bozzo surface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora se 3 piercer su 3 hanno detto così fidati e guarda come va la situescionnnn..Io rimango della mia idea :)
     
    .
  2. Kezia Fener aka Vì
     
    .

    User deleted


    ma come fai a restare della tua idea se non hai visto il foro? o.O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Un surface fatto con quella tecnica PER ME è sbagliato.
    per cui IO lo rifarei, per stare più sicura. :)
     
    .
  4. Kezia Fener aka Vì
     
    .

    User deleted


    Sì ma non puoi consigliare ad un cristiano di togliere il piercing senza aver visto il foro,
    in alcuni paesi è illegale il dermal punch e i surface si fanno ancora con ago.
    Ora..non so se sia questo il caso eh
    ma sembra che qui si ripetano i 10 comandamenti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io infatti non gli ho detto che deve toglierlo, anzi si ma prima che lui disse che i piercer gli avevano detto che il foro stava bene.
    Ho detto che IO lo toglierei.
    Se andassi in un paese in cui non fosse legale non me lo farei fare :)
     
    .
  6. Kezia Fener aka Vì
     
    .

    User deleted


    whatever


    dkbskunk posta una foto se vuoi avere altri pareri
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Versione psicopatica di Peter Pan e del suo clan

    Group
    Fan
    Posts
    302
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Esperienza personale, non sono un piercer...
    DA RIFARE!! :-) Ho fatto un nape con ago e gioiello dritto ed è durato 2 mesi... Era anche bruttino da vedere... L'ho rifatto con P&T e con il gioiello corretto (la surface bar T____T ) e ora è un tesoro!!!
    Conviene se lo vuoi tenere per un po', soprattutto x il fatto che riesci a cambiarlo, penso che sia uno tra i peggiori come nape a livello di esecuzione... (possibilità alte di rigetto...)
     
    .
  8. d_angel
     
    .

    User deleted


    minka oh... lo ha dal 2009...stava benissimo.... magari è solo una piccola sakketta di siero... 3 su 3 gli hanno detto che sta bene tranne una piccola irritazione....e continuate a dirgli di toglierlo e rifarlo....senza aver visto la foto neanche.....

    eduzto... il tuo è durato 2 mesi... il suo bè...un anno....quindi perchè dovrebbe toglierlo?

    sembra che abbiate letto 2 cose nel forum e le sappiate solo ripetere a cantilena...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Versione psicopatica di Peter Pan e del suo clan

    Group
    Fan
    Posts
    302
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Minkia oh... Cisti uaua... -.-

    Cmq ho parlato di un'esperienza personale, non mi sembra di aver dato consigli a pappagallo... Consiglio: leggere bene le risposte prima di attaccare...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si we, ma stai calmino/a nè.
    Io non leggo 2 cose nel forum e le ripeto a cantilena.
    Dico quello penso, cioè che PER ME dovrebbe levarlo.
    Posso sapere qual'è il problema?
    Come se piercing che rigettano dopo anni non ce ne fossero. -.-
     
    .
  11. d_angel
     
    .

    User deleted


    a parte che sono calmissima, è che l effetto è quello, non avete visto come sta il piercing e date consigli ostinandovi... e comunque ci sono piercing fatti con la tecnica giusta che rigettano ugualmente e allora? diciamo di togliere tutto?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No, ma che centra? Appunto perchè un piercing può rigettare lo vado a fare con la tecnica giusta, almeno non me lo vado a cercare il rigetto.
    Per me tenersi un piercing fatto con la tecnica sbagliata non ha senso.
    Non mi interessa vedere la foto, ok?
    a prescindere, io lo toglierei e lo rifarei.
    Altri no, ok io mica vado a rompergli le palle se non vogliono. Fatti loro.
     
    .
  13. Myrith
     
    .

    User deleted


    Io aspetto la foto prima di pronunciarmi :) "se non vedo non credo".. perciò se vuoi pubblicarla à san que!
     
    .
  14. dayak
     
    .

    User deleted


    il "bozzo" potrebbe essere una piccola ipertrofia....cerca di non stressare ulteriormente il foro.
    No togliere il gioiello per pulire perchè il continuo passaggio del ptfe filettato esternamente tende a creare microlesioni nella fistola di cicatrizzazione.
    La tecnica è obsoleta ma il piercing può essere guarito comunque.Non stressarlo troppo e posta una foto del problema
    ps in settimana sono passate 6 persone in studio con fori eseguiti in spagna......ce ne fosse uno che si salva(prezzo dai 15 ai 26 euro....)....
    support your local piercer!!!!!
    pps anche io ero di varese....ahahahahaha
     
    .
28 replies since 30/8/2010, 23:12   350 views
  Share  
.