Pistola spara orecchini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Se qualcuno entra qui per la prima volta e legge la conversazione, pensa che è buona cosa forarsi i lobi con la pistola (usa e getta o meno).

    Ago e pistola non sono nemmeno minimamente paragonabili.
     
    .
  2. Megy
     
    .

    User deleted


    Ma non credo che debba necessariamente pensare questo. Penso solo che questo sia l' unico modo per farsi un' idea propria, conoscere entrambe le possibilità e scegliere quella giusta!!!
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 13:15) 
    CITAZIONE (molko.lover @ 8/6/2011, 12:38) 
    prima hai scritto per la appoggi per i fori ai lobi...oppure abbiamo letto tutti male???

    Io ho detto che potrebbe essere un alternativa per i lobi delle orecchie. Dato che ci sono AI GG D' OGGI le pistole usa e getta.
    NON PUò ESSERE UN'ALTERNATIVA, CHE LA PISTOLA SIA USA E GETTA O MENO.
    I tessuti vengono comunque rovinati, si rischia grosso. Un lobo è una parte del corpo come un'altra, ci passa sangue che protrebbe portare una possibile infezione chissà dove.
    Oltretutto i gioielli che vengono sparati sono pessimi sia per materiale che per forma/lunghezza.

    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 12:56) 
    Idee diverse dalle proprie ok
    Idee deleteree per la salute NO

    Non leggere quello che VUOI leggere...leggi quello che c' è scritto!!!!!

    Ho letto fin troppo bene, fidati. Qui la presuntuosa sei tu, la pistola non è il metodo giusto e fine.
     
    .
  4. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    megy è la seconda discussione che leggo dove ci sei tu e trovo già un' altro contrasto con gli altri utenti.. fossi in te inizierei ad usare toni un attimo diversi per rapportarti con persone che non conosci...
     
    .
  5. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 8/6/2011, 14:27) 
    megy è la seconda discussione che leggo dove ci sei tu e trovo già un' altro contrasto con gli altri utenti.. fossi in te inizierei ad usare toni un attimo diversi per rapportarti con persone che non conosci...

    La stessa cosa potrebbero fare le altre persone, rispettare quello che uno pensa è alla base della vita non solo di un forum. Io dico quello che penso, se a qualcuno dà fastidio mi dispiace per lui.

    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 14:06) 
    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 13:15) 
    CITAZIONE (molko.lover @ 8/6/2011, 12:38) 
    prima hai scritto per la appoggi per i fori ai lobi...oppure abbiamo letto tutti male???

    Io ho detto che potrebbe essere un alternativa per i lobi delle orecchie. Dato che ci sono AI GG D' OGGI le pistole usa e getta.
    NON PUò ESSERE UN'ALTERNATIVA, CHE LA PISTOLA SIA USA E GETTA O MENO.
    I tessuti vengono comunque rovinati, si rischia grosso. Un lobo è una parte del corpo come un'altra, ci passa sangue che protrebbe portare una possibile infezione chissà dove.
    Oltretutto i gioielli che vengono sparati sono pessimi sia per materiale che per forma/lunghezza.

    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 12:56) 
    Idee diverse dalle proprie ok
    Idee deleteree per la salute NO

    Non leggere quello che VUOI leggere...leggi quello che c' è scritto!!!!!

    Ho letto fin troppo bene, fidati. Qui la presuntuosa sei tu, la pistola non è il metodo giusto e fine.

    Lascio stare per il quieto vivere, io penso quello che voglio, se non ti piace ok, problema tuo, la vita è così non tutti fortunatamente hanno lo stesso pensiero.
     
    .
  6. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 8/6/2011, 14:27) 
    megy è la seconda discussione che leggo dove ci sei tu e trovo già un' altro contrasto con gli altri utenti.. fossi in te inizierei ad usare toni un attimo diversi per rapportarti con persone che non conosci...

    La stessa cosa potrebbero fare le altre persone, rispettare quello che uno pensa è alla base della vita non solo di un forum. Io dico quello che penso, se a qualcuno dà fastidio mi dispiace per lui.

