Problema gonfiore Helix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacktheworst
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che è il primo buco che faccio e che non l'ho fatto da un piercier e i miei non lo sanno (sì sono un coglione lo so).
    Dunque ho fatto il buco con ago circa un mese e mezzo fa forse 2, per le prime settimane nessun problema tutto liscio come l'olio poi però mentre litigavo con mio padre mi è arrivata na sberlona proprio sull'orecchino ( fa te se non è sfiga) sta di fatto che da allora ha iniziato a gonfiarsi nella parte superiore e inferiore, sopra fa croste e ogni tanto sanguina sotto invece ha una mega bolla di pus che non si scoppia >.<... Non sento male e lo disinfetto giornalmente con bialcol a volontà, non brucia per niente solo un leggero fastidio insignificante direi. Ho pensato che fosse meglio togliere il piercing ma o letto il contrario .___. Quindi secondo voi cosa potrebbe essere? e perchè non guarisce?
     
    .
  2. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto lo stai curando nel modo sbagliato. Il bialcol non va bene, è troppo aggressivo e rallenta la guarigione invece che favorirla.

    Nella guida nella sezione AFTERCARE c'è scritto come va curato, e soprattutto curalo solo un paio di volte al giorno perchè anche eccedere non va bene!!

    Poi, che gioiello hai indosso? Anche un gioiello inadatto o troppo stretto può complicarti le cose.

    P.S. E' buona norma e regola presentarsi nella sezione apposta, prima di postare il primo messaggio ;)
     
    .
  3. Jacktheworst
     
    .

    User deleted


    Sorry adesso mi vado a presentare =D... Comunque il gioiello è abbastanza piccolo rispetto al buco, scorre benissimo e il materiale mi han detto che è quello che si mette la prima volta(l'ho cambiato io me lo sono fatto dare in un centro tatuaggi)
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Questo succede a non affidarsi a dei professionisti.
    Come hanno detto prima i me vai nella sezione aftercare, c'è una guida in italiano che ti spiega come disinfettare e pulire il foro..lo stai facendo nel modo sbagliato.
    Se ti da tanti problemi il mio consiglio è farlo richiudere e rifarlo da un piercer serio.
     
    .
3 replies since 21/12/2010, 17:06   426 views
  Share  
.