Pistola spara orecchini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonypiercing
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove metterlo, oggi ero a prenotare un tattoo arriva un ragazzo e gli fora i lobi con la pistola -.-'' sono in ungheria questo periodo ma lavranno capito che la pistola porta solo infezioni? bah che delusione :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  2. elettra <3
     
    .

    User deleted


    di sicuro io cambierei tatuatore...
     
    .
  3. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    Pure io....
     
    .
  4. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettra <3 @ 3/6/2011, 21:57) 
    di sicuro io cambierei tatuatore...

    V.V
     
    .
  5. Megy
     
    .

    User deleted


    Secondo me più che altro a creare infezioni sono i LUOGHI in cui si fanno e il MODO in cui si curano. Conosco persone che si sono fatti pearcing cn ago e hanno avuto infezini gravi. Poi quanti di voi hanno fatto i buchi all orecchio con l' ago?..io sinceramente li ho fatti cn la pistola..a sei anni..o anche meno. Non voglio assolutamente creare una discussione, nn pensate che io sia pro-pistola, dico solo che su certe cose non possiamo predicare bene e razzolare male.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    E anche l'oggetto con il quale si fanno. Sicuramente la pistola ha moltissime schifezze in più sopra :)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Megy @ 7/6/2011, 19:50) 
    Secondo me più che altro a creare infezioni sono i LUOGHI in cui si fanno e il MODO in cui si curano. Conosco persone che si sono fatti pearcing cn ago e hanno avuto infezini gravi. Poi quanti di voi hanno fatto i buchi all orecchio con l' ago?..io sinceramente li ho fatti cn la pistola..a sei anni..o anche meno. Non voglio assolutamente creare una discussione, nn pensate che io sia pro-pistola, dico solo che su certe cose non possiamo predicare bene e razzolare male.

    Bèh la maggiorparte di noi ha i fori ai lobi da molti anni, quando tante cose ancora non si sapevano.
    A me,ad esempio, li ha fatti fare mia mamma quando avevo 5 o 6 anni e che volevi che ne sapesse dei rischi?! Niente. Come non ne sapevo niente io finchè non ho letto quì.
    Non significa predicare bene e razzolare male questo, ignifica imparare dai propri errori e sconsigliare la pistola a chi arriva quì perchè può portare SERIAMENTE dei problemi, e non significa che siccome a noi [non a tutti] è andata bene sia giusto usarla :)
     
    .
  8. molko.lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megy @ 7/6/2011, 19:50) 
    Conosco persone che si sono fatti pearcing cn ago e hanno avuto infezini gravi..

    Probabile che nn li abbiamo trattati nel modo corretto: toccando i piercing con le mani sporche o utilizzando cure sbagliatissime senza saperlo....oppure che se li siano fatti fare da piercer poco compententi che non hanno seguito correttamente le norme igeniche...possono essere molteplici le cause...
    Al contrario persone forate con la pistola potrebbero essere state fortunate (e solo di fortuna si può parlare dato che le norme igeniche nn vengono rispettate e di solito le cure consigliare sono sbagliatissime)e raramente e hanno avuto problemi....
    Non per questo si può consigliare o raccomandare l'uso della pistola....
     
    .
  9. Megy
     
    .

