Pistola spara orecchini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 8/6/2011, 15:14) 
    Basta, no?

    A quanto pare non ci si riesce :P Basta si.
     
    .
  2. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (::sugar:: @ 8/6/2011, 15:14) 
    Basta, no?

    A quanto pare non ci si riesce :P Basta si.

    Vedi che ci si riesce.
    Siamo tutti grandi abbastanza per sapere quando è il caso di smetterla.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma perchè basta? Magari andando avanti capisce che la pistola non va bene nemmeno qualche volta, per qualche foro ai lobi, nemmeno se è usa e getta.
     
    .
  4. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    "Basta" riferito ai toni che si cominciano a riscaldare, per il resto, si può parlare finchè si vuole.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 13:15) 
    Io ho detto che potrebbe essere un alternativa per i lobi delle orecchie. Dato che ci sono AI GG D' OGGI le pistole usa e getta.

    Ok, allora se si può continuare ti chiedo se mi puoi sspiegare perchè la useresti come alternativa. E perchè "SOLO" per i lobi. :)
     
    .
  6. luckystar96
     
    .

    User deleted


    si, spiegaci le motivazioni, così ci capiamo. perchè lo hai detto tu, sei qui per confrontarti. però confrontarsi vuole dire che se noi non ci troviamo d'accordo con una tua idea e te lo diciamo, non serve che tu ti senta attaccata o creda che non accettiamo la tua idea. se ti diciamo che per noi è sbagliata, non vuol dire che ti stiamo insultando, non ci hai quasi lasciato spiegare il perchè.
    beh dai ora facciamo un confronto pacifico
     
    .
  7. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luckystar96 @ 8/6/2011, 19:23) 
    si, spiegaci le motivazioni, così ci capiamo. perchè lo hai detto tu, sei qui per confrontarti. però confrontarsi vuole dire che se noi non ci troviamo d'accordo con una tua idea e te lo diciamo, non serve che tu ti senta attaccata o creda che non accettiamo la tua idea. se ti diciamo che per noi è sbagliata, non vuol dire che ti stiamo insultando, non ci hai quasi lasciato spiegare il perchè.
    beh dai ora facciamo un confronto pacifico

    Ragazze l ho scritto nei post precenti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io le risposte che cercavo non le ho trovate. Me le potresti ridire? :)
     
    .
  9. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 8/6/2011, 21:14) 
    Io le risposte che cercavo non le ho trovate. Me le potresti ridire? :)

    Nei miei post io non ho detto mai di essere una che sostiene la pistola, come qualcuno sta cercando di farmi passare, ho semplicemente detto che non possiamo dire che la pistola è meglio dell' ago o viceversa basandoci su casi fortuiti. Mi spiego meglio, tutte noi da piccole abbiamo fatto i bochi all' orecchio con la pistola, a nessuna di noi è venuta qualche infezione o comunque i casi in cui si sono verificate sono pochissimi. (mentre io ho sentito dire tutto il contarrio) che poi la pistola crei delle lacerazioni maggiori è vero. Io sostengo comunque che al dilà dell' ago o della pistola la cosa fondamentale è il LUOGO e il MODO in cui si fanno e si curano. (già detto anche negli altri post). Trovo solo ridicolo il fatto di scandalizzarsi per una ragazzina che si fa i buchi all' orecchio con una pistola (probabilmente usa e getta) quando l' abbiamo fatto TUTTE. Poi sono quasi certa che i lobi delle orecchie è un posto del nostro corpo più che infettabile, irritabile.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io spero tu stia scherzando.
    Intanto noi diciamo che l'ago è meglio della pistola basandoci su cose concrete. La pistola ti spara nell'orecchio un gioiello di un materiale scadente che ti lacera i tessuti. Aggiungo che la maggiorparte delle volte non sono usa e getta e quindi vengono a contatto con millemila persone.
    L'ago non c'è bisogno che stia a spiegare perchè è migliore.
    Personalmente ho sempre sentito di infezioni a piercing fatti con ago perchè non venivano curati, mentre le infezioni ai piercing fatti con pistola sono causate anche dalla stessa, anche se viene curato decentemente. [cosa che capita raramente dato che il 90 % delle volte viene consigliata l'acqua ossigenata o l'amuchina]
    Guarda quì: https://piercingforum.forumcommunity.net/?f=6827296
    Non troverai mai una cosa del genere causata da un ago.
    [ho scritto male, scusate]
     
    .
  11. Megy
     
    .

