Navel, Genital o Nape?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Navel
    39.13%
    9
  • HCH/VCH
    34.78%
    8
  • Nape
    26.09%
    6
Guests cannot vote (Voters: 23)

Navel, Genital o Nape?

Regalo della Befana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io il Navel l'ho fatto a Settembre, per cui quoto Sugar; penso proprio che il periodo ideale sia settembre/ottobre.
     
    .
  2. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinna @ 7/1/2011, 21:55) 
    SPOILER (click to view)
    LadyBarbara, fossi in te ci farei un pensierino... è un piercing adorabile :) e sta benissimo anche su una pancetta un po' più rotondetta, non lo trovo volgare, anzi... altrimenti nemmeno io potrei farlo XD

    SPOILER (click to view)
    Guarda io pensavo di farmelo quando il moroso avrà intenzione di portarmi su a Milano, un agosto di questi ^_^
    Tanto io al mare non ci vado, pappappero :P
     
    .
  3. Shinna
     
    .

    User deleted


    .... So che sembrerò una bambina capricciosa. Lo so.

    Ma io sono disposta a fare questo Navel anche a costo di non fare più piercing per un anno, e diamine, mi siete testimoni tutti quanti...

    E' davvero necessario che io aspetti fino a Settembre? Ho visto che in molte si sono fatte sforacchiare da pochissimo.

    Badate che se mi dite che questa è una stronzata, che non guarirà e tutto, allora vi do ragione, e sarebbe solo nocivo per me farmelo. Ma vi assicuro che a Settembre le cose saranno tali e quali, dovrò comunque muovermi per andare a studiare, e farò comunque il tram tram di adesso.

    Se aspetto 14 giorni saremo già a fine Gennaio, e mi attenderà solo l'ultimo mese di freddo.

    Che dite?
     
    .
  4. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    No Shinn, non è una cazzata, si valutava solamente il periodo migliore.
    Ti riporto la mia esperienza:
    1° navel: fatto a settembre, guarigione abbastanza tranquilla.
    2° navel: fatto a dicembre, ci ha messodi piu' a guarire, ma sono a buon punto.

    Se lo facessi tipo a marzo? Così non sei costretta a stratificarti i maglie e maglioni per uscire, ma ci si può permettere qualcosa di piu' leggero.
     
    .
  5. Shinna
     
    .

    User deleted


    Il problema è che a Marzo poi sarei troppo vicina ai mesi caldi, e quindi temo che a foro non ancora del tutto guarito sia rischioso andare a mare...

    Mentre magari a fine Gennaio si tratta di fare un mese con una maglia di cotone e un maglione addosso... perchè poi io questo sto mettendo in questi giorni; l'Uroboro sta guarendo solo ora, ma io per uscire mettevo pellicola, maglia di cotone e maglione di lana sopra. E non mi ha mai dato particolari problemi, nemmeno a casa, senza la pellicola sopra.

    ...Che dici?
     
    .
34 replies since 7/1/2011, 09:53   330 views
  Share  
.