Navel, Genital o Nape?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Navel
    39.13%
    9
  • HCH/VCH
    34.78%
    8
  • Nape
    26.09%
    6
Guests cannot vote (Voters: 23)

Navel, Genital o Nape?

Regalo della Befana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinna
     
    .

    User deleted


    Beh, ragà :lol: dopo aver fatto il mega regalo [Uroboro] che ha compreso sia Natale che compleanno, direi che un piccolo regalo per la Befana mi spetta :P

    Vi espongo il mio dilemma. :D

    Mi piacciono tutte e 3 le tipologie di piercing. Di conseguenza li farò comunque.

    Tuttavia, non so dare un ordine di priorità, per il semplice fatto che in precedenza la mia idea era quella di fare il Nape come primo piercing del 2011. Però , quando i miei genitori hanno commentato il mio tatuaggio positivamente aggiungendo "purchè non sia un piercing è tutto ok", ho pensato che forse un piercing evidente e "strano" [secondo i loro canoni] come un Nape li avrebbe fatti incazzare un po'. E non è il caso di farli incazzare. Non dopo le feste. Che sono già tutti sufficientemente scazzati. :rolleyes:

    Così ho pensato ad un Genital, come un VCH o un HCH, perchè vi confesso che a forza di leggere di qua e di là di questo tipo di piercing, è nato un po' un amore :wub: quello che però non mi convince è: è facile da nascondere? o dolori e complicazioni vari potrebbero farmelo sgamare? Io già svengo all'idea che mia madre mi sgami il Nipple, figuriamoci un genital! E soprattutto, c'è da dire che io dall'11 riprenderò una vita molto movimentata: 2 giorni alla settimana starò continuamente su autobus e metropolitane per diverse ore al giorno, perchè seguo dei corsi fuori città, e gli altri 3 giorni starò comunque in movimenti e camminerò parecchio perchè anche la sede dell'Accademia in città non è assolutamente vicino casa mia. Tutto questo moto non interferirà con la guarigione? O una vita simile non mi permette una guarigione serena e spensierata?

    Così, presa da tutte queste pippe, ho pensato ad un piercing che non è sempre in mostra e che rientra nei canoni -ancora ancora- di "normalità" dei miei genitori, cioè il Navel, e potrei usare come scusa l'incentivarmi a tornare "in riga" con la dieta, visto che io non sono assolutamente un figurino :D però quello che mi scoraggia, anche in questo caso, è ugualmente la vita movimentata che conduco, un continuo star seduta e poi alzarmi, muovermi, spostarmi, camminare, correre di qua e di là, traballare negli autobus e nei treni... e soprattutto la guarigione di questo piercing non è assolutamente facile e rapida.

    Perciò, per riassumere, vorrei un consiglio su quale di questi 3 piercing sia il caso fare :) chiaramente calcolate che per racimolare i soldini giusti mi ci vorranno dalle 2 alle 3 settimane, contando questa che sta per finire. Perciò non sarà una cosa immediata, e non posso nemmeno approfittare di questi ultimi 2-3 giorni di festa.

    Vi prego di consigliarmi non il piercing che più vi piace, ma quello che secondo voi è più adatto alla situazione che vado ad affrontare con l'inizio dei corsi in Accademia.

    Grazie in anticipo :wub:

    [Ho dormito 4 ore e sono sveglia dalle 8, se l'italiano non è dei migliori chiedo perdono :cry: ]
     
    .
  2. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    E'veramente difficile.
    Per l'anti-sgamo ti direi assolutamente un genital, ma per il "meno stress" forse il nape.
    Però il navel è una buona via di mezzo.
    E quindi siamo al punto di partenza.
     
    .
  3. Shinna
     
    .

    User deleted


    Esattamente! :rolleyes:

    Tu al mio posto che faresti? :)

    "Aspettare" non è esattamente la risposta migliore, perchè tra qualche mese starò comunque a seguire corsi :D
     
    .
  4. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Ok, escludendo il nape rimangono un genital e un navel... :D

    E ci sta il sondaggio aperto da Nasty, magari anche lì puoi leggere vari pro e contro ^_^
     
    .
  5. Bolgia
     
    .

    User deleted


    Io farei il Nape perché è troppo bello!
    Anche i miei non vogliono che io lo faccia ma lo farò lo stesso..
     
    .
  6. Shinna
     
    .

    User deleted


    Ma il problema di Nasty è differente dal mio! :)

    L'ho già letto, e ho aperto comunque questo sondaggio, perchè ho problemi di praticità :) vorrei sapere quale piercing è adatto alla situazione in cui mi trovo, tutto qui :)
     
    .
  7. vinny91
     
    .

    User deleted


    HCH xD
     
    .
  8. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io mi farei tutti i piercing che hai nominato quindi non parlo di preferenze estetiche ma di comodità, penso che il genital sia il migliore.
    Da quel che so non dovrebbe creare troppi problemi (il VCH della mia amica in una settimana è guarito senza rotture), quindi io farei il genital. Il navel ha una guarigione tremila volte più pallosa, le perdite, i richi di rigetto, naaah, non ora.

