Come sopravvivere durante il foro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mareva.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morganatek @ 28/10/2010, 22:56) 
    susu! anche io sono una fifona di prima categoria, però questa estate ne ho fatti due di tounge... ce la si fa non è niente di super tragico

    Tu sei stata bravissima!
    "Aspetta....aspetta... no no no" ... e intanto litri di bava! :wub:

    E, comunque, come ti han detto tutti cerca di star tranquilla. Non avrai nemmeno il tempo di pensare ad altro che il foro sarà fatto. E' così veloce che non c'è alcun bisogno di mettere in atto strategie di distrazione.
    In bocca al lupo :)
     
    .
  2. Metalfra
     
    .

    User deleted


    QUOTE (furetto291182 @ 28/10/2010, 23:02) 
    credo che demon fori da sdraiata o seduta su sedia con schienale a cui ti appoggi quindi di una cosa sei certa: non puoi cadere come una pera matura!il foro sarà velocissimo e non avrai il tempo di fare scatti o cose del genere. rilassati e basta. demon saprà che strategie mettere in atto per evitare di farti morire in studio....anche perchè nel caso succedesse andrebbe nei casini quindi....(ovviamente scherzo)

    Quoto!
    Quando ho fatto la conca da Demon sono rimasta sdraiata, per il labret invece ero seduta senza possibilità di uccidermi in altri modi quindi vai tranquilla! :)
     
    .
  3. Ophelia Vicky ƒey
     
    .

    User deleted


    Respirone e pensa ad altro: un secondo ed è tutto finito.
    Aggiornaci dopo tessovo!
     
    .
  4. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viciOus deliciOus @ 28/10/2010, 21:59) 
    oddio, l'adrenalina c'è anche ora dopo più di 20 fori, è una cosa che non si controlla

    Quanto è vero... Ma secondo me è una delle parti più belle, la paura del dolore, l'ansia di raggiungere il prima possibile il cavolo di studio del piercer, saltellare nervosamente prima del foro... :wub:
     
    .
  5. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    beh io di fori ne ho avuti tanti e cmq ormai ne ho viste di cotte e di crude come clienti....
    io in primis sono un vero piagnucolone (chiedete ad alicia) e soffro sempre tanto :(
    ma come dice foki, la respirazione è FONDAMENTALE.
    io respiro sempre profondamente e semplicemente mi rassegno alla cosa. AHAHAHAHAH
     
    .
  6. morganatek
     
    .

    User deleted


    io mi dico anche: Martina pensa, l'hai voluto tu ma quanto puoi essere cretina??
    Essenzialmente mi maledico e mi aiuta
     
    .
  7. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Si più o meno anche io faccio così.
    Mi dico "ma chi me lo fa fare?" e appena tornata a casa mi ritrovo a guardarmi ad ogni specchio che trovo :P
     
    .
  8. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Io invece penso "se lo vuoi così tanto un motivo ci sarà, forza che durerà pochissimo!"
     
    .
  9. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 30/10/2010, 16:33) 
    ma come dice foki, la respirazione è FONDAMENTALE.
    io respiro sempre profondamente e semplicemente mi rassegno alla cosa. AHAHAHAHAH

    AHAHAH Esatto, la rassegnazione arriva nel momento in cui il piercer ti dice "Ispira e..... ESPIRA" mentre sta già forando :cry:
     
    .
  10. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    E poi non fai in tempo a pensare "Aiah!" che l'ago è già passato e tutto è finito.. XD
     
    .
  11. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Ma voi non sentite l'adrenalina pre-piercing già nove giorni prima??? Io sììììììììì :wub:
     
    .
  12. LauraRose
     
    .

    User deleted


    io la sento ora, due mesi prima...
     
    .
  13. mareva.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 30/10/2010, 15:33) 
    io respiro sempre profondamente e semplicemente mi rassegno alla cosa. AHAHAHAHAH

    Ahahahaha, annichilimento totale.

    CITAZIONE (LadyBarbara @ 31/10/2010, 12:40) 
    Ma voi non sentite l'adrenalina pre-piercing già nove giorni prima??? Io sììììììììì :wub:

    Io no.
    La sento solo quando son seduta e attendo di essere forata.
    E meno male!
     
    .
  14. *piera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fokina @ 30/10/2010, 22:58) 
    CITAZIONE (igh-piercer @ 30/10/2010, 16:33) 
    ma come dice foki, la respirazione è FONDAMENTALE.
    io respiro sempre profondamente e semplicemente mi rassegno alla cosa. AHAHAHAHAH

    AHAHAH Esatto, la rassegnazione arriva nel momento in cui il piercer ti dice "Ispira e..... ESPIRA" mentre sta già forando :cry:

    anche io mi rassegno! ahahah!
    l'adrenalina mi sale i 3 minuti prima.
    e sono spaventata/curiosa..la respirazione mi aiuta un sacco, perchè una volta che fora sento (espirando) un rilassamento totale. è pazzesco, sto TROPPO bene XD
     
    .
  15. furetto291182
     
    .

    User deleted


    si ma alla fine l'hai fatto o no?!?!?!?
     
    .
36 replies since 28/10/2010, 19:47   434 views
  Share  
.