Come sopravvivere durante il foro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Demon non aveva abbastanza tempo, il tatuaggio è duranto un pelo di più del previsto perchè la mia pelle non voleva assorbire il colore ._.
    Lo sento in settimana per prenotare il tongue, anche se lui non è molto propenso a farmelo..mi sta incitando per il christina..ma sai il dolore..xDDDD
     
    .
  2. °Oo.SeLeNe.oO°
     
    .

    User deleted


    Un bel respiro e via... calma e sangue freddo!
    In bocca al lupo!

    CITAZIONE (LadyBarbara @ 31/10/2010, 12:40) 
    Ma voi non sentite l'adrenalina pre-piercing già nove giorni prima??? Io sììììììììì :wub:

    IO!
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Uuuh domani ho il primo piercing (tongue), seguirò i consigli. (:
     
    .
  4. Bolgia
     
    .

    User deleted


    è una passeggiata l'ho fatto sabato nulla di insopportabile, ho sofferto molto di più a fare il septum..
     
    .
  5. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Sono sopravvissuta!! image image
     
    .
  6. elliotina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kezia Fener @ 28/10/2010, 20:30) 
    Oh mamma mia, non puoi davvero avere così paura o.O
    e te lo dice una persona che fino a 4 anni fa faceva storie per farsi le analisi del sangue e non ha mai avuto problemi con i piercing, mai..
    anzi.. se l'ago è piccolo lo "snobbo" :lol:.

    E' una "cazzata" [passatemi il termine] nulla di doloroso o traumatico, non andarci con l'ansia.

    Mangia [tanto anche :D] prima di forarti, mi raccomando.
    Se hai la pressione bassa magari mangia un pochino di cioccolata fondente, il piercer dovrebbe riuscire a farti sentire a tuo agio. Solitamente si viene avvisati poco prima del vero foraggio oppure si fa il "giochetto" del respiro profondo.

    il giochetto del respiro profondo lo fa Ruben e devo dire che mi trovo bene :)
     
    .
  7. elettra <3
     
    .

    User deleted


    io oltre che per il nipple che ho tremato x 20 minuti successivamente x gli altri non ho mai avuto problemi... xò accompagnando alcuni miei amici che sono proprio svenuti mi sa che è meglio che subito dopo il foro ti sdrai se hai problemi in questo senso
     
    .
36 replies since 28/10/2010, 19:47   434 views
  Share  
.