Come sopravvivere durante il foro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Hola chicos.
    Se tutto va per il meglio (non mi prende l'ansia dell'ultimo secondo) e demon mi conferma l'appuntamento domani farò il mio primo piercing, l'onore di essere il primo buco spetta al tongue. Oh yess. Ovviamente dopo il mio primo tatuaggio dietro al collo.
    Questo topic inutile, come tanti miei topic, serve per ricevere consigli da parte vostra. Sono emozionata quanto spaventata, per quanto possa fidarmi della professionalità del nostro admin, rimango pur sempre una fifona. Vorrei evitare di collassare subito o durante la procedura, o comunque di fare scatti o agitarmi inutilmente - sono svenuta facendo il secondo buco al lobo con la pisolta quindi non sto parlando di utopia.
    Cosa fare mentre il piercer è intento a forarvi la lingua?
    Di sicuro io chiuderò gli occhi, l'ago non lo voglio vedere. Altri consigli?
     
    .
  2. fokina
     
    .

    User deleted


    Respira profondamente :)
     
    .
  3. undertherose_87
     
    .

    User deleted


    "a me aiuta tantissimo bere un bicchiere d'acqua fresca subito dopo il foro"

    ok si...dopo il foro!mi sono accorta solo ora:D

    comunque tranquillizzati e pensa che in pochi secondi avrai il tuo bel gioiello nella lingua
     
    .
  4. Kezia Fener
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia, non puoi davvero avere così paura o.O
    e te lo dice una persona che fino a 4 anni fa faceva storie per farsi le analisi del sangue e non ha mai avuto problemi con i piercing, mai..
    anzi.. se l'ago è piccolo lo "snobbo" :lol:.

    E' una "cazzata" [passatemi il termine] nulla di doloroso o traumatico, non andarci con l'ansia.

    Mangia [tanto anche :D] prima di forarti, mi raccomando.
    Se hai la pressione bassa magari mangia un pochino di cioccolata fondente, il piercer dovrebbe riuscire a farti sentire a tuo agio. Solitamente si viene avvisati poco prima del vero foraggio oppure si fa il "giochetto" del respiro profondo.
     
    .
  5. kill'em all
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fokina @ 28/10/2010, 20:51) 
    Respira profondamente :)

    non troppo profondamente.. uno ci è morto così!
     
    .
  6. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Sarò normale sentire l'adrenalina che ti sale e avere il terrore di un dolore atroce.... Ma parti con il presupposto che è l'ansia che ti gioca questi scherzi :)

    Come ha detto fokina, respira profondamente, chiudi gli occhi, e cerca di concentrarti su qualcos'altro (anche se so che sarà difficile :P). Io le prime volte che mi sono fatta forare, quando avevo paura (oddio, l'adrenalina c'è anche ora dopo più di 20 fori, è una cosa che non si controlla), cercavo di concentrarmi sul battito del mio cuore :)
     
    .
  7. LauraRose
     
    .

    User deleted


    a me già mi stanno a sudà le mani... tra due mesetti lo farò anche io...
    mi vedrete al tg2.
     
    .
  8. morganatek
     
    .

    User deleted


    susu! anche io sono una fifona di prima categoria, però questa estate ne ho fatti due di tounge... ce la si fa non è niente di super tragico
     
    .
  9. furetto291182
     
    .

    User deleted


    credo che demon fori da sdraiata o seduta su sedia con schienale a cui ti appoggi quindi di una cosa sei certa: non puoi cadere come una pera matura!il foro sarà velocissimo e non avrai il tempo di fare scatti o cose del genere. rilassati e basta. demon saprà che strategie mettere in atto per evitare di farti morire in studio....anche perchè nel caso succedesse andrebbe nei casini quindi....(ovviamente scherzo)
     
    .
  10. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    Il mio piercer mi dice di espirare ed inspirare profondamente, e nel momento dell'espirazione fora.

    Sembra di essere in sala parto ma effettivamente la respirazione è molto importante in certi momenti.

    Chiudi gli occhi e GODITELA TUTTA.
     
    .
  11. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    Martina hai solo quasi sfracellato la mano di un baldo infermiere :D

    comunque respiro profondo e pensa al dopo e in due secondi tutto sarà passato.
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Più che respiri profondi (attenta all'iperventilazione, insomma!) respiri equilibrati. Nè troppo veloci nè troppo lenti e profondi.
     
    .
  13. Kezia Fener
     
    .

    User deleted


    Beh dai, non deve mica fare i respiri profondi alla "oddio sono in un film e sto partorendo" :lol:
    Io per "giochetto del respiro profondo" intendo quando il piercer dice di fare un respiro profondo "al suo 3" [tanto per dirne una]
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    Sisi ovviamente
    Però c'è un sacco di gente che per calmarsi fa respiri profondi per addirittura diversi minuti... E non va bene, se non si vuole svenire! :lol:
     
    .
  15. kill'em all
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viciOus deliciOus @ 28/10/2010, 21:59) 
    Come ha detto fokina, respira profondamente, chiudi gli occhi, e cerca di concentrarti su qualcos'altro (anche se so che sarà difficile :P)

    dipende, se è come me ogni volta che chiudo gli occhi appare la sequenza temporale di un film a luci rosse, a caso.

    valeria, a proposito di giochi, il migliore è conta fino a tre: uno..

    pam, bucato!

    e te sei lì che aspetti ancora il TUO tre
     
    .
36 replies since 28/10/2010, 19:47   434 views
  Share  
.