Central labret e apparecchio

Se c'è già, cestinate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se la discussione c'è già, non ho visto nulla di simile.
    Allora, praticamente oggi, pensavo se un apparecchio fisso ai denti bassi,e un labret possono "convivere".
    Io dovrei mettere l'apparecchio, e prima o poi -spero prima :'D- mi farò un central labret.
    Però logicamente, il ferro in bocca si tiene per un po', e ho calcolato che quando farei il piercing, io l'apparecchio l'avrei ancora.
    E quindi: è possibile fare un labret anche se si ha l'apparecchio, oppure è scomodo?

    Mi faccio tante seghe mentali, lo so, però non vorrei illudermi di poter fare una cosa che poi non si può fare è_é
     
    .
  2. sullen
     
    .

    User deleted


    dipenderà anche dal tipo di apparecchio, ma comunque penso che se metti un gioiello col piattello è facile che possa dar fastidio mentre parli o mangi, e non so con un anellino quanto sia più comoda la situazione.
    però non avendo avuto questo problema, ti dico solo quello che mi viene da pensare lì per lì, aspetta altri pareri.
     
    .
  3. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Di certo bisogna considerare sia il tipo di apparecchio, che l'altezza del foro.
    Il mio dentista me l'ha lasciato tenere e se dovessi avere fastidio, credo tenterò con un materiale più morbido tipo il bioplast. Parlane a lui insomma, così da non rimanerci male nel caso in cui non sia possibile.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Se metti il classico fisso con gli attacchi sui denti secondo me non possono proprio convivere.
    -si impiglia il piattello/pallina;
    -il dentista quando muoverà si troverà scomodo e probabilmentè capiterà qualche strattonamento;
    -le piastrine si spiaccicheranno contro le labbra i primi tempi, ti ritroverai anche il "marchio" del piattello.

    Se l'apparecchio coinvolge solamente il palato e esternamente non tocca nulla potrebbe starci ;)
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Se è quello fisso te lo sconsiglio, io ce l'ho avuto e mi dava già abbastanza fastidio da solo =_=
     
    .
  6. Izumi
     
    .

    User deleted


    Allora...
    io ho l'apparecchio fisso ed il central labret.
    Ho provato sia il circular che la barretta.
    Per quanto riguarda il circular non crea nessun tipo di problema perchè non tocca il brackets.
    Se metti la barretta da un pò fastidio inizialmente...
    nel senso che si impiglia nei brackets anche se non parli o se non mangi.
    Dopo qualche tempo mi sono abituata e ho sopportato... ora non lo sento quasi piu'...
    il problema è che il piattino fa pressione sul brackets in cui è poggiato e quindi il labbro inferiore sporgerà di piu'... e la pressione al bracket creerà un fastidio generale dato che si diffonderà in tutta la parte inferiore (un effetto a catena,non so se mi sono spiegata :S).
    Quindi io ti consiglio di non farlo se sei una di quelle persone che non resiste e contrariamente di farlo :)
    Guarda ti dico solo che i primi giorni non riuscivo a dormire e me lo volevo togliere durante la notte. Poi ho resistito... un paio di giorni dopo l'ho tolto e mi ero rassegnata a rifarlo fra 2 anni... Poi ho deciso di resistere e di sacrificarmi un pochino e l'ho rimesso (per fortuna il buco non si era tappato).
    E niente, ora mi sono abituata :)

    CITAZIONE (HysteriaOsburne @ 29/3/2011, 20:04) 
    Se metti il classico fisso con gli attacchi sui denti secondo me non possono proprio convivere.
    -si impiglia il piattello/pallina;
    -il dentista quando muoverà si troverà scomodo e probabilmentè capiterà qualche strattonamento;
    -le piastrine si spiaccicheranno contro le labbra i primi tempi, ti ritroverai anche il "marchio" del piattello.

    Se l'apparecchio coinvolge solamente il palato e esternamente non tocca nulla potrebbe starci ;)

    -il dentista quando muoverà si troverà scomodo e probabilmentè capiterà qualche strattonamento; <--- vero, ma se il dentista non è menefreghista e presta attenzione non ci sono problemi di questo tipo.
    Certo è che se dovessere dargli un appuntamento quando l'ha appena fatto o subito dopo farà malissimo e creerà problemi alla guarigione :S Diverso è,invece,se l'ha fatto da molto-come me.

    -le piastrine si spiaccicheranno contro le labbra i primi tempi, ti ritroverai anche il "marchio" del piattello.<--- vero... per fortuna ora sta guarendo...
     
    .
  7. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    In genere il brackets l'ho sempre visto basso, e il foro io lo vorrei alto.
    Poi certo, ho ancora tempo a farlo.
    Però potrei anche dirlo al dentista, cioè cercare di mettermelo più basso.
    In ogni caso, la mia era un'informazione /curiosità XD
    Grazie a tutti (:
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io te lo sconsiglio non tanto per un fattore di dentista che strattona o piattello che si incastra, ma per un fattore chiamato "sopportazione umana" :lol:
    L'apparecchio, inutile negarlo, ti darà mooolto fastidio i primi tempi, forse dovrai anche mettere l'appostia cera sopra gli attacchi per evitare di graffiarti... Insomma, io te lo sconsiglio :lol:
     
    .
  9. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 30/3/2011, 14:54) 
    Io te lo sconsiglio non tanto per un fattore di dentista che strattona o piattello che si incastra, ma per un fattore chiamato "sopportazione umana" :lol:
    L'apparecchio, inutile negarlo, ti darà mooolto fastidio i primi tempi, forse dovrai anche mettere l'appostia cera sopra gli attacchi per evitare di graffiarti... Insomma, io te lo sconsiglio :lol:

    sì. io sto usando la cera, ma indipendemente dal labret.
    Vabbè che ci sono abituata sono 7 anni che ho l'apparecchio :D quindi non ci faccio neanche piu' caso...
     
    .
  10. Clo75
     
    .

    User deleted


    Fai un vertical...
     
    .
  11. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    Adoro il vertical, però al labret normale posso anche mettere un circular.

    Ma sì, tanto vale aspettare che da sotto lo devo tenere tipo sei mesi.
    Perchè è poi solo per regolare quelli sotto dopo aver messo il fisso sopra.
     
    .
  12. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðarka$$ @ 30/3/2011, 17:19) 
    Adoro il vertical, però al labret normale posso anche mettere un circular.

    Ma sì, tanto vale aspettare che da sotto lo devo tenere tipo sei mesi.
    Perchè è poi solo per regolare quelli sotto dopo aver messo il fisso sopra.

    allora aspetta :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    sono 7 anni che ho l'apparecchio

    Minchia!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´dadu; @ 30/3/2011, 20:03) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    sono 7 anni che ho l'apparecchio

    Minchia!!

    SPOILER (click to view)
    Oh beh io dalla 2° elementare; e sono in 3° superiore :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Alla faccia.
     
    .
31 replies since 29/3/2011, 18:28   1973 views
  Share  
.