    SPOILER (click to view)
    Io il genital spero di farlo entro fine febbraio-inizio marzo *o*


    CITAZIONE (vinny91 @ 7/1/2011, 11:41) 
    HCH xD

    SPOILER (click to view)
    Il mio arriverà entro febbraio-marzo o giuro che portei uccidere qualcuno, lo voglio!
     
    .
  9. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinna @ 7/1/2011, 11:31) 
    Esattamente! :rolleyes:

    Tu al mio posto che faresti? :)

    "Aspettare" non è esattamente la risposta migliore, perchè tra qualche mese starò comunque a seguire corsi :D

    Aspettare è una risposta che da me non arriverà MAI.
    Io soprattutto in fatto di piercing voglio tutto e subito!
    Io...al tuo posto....GENITAL!!
     
    .
  10. vinny91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 7/1/2011, 11:43) 
    CITAZIONE (vinny91 @ 7/1/2011, 11:41) 
    HCH xD

    SPOILER (click to view)
    Il mio arriverà entro febbraio-marzo o giuro che portei uccidere qualcuno, lo voglio!

    SPOILER (click to view)
    cara ma tu farai quello che avevo scelto io *____*
     
    .
  11. Shinna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSoulAndHeart @ 7/1/2011, 11:45) 
    CITAZIONE (Shinna @ 7/1/2011, 11:31) 
    Esattamente! :rolleyes:

    Tu al mio posto che faresti? :)

    "Aspettare" non è esattamente la risposta migliore, perchè tra qualche mese starò comunque a seguire corsi :D

    Aspettare è una risposta che da me non arriverà MAI.
    Io soprattutto in fatto di piercing voglio tutto e subito!
    Io...al tuo posto....GENITAL!!

    Anche io sono fatta così :lol:

    Gential? Sicura? Nonostante il tram tram che dovrò affrontare fino agli esami? :unsure:
     
    .
  12. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinny91 @ 7/1/2011, 11:47) 
    CITAZIONE (NastyGal @ 7/1/2011, 11:43) 
    SPOILER (click to view)
    Il mio arriverà entro febbraio-marzo o giuro che portei uccidere qualcuno, lo voglio!

    SPOILER (click to view)
    cara ma tu farai quello che avevo scelto io *____*

    SPOILER (click to view)
    Mi sa proprio di sì, vuoi mettere in confronto due palline che sbucano o una bella cbr?! xD
    Forse col mio futuro navel stona ma se faccio anche il christina esce stupendo <3
     
    .
  13. mareva.
     
    .

    User deleted


    A parer mio sarebbe più sottoposto a stress il navel (tra sedere e alzarti, pantaloni e sfregamenti).
    Il vch/hch necessita oltre che di una buona igiene intima -naturalmente!- solamente di biancheria in cotone e pantaloni non troppo stretti per il primo periodo. A me non ha dato mai problemi e al tempo anche io ero continuamente di corsa tra treni, metro e università. :)
     
    .
  14. Shinna
     
    .

    User deleted


    Io sono molto, molto indecisa tra Genital e Navel.

    Il Navel mi scoraggia moltissimo per quello che riguarda la durata della guarigione e le crisi che ci fa passare, però sarebbe finalmente un piercing meno nascosto. Se ci pensate fino ad ora ho piercing poco poco evidenti, giusto il Septum quando esco la sera, si riesce a vedere. Almeno con qualche camicetta velata o qualche maglietta più corta potrei sfoggiare anche l'ombelico ingioiellato :wub: però ecco, d'altro canto, preferisco fare una cosa più "tranquilla" come un Genital, se le mie condizioni non permettono una buona guarigione del foro. Però fino a che punto un Genital è tranquillo se sto continuamente sballottolata di qua e di là su mezzi pubblici a fare letteralmente le corse?

    E' questo che mi perplime :)

    CITAZIONE (mareva. @ 7/1/2011, 12:03) 
    A parer mio sarebbe più sottoposto a stress il navel (tra sedere e alzarti, pantaloni e sfregamenti).
    Il vch/hch necessita oltre che di una buona igiene intima -naturalmente!- solamente di biancheria in cotone e pantaloni non troppo stretti per il primo periodo. A me non ha dato mai problemi e al tempo anche io ero continuamente di corsa tra treni, metro e università. :)

    Oh Mareva :wub: abbiamo postato in contemporanea! :lol:

    E se io aspettassi il periodo esami? Avrei a disposizione il lasso di tempo compreso tra il 20 Febbraio e il 9 Marzo di "riposo".

    O nemmeno quello è sufficiente come periodo di assestamento per un Navel? :)

    So che sto facendo mille domande ed elucubrazioni, ma vorrei avere le idee ben chiare :lol:
     
    .
  15. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinna @ 7/1/2011, 11:38) 
    Ma il problema di Nasty è differente dal mio! :)

    L'ho già letto, e ho aperto comunque questo sondaggio, perchè ho problemi di praticità :) vorrei sapere quale piercing è adatto alla situazione in cui mi trovo, tutto qui :)

    Sì cara lo so ma mi ricordo che molti avessero consigliato il genitale perchè il navel è meglio farlo dopo agosto ^_^
    Quindi no al nape, no al navel, rimane solo un indiano :D
     
    .
34 replies since 7/1/2011, 09:53   330 views
  Share  
.