    è difficile giudicarti in base alla tua vita in quanto non ti conosciamo.. semplicemente ti si sta' spiegando che la pistola è dannosa anche nei lobi, visto che sono attaccati al tuo corpo. poi è facile dare opinioni e impuntarsi dicendo "Io dico quello che penso, se a qualcuno dà fastidio mi dispiace per lui." TROPPO FACILE. allora tutti potremmo insultarci perchè si e se a te non va bene peggio per te.
    un forum è fatto per controntare le proprie idee ok ma è un forum antipistola.. è uno dei fondamenti di questo forum.. non puoi iscriverti a un forum anti pistola e dire che a volte si potrebbe usare! non ha senso! scusa ma allora se mi iscrivo in forum ambientalista vado a dire che in certi casi inquinare fa fico..

    Edited by Lady_Cleo - 8/6/2011, 14:47
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Il forum è CONTRO la pistola.
    Che tu la pensi diversamente o no.
    Fine.
     
    .
  8. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 8/6/2011, 14:44) 
    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 14:38) 
    La stessa cosa potrebbero fare le altre persone, rispettare quello che uno pensa è alla base della vita non solo di un forum. Io dico quello che penso, se a qualcuno dà fastidio mi dispiace per lui.

    è difficile giudicarti in base alla tua vita in quanto non ti conosciamo.. semplicemente ti si sta' spiegando che la pistola è dannosa anche nei lobi, visto che sono attaccati al tuo corpo. poi è facile dare opinioni e impuntarsi dicendo "Io dico quello che penso, se a qualcuno dà fastidio mi dispiace per lui." TROPPO FACILE. allora tutti potremmo insultarci perchè se se a te non va bene peggio per te.
    un forum è fatto per controntare le proprie idee ok ma è un forum antipistola.. è uno dei fondamenti di questo forum.. non puoi iscriverti a un forum anti pistola e dire che a volte si potrebbe usare! non ha senso! scusa ma allora se mi iscrivo in forum ambientalista vado a dire che in certi casi inquinare fa fico..

    Prima di tutto non voglio che si pensi che io sia pro-pistola. Secondo poi se uno ha un' idea diversa deve essere assillato così? Non credo. L ho detto mille volte e voi la state facendo lunga, io ho la mia idea voi la vostra, tu la tua e ognuno si farà la sua. Non sono venuta qui per litigare ma per confrontarmi. Quindi finiamola così, io continuerò a pensarla in un modo, analizzando sempre ogni cosa e non difenderò mai a priori una cosa contro un' altra senza conoscere la realtà delle cose.

    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 14:45) 
    Il forum è CONTRO la pistola.
    Che tu la pensi diversamente o no.
    Fine.

    Ho mai detto il contrario?? No.
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non puoi pretendere di sentirti dire Brava, qui.
     
    .
  10. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 14:55) 
    Non puoi pretendere di sentirti dire Brava, qui.

    Scusa ma qui mi metto a ridere..ma chissenefrega, io non voglio assolutamente che mi venga detto brava!!!
    Se non sai più che dire basta..non rispondere più! Non mettermi "in bocca" parole non mie
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Senti in due discussioni, dove ti sono state dette cose sensate e con calma, hai reagito attaccando qua e là.
    Non puoi pretendere che qui qualcuno appoggi un discorso del tipo "Per i lobi la pistola va bene", suvvia.
    La chiudo qui perchè la cosa sta diventando davvero ridicola.
     
    .
  12. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 15:00) 
    Senti in due discussioni, dove ti sono state dette cose sensate e con calma, hai reagito attaccando qua e là.
    Non puoi pretendere che qui qualcuno appoggi un discorso del tipo "Per i lobi la pistola va bene", suvvia.
    La chiudo qui perchè la cosa sta diventando davvero ridicola.

    Ma ripeti quello che dicono gli altri?? Cmq fatti un auto-analisi perchè sull altra conversazione sei stata tu la prima a rispondere in modo strafottente. E basta perchè mi sto scocciando di riscrivere sempre le stesse cose. Vuoi capire bene..non vuoi capire pace! Vivo lo stesso.
     
    .
  13. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    minchia che acidità.. bisogna che qualcuno si tolga la sabbia dalla vagina perchè inizia ad irritarsi..
     
    .
  14. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 8/6/2011, 15:11) 
    minchia che acidità.. bisogna che qualcuno si tolga la sabbia dalla vagina perchè inizia ad irritarsi..

    Finezza.
     
    .
  15. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Basta, no?
     
    .
60 replies since 9/5/2011, 21:52   864 views
  Share  
.