    User deleted


    Io non ho detto " Usate tutti la pistola". Il fatto delle infenzioni l ho spiegato bene prima..cioè prima di tutto il LUOGO e il MODO DI CURARLO. I rischi della pistola li so bene, ma finchè è solo sui LOBI dell orecchio per me si può usare. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non credo che si tratti solo di fortuna.
    L' igene è quella che preoccupa di più ed è per questo che hanno inventato le pistole usa e getta, che poi fanno un "buco fatto male" è un altro conto, ma ripeto se curato bene non dà fastidio, l ho provato personalmente e non solo. (ovviamente mi riferisco ai lobi delle orecchie). Si dovrebbe discutere su chi non sa consigliare la giusta cura per il piercing. Ci tengo a precisare che nn sto difendendo l uso della pistola. ;)
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    I lobi delle orecchie sono parti del corpo come altre, eh.
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 01:36) 
    Io non ho detto " Usate tutti la pistola". Il fatto delle infenzioni l ho spiegato bene prima..cioè prima di tutto il LUOGO e il MODO DI CURARLO. I rischi della pistola li so bene, ma finchè è solo sui LOBI dell orecchio per me si può usare. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non credo che si tratti solo di fortuna.
    L' igene è quella che preoccupa di più ed è per questo che hanno inventato le pistole usa e getta, che poi fanno un "buco fatto male" è un altro conto, ma ripeto se curato bene non dà fastidio, l ho provato personalmente e non solo. (ovviamente mi riferisco ai lobi delle orecchie). Si dovrebbe discutere su chi non sa consigliare la giusta cura per il piercing. Ci tengo a precisare che nn sto difendendo l uso della pistola. ;)



    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 01:54) 
    I lobi delle orecchie sono parti del corpo come altre, eh.

    QUOTONE.
    e sarebbe ora che la gente cominciasse a capirlo.



    comunque veramente, a me ultimamente stupisce che arrivate su questo forum che si poggia su dei principi e delle idee, a fare tipo i rivoluzionari.
    solo per dire, che mi sembra una cosa inutile.

    siamo contro la pistola su ogni foro, in ogni caso.
    amen.
    poi ognuno è libero di pensare quel che vuole, però su certe cose non troverà consenso.
     
    .
  12. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 8/6/2011, 02:23) 
    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 01:36) 
    Io non ho detto " Usate tutti la pistola". Il fatto delle infenzioni l ho spiegato bene prima..cioè prima di tutto il LUOGO e il MODO DI CURARLO. I rischi della pistola li so bene, ma finchè è solo sui LOBI dell orecchio per me si può usare. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non credo che si tratti solo di fortuna.
    L' igene è quella che preoccupa di più ed è per questo che hanno inventato le pistole usa e getta, che poi fanno un "buco fatto male" è un altro conto, ma ripeto se curato bene non dà fastidio, l ho provato personalmente e non solo. (ovviamente mi riferisco ai lobi delle orecchie). Si dovrebbe discutere su chi non sa consigliare la giusta cura per il piercing. Ci tengo a precisare che nn sto difendendo l uso della pistola. ;)

    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 01:54) 
    I lobi delle orecchie sono parti del corpo come altre, eh.

    QUOTONE.
    e sarebbe ora che la gente cominciasse a capirlo.



    comunque veramente, a me ultimamente stupisce che arrivate su questo forum che si poggia su dei principi e delle idee, a fare tipo i rivoluzionari.
    solo per dire, che mi sembra una cosa inutile.

    siamo contro la pistola su ogni foro, in ogni caso.
    amen.
    poi ognuno è libero di pensare quel che vuole, però su certe cose non troverà consenso.

    Ho per caso chiesto che qualcuno appoggiasse le mie idee??? No. Ho semplicemente detto la mia opinione, e quando uno fa una discussione deve essere sempre pronto a idee diverse dalle proprie. Per quanto mi riguarda io non appoggio l' uso della pistola e l ho sempre detto, se poi uno vuole leggere quello che vuole..problema suo
     
    .
  13. molko.lover
     
    .

    User deleted


    prima hai scritto per la appoggi per i fori ai lobi...oppure abbiamo letto tutti male???
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    Idee diverse dalle proprie ok
    Idee deleteree per la salute NO
     
    .
  15. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molko.lover @ 8/6/2011, 12:38) 
    prima hai scritto per la appoggi per i fori ai lobi...oppure abbiamo letto tutti male???

    Io ho detto che potrebbe essere un alternativa per i lobi delle orecchie. Dato che ci sono AI GG D' OGGI le pistole usa e getta.

    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 12:56) 
    Idee diverse dalle proprie ok
    Idee deleteree per la salute NO

    Non leggere quello che VUOI leggere...leggi quello che c' è scritto!!!!!
     
    .
60 replies since 9/5/2011, 21:52   864 views
  Share  
.