrita è proprio lei: vuole farci "aprire gli occhi" e sensibilizzare su certe cose facendole lei in prima persona.
    Ho capito che gli animali non sono stati maltrattati, ma è uno scempio vederli ridicolizzati così dopo la loro morte.

    Impagliamo bambini deformi allora per sensibilizzare la gente circa loro problemi.

    Che schifo.
     
    .
  11. Silvia F
     
    .

    User deleted


    al di la' del messaggio che vuole mandare quest"artista"....a me fanno schifo come fanno schifo a tante altre persone...la nostra mente non e' abituata a vedere conigli "cubici"....l'intento di provocarci funziona e come.... e qui' mi chiedo se questo non celi il semplice interesse alla fama. La gente e' malata.... fa di tutto per diventare celebre in questo mondo malato... Per non parlare del potere della dialettica che ruscirebbe a giustificare anche il piu' scandaloso degli atti umani...
    E brava TINKEBELL.
     
    .
  12. Muff N a i f ~
     
    .

    User deleted


    "L.S.,
    Grazie per la Sua mail a proposito dell'artista Tinkebell. Ci dispiace che il lavoro di un'artista olandese Vi ha shockato. In ogni caso, anche in Olanda il maltrattamento degli animali è vietato per legge e sta al Pubblico Ministero a procedere. Ci auguriamo comunque, che questa storia non vi impedisca di visitare il nostro Paese.
    Distinti Saluti,
    Aart Heering
    Addetto Stampa e Politica
    Ambasciata del Regno dei Baesi Bassi
    Roma"

    la risposta alla mia mail.
    Bha.
     
    .
  13. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    questa è davvero furi di testa. c'è un che d macabro... :( al solo pensiero di fare una marionetta col cadavere del mio cane (ma anche di un cane qualsiasi) mi viene da vomitare

    CITAZIONE (Muff N a i f ~ @ 27/8/2010, 19:48) 
    "L.S.,
    Grazie per la Sua mail a proposito dell'artista Tinkebell. Ci dispiace che il lavoro di un'artista olandese Vi ha shockato. In ogni caso, anche in Olanda il maltrattamento degli animali è vietato per legge e sta al Pubblico Ministero a procedere. Ci auguriamo comunque, che questa storia non vi impedisca di visitare il nostro Paese.
    Distinti Saluti,
    Aart Heering
    Addetto Stampa e Politica
    Ambasciata del Regno dei Baesi Bassi
    Roma"

    la risposta alla mia mail.
    Bha.

    se ti avesse scritto "mi fotte sega" era uguale
     
    .
  14. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muff N a i f ~ @ 26/8/2010, 18:14) 
    Bene.
    Chiamamola artista.
    Anche se fossero animali gia morti,cosa succederebbe se prendessi un qualche cadavere umano a caso e ne facessi "arte" in quel modo?
    Ma vaffanculo.
    che faccia di culo poi.

    Mi hai tolto le parole da bocca,
    da domani incomincio ad aprire e ricucire gente morta e la fotografo, magari divento un'artista anch'io
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NastyGal @ 5/1/2011, 10:13) 
    CITAZIONE (Muff N a i f ~ @ 26/8/2010, 18:14) 
    Bene.
    Chiamamola artista.
    Anche se fossero animali gia morti,cosa succederebbe se prendessi un qualche cadavere umano a caso e ne facessi "arte" in quel modo?
    Ma vaffanculo.
    che faccia di culo poi.

    Mi hai tolto le parole da bocca,
    da domani incomincio ad aprire e ricucire gente morta e la fotografo, magari divento un'artista anch'io

    L'hanno già fatto: http://www.latelanera.com/misteriefolclore...clore.asp?id=75
     
    .
15 replies since 26/8/2010, 17:33   371 views
  Share  
.