    User deleted


    Ma io ho percaso detto qualcosa di differente??? Boh rileggiti il tutto
     
    .
  12. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 12:31) 
    CITAZIONE (sullen @ 8/6/2011, 02:23) 
    CITAZIONE (Megy @ 8/6/2011, 01:36) 
    Io non ho detto " Usate tutti la pistola". Il fatto delle infenzioni l ho spiegato bene prima..cioè prima di tutto il LUOGO e il MODO DI CURARLO. I rischi della pistola li so bene, ma finchè è solo sui LOBI dell orecchio per me si può usare. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non credo che si tratti solo di fortuna.
    L' igene è quella che preoccupa di più ed è per questo che hanno inventato le pistole usa e getta, che poi fanno un "buco fatto male" è un altro conto, ma ripeto se curato bene non dà fastidio, l ho provato personalmente e non solo. (ovviamente mi riferisco ai lobi delle orecchie). Si dovrebbe discutere su chi non sa consigliare la giusta cura per il piercing. Ci tengo a precisare che nn sto difendendo l uso della pistola. ;)

    CITAZIONE (Kessi @ 8/6/2011, 01:54) 
    I lobi delle orecchie sono parti del corpo come altre, eh.

    QUOTONE.
    e sarebbe ora che la gente cominciasse a capirlo.



    comunque veramente, a me ultimamente stupisce che arrivate su questo forum che si poggia su dei principi e delle idee, a fare tipo i rivoluzionari.
    solo per dire, che mi sembra una cosa inutile.

    siamo contro la pistola su ogni foro, in ogni caso.
    amen.
    poi ognuno è libero di pensare quel che vuole, però su certe cose non troverà consenso.

    Ho per caso chiesto che qualcuno appoggiasse le mie idee??? No. Ho semplicemente detto la mia opinione, e quando uno fa una discussione deve essere sempre pronto a idee diverse dalle proprie. Per quanto mi riguarda io non appoggio l' uso della pistola e l ho sempre detto, se poi uno vuole leggere quello che vuole..problema suo

    io ho solo osservato che a me sembra inutile scrivere queste cose.
    cioè è come se entro in un forum veg e mi metto a chiedere la cottura della trota alla griglia, magari aggiungendo che è pesce e non carne.
    questo anche per riprendere anche il fatto che sei contro la pistola, ma non per i fori ai lobi, che noi consideriamo fori come tutti.
    ed essere pronti ad ascoltare idee diverse, la trovo una cosa giustissima, ma se uno per me spara una c*zzata, rimango sui miei principi, soprattutto se ho dei validissimi motivi per sostenere la mia tesi.


     
    .
  13. Megy
     
    .

    User deleted


    E io sono convintissima della mia. I nostri pensieri non si incontrano..pazienza!!! Avremo imparato tutti qualcosa di diverso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma come fai ad essere convinta della tua, se è una cosa ovvia e vera quella che ti diciamo noi?! Io è questo che non riesco a capire.
    E io di diverso non ho imparato niente perchè tu non hai argomentato.
     
    .
  15. Megy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 8/6/2011, 22:02) 
    Ma come fai ad essere convinta della tua, se è una cosa ovvia e vera quella che ti diciamo noi?! Io è questo che non riesco a capire.
    E io di diverso non ho imparato niente perchè tu non hai argomentato.

    Ecco l hai detto tu stessa...non capisci!!! Quella che non sa argomentare sei tu, dato che ridici le cose che dicono gli altri. Te lo dico educatamente e con calma..lascia perdere.
     
    .
60 replies since 9/5/2011, 21:52   864 views
  Share  
.