Central labret e apparecchio

Se c'è già, cestinate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Io ti consiglio di aspettare, alla fine se devi solo allineare è una cosa breve.
     
    .
  2. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dadu; @ 30/3/2011, 20:03) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    sono 7 anni che ho l'apparecchio

    Minchia!!

    SPOILER (click to view)
    il mio ex dentista (che ora è latitante, perchè si è fregato i dati dei prestiti che ha concesso ai clienti-ed incassato i soldi) mi aveva messo per sei anni l'apparecchio sbagliato... mi ha tolto due denti (che non andavano tolti) li ha resi piu' storti. Successivamente ho saputo che sarebbe bastato un anno... ora lo devo mettere per altri due anni ed è,quindi, il settimo anno che ce l'ho -.-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    [SPOILER]
    CITAZIONE (Izumi @ 30/3/2011, 20:59) 
    CITAZIONE (´dadu; @ 30/3/2011, 20:03) 
    [SPOILER]
    CITAZIONE
    sono 7 anni che ho l'apparecchio

    Minchia!!

    SPOILER (click to view)
    il mio ex dentista (che ora è latitante, perchè si è fregato i dati dei prestiti che ha concesso ai clienti-ed incassato i soldi) mi aveva messo per sei anni l'apparecchio sbagliato... mi ha tolto due denti (che non andavano tolti) li ha resi piu' storti. Successivamente ho saputo che sarebbe bastato un anno... ora lo devo mettere per altri due anni ed è,quindi, il settimo anno che ce l'ho -.-

    SPOILER (click to view)
    azzo...
     
    .
  4. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HysteriaOsburne @ 30/3/2011, 21:07) 
    SPOILER (click to view)
    [SPOILER]
    CITAZIONE (Izumi @ 30/3/2011, 20:59) 
    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="spoiler"><div class="code" align="left">il mio ex dentista (che ora è latitante, perchè si è fregato i dati dei prestiti che ha concesso ai clienti-ed incassato i soldi) mi aveva messo per sei anni l'apparecchio sbagliato... mi ha tolto due denti (che non andavano tolti) li ha resi piu' storti. Successivamente ho saputo che sarebbe bastato un anno... ora lo devo mettere per altri due anni ed è,quindi, il settimo anno che ce l'ho -.-

    SPOILER (click to view)
    azzo...

    SPOILER (click to view)
    non so sia ancora vivo con le maledizioni che gli ho lanciato! l'hanno pure intervistato a striscia la notizia il bastardo! e sta esercitando in un paesino di cui non ricordo il nome. Poveri pazienti...
     
    .
  5. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    Vedrò sul da farsi.
    E' che forse riuscivo a convincere i miei per tipo natale..
    Dato che devo dare due esami quest'estate, se li passo potrebbero darmi il permesso!
    è_é
    Sennò, fra una cosa e l'altra dovrò aspettare tre anni e.. che balls
     
    .
  6. Bessie
     
    .

    User deleted


    Ciao! io ho tolto il piercing quando ho messo l'apparecchio ma più che altro per un problema estetico: non volevo che l'attenzione cadesse sulla bocca! :) ci hai pensato?
    magari potresti fare un piercing da un'altra parte..? :) inoltre è probabile che ti facciano delle lastre e dovresti doglierti il piercing (credo).. infine già l'apparecchio è fastidioso... (ah,non mettere quello estetico perché sarà perennemente giallo e senti più dentisti, a me avevano detto 3 anni, ho chiesto ad altri e alla fine ho risolto in un anno spendendo anche meno e ora ho rifatto il piercing! -questo è OT ma mi sentivo di dirtelo)
     
    .
  7. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    No figurati.
    Bè, le mie sono solo paranoie.
    Comunque lo metterò, spero, prima da sopra, quindi per quando vorrei fare il labret, avrò finito con l'apparecchio credo. E spero xD

    Altri piercing, ce ne sono un sacco che mi piacciono, ma il labret, mi è sempre piaciuto, già da piccola staccavo le paiettes dalle maglie per far finta di avere un piercing xD

    Potrei fare anche un labret laterale, che darebbe meno fastidio,però il centrale lo preferisco.
    Penso che comunque sia meglio aspettare, ne varrà la pena xD
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io ti ripeto la mia opinione: secondo me è difficile reggere al fastidio dell'apparecchio insieme ad un labret appena fatto.
     
    .
  9. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    Sì sì, poi effettivamente con la barretta un po' più lunga.
    Credo che da due anni a due anni e mezzo, la cosa non cambi più di tanto, voglio dire, aspetto due anni, resisto per altri sei mesi xD
     
    .
  10. Eleonora Amethista Brunilde Pana
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema , secondo voi daranno fastidio i cheek con l'apparecchio?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Devi presentarti e leggere il regolamento prima di postare (così leggerai anche di non tirare in ballo discussioni oramai morte) altrimenti gli utenti non potranno risponderti :)
     
    .
  12. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Io avrei una domandina per un problema molto simile, posso restare su sta discussione o ne apro un'altra? :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Oh beh oramai che ci siamo resta pure qui :)
     
    .
  14. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ahah ok grazie :)
    In pratica ho un central labret da inizio novembre '12.. pochi giorni fa il dentista ha detto che causa sovraffollamento dovrò togliere un incisivo inferiore e dopo 3-4 giorni mettere l'apparecchio fisso per qualche mese, e sto lavoro lo dovrei fare fra 2 mesi (quindi quando il labret avrà 16 mesi di vita).
    Domanda 1: se tolgo il gioiello un'oretta per facilitare il lavoro al dentista durante l'estrazione rischio di ritrovarmi col foro chiuso?
    Domanda 2 (che è quella che mi preoccupa di più): è possibile tentare di tenere un gioiello anche quando avrò l'apparecchio? ho il foro interno abbastanza in alto.. eventualmete un gioiello in bioplast o un anellino potrebbero dare meno fastidio?
     
    .
  15. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimi.cobain @ 13/1/2014, 19:16) 
    Ahah ok grazie :)
    In pratica ho un central labret da inizio novembre '12.. pochi giorni fa il dentista ha detto che causa sovraffollamento dovrò togliere un incisivo inferiore e dopo 3-4 giorni mettere l'apparecchio fisso per qualche mese, e sto lavoro lo dovrei fare fra 2 mesi (quindi quando il labret avrà 16 mesi di vita).
    Domanda 1: se tolgo il gioiello un'oretta per facilitare il lavoro al dentista durante l'estrazione rischio di ritrovarmi col foro chiuso?
    Domanda 2 (che è quella che mi preoccupa di più): è possibile tentare di tenere un gioiello anche quando avrò l'apparecchio? ho il foro interno abbastanza in alto.. eventualmete un gioiello in bioplast o un anellino potrebbero dare meno fastidio?

    RISPOSTA 1, secondo me si ma non credo sia necessario toglierlo, dovrestti chiedere al dentista!
    RISPOSTA 2 consiglio un anellino visto che il foro è guarito! con un gioiello in bioplast della stessa forma di quello in titanio secondo me non cambia molto e si potrebbe "incastrare" comunque
     
    .
31 replies since 29/3/2011, 18:28   1971 views
  Share  
.