bozzo surface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dkbskunk
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono di Varese..
    vi spiego tutto..Ho un surface dietro al collo l'ho fatto ad ibiza(nn nel primo studio trovato ne ho girati un bel po)comunque l'ho fatto nel settembre del 2009.
    non ho mai avuto problemi qualche volta s'infiammava un pochino ma tra che gioco a calcio e i vari sballottamenti mi sembrava normale..il mio problema e' che da qualche giorno si e' formato una specie di bozzo nella meta' destra del surf..me ne sono accorto toccandolo perche' nn ho dolori o arrossamenti..stasera l'ho tolto e ho dato una pulita alla barra che e' in teflon ah ho anche pressato un po il bozzo come se dovessi fare uscire il liquido o quello che e' dal foro..e infatti un po di liquido e' uscito..xo nn mi sembra pus e' piu' acqua (siero possibile??)ho fatto un po di impacchi con acqua e sale..domani se riesco max giovedi' per via del lavoro vado a farmi vedere in uno studio..qualcuno ha gia avuto qualcosa di simile??domani posto una foto del piercing ora..vi allego la foto di quando me l'hanno fatto..bellaaa
    grazie in anticipo per gli aiuti e consigli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao, presentati nella sezione presentazioni.
    Il piercing con che tecnica è stato fatto?perchè se riesci a toglierlo mi sa che non è fatto con la tecnica del p&t(almeno, da quel che so io non è facile da togliere un piercing eseguito così).
    Non vedo la foto.
     
    .
  3. dkbskunk
     
    .

    User deleted


    nn riesco a caricare la foto domani leggo bene e faccio tutto..

    image
     
    .
  4. Mutiny
     
    .

    User deleted


    fatto con la tecnica peggiore
    immagino che la barra che ti ha messo sia dritta
    ...
    non so, fossi in te lo toglierei e lo rifarei con la tecnica corretta
    quindi punch&taper e barra con angoli a 90 gradi
     
    .
  5. dkbskunk
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=dkbskunk,31/8/2010, 01:04]
    nn riesco a caricare la foto domani leggo bene e faccio tutto..

    ok riuscito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=16982820
    Per caricare le foto guarda qui.
     
    .
  7. dkbskunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mutiny @ 31/8/2010, 01:06)
    fatto con la tecnica peggiore
    immagino che la barra che ti ha messo sia dritta
    ...
    non so, fossi in te lo toglierei e lo rifarei con la tecnica corretta
    quindi punch&taper e barra con angoli a 90 gradi

    la barra nn e' dritta si piega di 90gradi sull'estremita' tipo stasera dopo averlo l'ho raddrizzata l'ho inserita e l'ho ripiegata..cmq nn ha fatto male nn e' uscito sangue e nn si e' neanche gonfiato quando l'ho fatto ad ibiza....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Immaginavo che fosse fatto nel bodo sbagliato, perchè hai detto che riuscivi a togliere la barra.
    Quoto Irene, fallo chiudere e rifallo con p&t.
     
    .
  9. Mutiny
     
    .

    User deleted


    ah beh se è di teflon meglio
    non so, da come lo descrivi tu sembra durare lo stesso
    probabilmente adesso ha iniziato a spurgare ma non dovrebbe essere niente di grave, finchè non c'è pus, dolore o gonfiore non dovrebbe esserci rischio di infezione o rigetto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dkbskunk @ 31/8/2010, 01:08)
    CITAZIONE (Mutiny @ 31/8/2010, 01:06)
    fatto con la tecnica peggiore
    immagino che la barra che ti ha messo sia dritta
    ...
    non so, fossi in te lo toglierei e lo rifarei con la tecnica corretta
    quindi punch&taper e barra con angoli a 90 gradi

    la barra nn e' dritta si piega di 90gradi sull'estremita' tipo stasera dopo averlo l'ho raddrizzata l'ho inserita e l'ho ripiegata..cmq nn ha fatto male nn e' uscito sangue e nn si e' neanche gonfiato quando l'ho fatto ad ibiza....

    é fatto con la tecnica sbagliata..per i surface non si usa l'ago.
    Secondo me, mi ripeto, è meglio rifarlo con p&t.
     
    .
  11. dkbskunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 31/8/2010, 01:10)
    CITAZIONE (dkbskunk @ 31/8/2010, 01:08)
    la barra nn e' dritta si piega di 90gradi sull'estremita' tipo stasera dopo averlo l'ho raddrizzata l'ho inserita e l'ho ripiegata..cmq nn ha fatto male nn e' uscito sangue e nn si e' neanche gonfiato quando l'ho fatto ad ibiza....

    é fatto con la tecnica sbagliata..per i surface non si usa l'ago.
    Secondo me, mi ripeto, è meglio rifarlo con p&t.

    esatto praticamente e' una barra che si piega e cmq apparte il gonfiore che magari e' la vertebra e io mi sto tirando scemo nn sento nulla..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Fa niente. Non c'è bisogno di sentire male. Non c'è bisogno di aspettare che le cose peggiorino. Magari se lo tieni cosi ti dura ancora molto tempo ma io, per non rischiare un rigetto, lo toglierei.
    Se da Varese puoi spostarti a Milano c'è GP che è motlo bravo a fare piercing ed è consigliato da tutti qui sul forum.
     
    .
  13. Kezia Fener aka Vì
     
    .

    User deleted


    io aspetterei di vedere la foto del piercing prima di suggerire qualsiasi cosa.
    Magari ad Ibiza il punch è illegale o magari il piercing ora sta benone!

    Per il "bozzo" non so dirti nulla, dovresti postare una foto
     
    .
  14. dkbskunk
     
    .

    User deleted


    andare a milano nn e' un problema il problema e' quando..riesco a girare 2-3 studi nella mia zona sento il loro parare e vedo che mi dicono poi vi faccio sapere..
     
    .
  15. dkbskunk
     
    .

    User deleted


    APPENA tornato dal giro di pareri...3 su 3 mi hanno detto che e' solo un po irritato..l'ultima la mia di fiducia..mi ha detto di aspettare un po di tempo e controllare la distanza dei fori per vedere se sta iniziando a rigettare..a lei sembra tutto nella norma giusto l'irritazione perche' ieri l'ho tolto e far passare una barra un po piegata nn e' il top..
     
    .
28 replies since 30/8/2010, 23:12   348 views
  Share  
.