Punti di vista

E' una scelta ardua xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Farò il primo piercing e il primo tatuaggio lo stesso giorno.
    Tatuaggio dietro al collo e tongue piercing.

    Cosa faccio prima?
    1) Prima il più doloroso (suppongo il tongue???) e poi quello meno traumatico così che la tensione cala progressivamente dopo aver raggiungo il picco?
    2) Prima il meno doloroso (il tatuaggio? non lo so) e poi quello che fa patire di più così da capire la mia soglia del dolore e decidere se proseguire?
    3) Sono due tipi di dolore/fastidio differenti quindi non sapete dare una risposta.




    P.S. Uno dei miei tanti topic ad paranoica xD
     
    .
  2. Ophelia ƒey
     
    .

    User deleted


    Il dolore è molto soggettivo :) .
    Per esempio,io conosco un amica che il piercing non l'ha nemmeno sentito; e un amico che ha fatto il tatuaggio sul retro del collo,come il tuo,che ha sofferto fino alle lacrime...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma guarda io direi prima il tongue, non tanto perchè è più doloroso ma perchè essendo veloce da eseguire almeno uno te lo levi dalle palle (:
    e poi perchè così (immaginandomi la scena) mentre ti tatua hai qualcosa di nuovo a cui pensare e da continuare a guardare :D
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Mi sono immaginata io sulla sedia con lo specchio davanti che mi guardo la lingua mentre demon di tatua, epico! Sì, sarebbe proprio figo xD
     
    .
  5. furetto291182
     
    .

    User deleted


    no io invece farei prima il tatuaggio.....perchè se la lingua comincia a darti fastidio potresti avere difficoltà a sopportare il tatuaggio, il fatto che non ti puoi muovere, non poter mangiare un ghiacciolo....io te lo sconsiglio proprio!
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 15/10/2010, 16:18)
    no io invece farei prima il tatuaggio.....perchè se la lingua comincia a darti fastidio potresti avere difficoltà a sopportare il tatuaggio, il fatto che non ti puoi muovere, non poter mangiare un ghiacciolo....io te lo sconsiglio proprio!

    buona motivazione anche questa devo dire, mmmh..
    effettivamente se mi fa male e ho il bisogno di metterci ghiaccio o tenerla in una determinata posizione sarebbe un po' assurdo perchè per fare il tattoo dietro al collo devo stare ben ferma con la testa e non è il caso che rimanga ferma con la lingua fuori a penzoloni che saliva sul pavimento xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma la linua inizia a gonfiarsi dopo un oretta di solito..
    Non penso che muori a rimanere ferma, cioè almeno io non sentivo il bisogno di muovermi così tanto xD
    Tieni la bocca chiusa e stai buona buona e quando vai a casa metti un po di ghiaccio
     
    .
  8. furetto291182
     
    .

    User deleted


    esatto.....devi essere comunque rilassata e se hai la lingua che fa male....o anche solo un leggero fastidio non sarai a tuo agio!!!!!
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto che è una scelta ardua
     
    .
  10. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Io mi associo a quello che ha detto furetto :)
     
    .
  11. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Assolutamente come ha deto Furetto, prima il tatuaggio (che secondo me ti farà mooooooooooolto più male anche se si dice che il dolore e soggettivo) perchè hai scelto anche una zona bastarda, dietro al collo io ho patito le pene dell'inferno... Poi il tongue che è una sciocchezza!
     
    .
  12. RedCandy
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io furetto, meglio che fai prima il tattoo
    CITAZIONE (KreepyCindy @ 15/10/2010, 22:26)
    Assolutamente come ha deto Furetto, prima il tatuaggio (che secondo me ti farà mooooooooooolto più male anche se si dice che il dolore e soggettivo) perchè hai scelto anche una zona bastarda, dietro al collo io ho patito le pene dell'inferno... Poi il tongue che è una sciocchezza!

    ogni volta che leggo un tuo messaggio rimango ore ad ammirare la foto che hai in firma :wub: hai dei tatuaggi favolosi!
     
    .
  13. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 15/10/2010, 16:18)
    no io invece farei prima il tatuaggio.....perchè se la lingua comincia a darti fastidio potresti avere difficoltà a sopportare il tatuaggio, il fatto che non ti puoi muovere, non poter mangiare un ghiacciolo....io te lo sconsiglio proprio!

    anche se non ho il tongue, la penso uguale.
    certo se è un tatuaggio molto grande ed impegnativo pure a livello di tempo, pure fare il tongue dopo che sarai stanca, non sarà una passeggiata, ma comunque penso sia meglio farlo prima.
     
    .
  14. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    furetto ha centrato in pieno la motivazione perfetta.
    dopo che hai fatto il piercing alla lingua ti conviene mangiare un paio di ghiaccioli, e se sei sotto a farti tatuare non puoi.
     
    .
  15. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Perfect, prima tattoo ;D
    se tutto va bene per venerdì è fatto..il tongue è ancora in forse, dipende dalla paura..sono una fifona.
     
    .
14 replies since 15/10/2010, 14:23   161 views
  Share  
.