piercing/tatuaggi nascosti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aliiice
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove metterlo,spero che qui vada bene.
    Comunque..ogni tanto mi fanno innervosire le persone che mi dicono "perché hai quel piercing? E' inutile,non lo vede nessuno!".
    Ho il web tongue,tanti credono che l'abbia fatto per nasconderlo ai miei,ma insomma,ho vent'anni,cosa vuoi che me ne freghi?
    Perché le persone credono che un piercing debba avere necessariamente un'utilità? Io l'ho fatto perché me ne sono innamorata,tutto qui.
    Personalmente preferisco le modificazioni che non si vedano eccessivamente,ma non perché non voglio che le persone le vedano,ma solo perché voglio che siano MIE e non che le persone mi guardino solo perché ho qualche piercing o tatuaggio evidente.
    I miei progetti futuri sono un tatuaggio dietro l'orecchio,un tatuaggio nel labbro e il tongue,che non sono molto visibili.
    Scusate lo sfogo ma veramente non capisco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono nella tua stessa situazione. Tongue, navel, nape. Qualcuno mi dice di tagliarmi i capelli o di fare la coda sennò non si vede e qualcun altro mi chiede se non faccio nuoto perchè mi faccio il navel che non si vede mai [??]. Per il tongue non mi hanno mai detto niente perchè quando parlo si vede abbastanza.
    Cmq sia ridici sopra, non prendertela :)
     
    .
  3. Aliiice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 11/6/2011, 14:07) 
    Sono nella tua stessa situazione. Tongue, navel, nape. Qualcuno mi dice di tagliarmi i capelli o di fare la coda sennò non si vede e qualcun altro mi chiede se non faccio nuoto perchè mi faccio il navel che non si vede mai [??]. Per il tongue non mi hanno mai detto niente perchè quando parlo si vede abbastanza.
    Cmq sia ridici sopra, non prendertela :)

    No ma mi fanno ridere..:)
     
    .
  4. luckystar96
     
    .

    User deleted


    idem... perchè ti sei fatta il piercing se tanto con tutti quei capelli non ti si vedono neanche le orecchie?
    il piercing lo ho fatto per me, non per fartelo vedere.
     
    .
  5. Aliiice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luckystar96 @ 11/6/2011, 14:52) 
    idem... perchè ti sei fatta il piercing se tanto con tutti quei capelli non ti si vedono neanche le orecchie?
    il piercing lo ho fatto per me, non per fartelo vedere.

    esattamente quello che penso io!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Poi, visibile o non visibile, non avrà mai utiltà :D
     
    .
  7. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HysteriaOsburne @ 11/6/2011, 15:33) 
    Poi, visibile o non visibile, non avrà mai utiltà :D

     
    .
  8. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Perchè per chi fa questo tipo di domanda, il piercing ha esclusivamente una valenza estetica.
    E poi siamo noi i superficiali :D .
     
    .
  9. tikitolla
     
    .

    User deleted


    Ma sarà sempre così, x loro li dovremmo tenere esposti tipo trofei XD e poi qnd li vedono scatta >oddiooo ma nn ti sei fatta male??<
     
    .
  10. valebalu
     
    .

    User deleted


    avere un percing nascosto è anche più bello, così hai una cosa tua, che sai che c'è e che magari nessuno l'ha mai visto.. anche solo il septum, che puoi decidere di farlo vedere o meno...e pensare che se solo volessi lo puoi tirare giù... ci vorrebbe davvero poco.. a me piace proprio pensare di avere un piercing che ti puoi "coccolare" e che puoi decidere se mostrarlo o no...:D
     
    .
  11. Aliiice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valebalu @ 16/6/2011, 14:31) 
    avere un percing nascosto è anche più bello, così hai una cosa tua, che sai che c'è e che magari nessuno l'ha mai visto.. anche solo il septum, che puoi decidere di farlo vedere o meno...e pensare che se solo volessi lo puoi tirare giù... ci vorrebbe davvero poco.. a me piace proprio pensare di avere un piercing che ti puoi "coccolare" e che puoi decidere se mostrarlo o no...:D

    cito tutto in pieno!
     
    .
  12. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ho da poco fatto il septum e ogni singola persona che ne è a conoscenza quando mi vede mi chiede "ma cosa l'hai fatto a fare se ce l'hai sempre su???" GRR! Mi innervosisce questa domanda perchè il bello di avere un piercing che puoi nascondere è proprio decidere se farlo vedere o meno...ma vallo a spiegare agli altri!
     
    .
  13. deathCACAcore
     
    .

    User deleted


    sarò sincero.ho 3 tatuaggi,uno sulla schiena,uno sul braccio destro e uno sul braccio sinistro,ma unicamente per la questione lavoro.diciamo che condivido l'idea,però secondo me ci sta anche che qualcuno si veda,alla fine fai un tatuaggio per il significato,però ci tieni comunque che sia bello.è una cosa un pò contorta XD
     
    .
  14. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo, è una cosa che manda in bestia pure me!!! Leggermente diverso il discorso per quando mi dicono (soprattutto per i tatuaggi): eh ma è bellissimo, perché non lo fai vedere di più? Io sinceramente non ci faccio molto caso se i miei sono visibili o no.. la maggior parte delle mie modifiche rimane nascosta, perché in effetti le ho fatte per me stessa e non mi interessa che le vedano altri... ma molti non sanno neanche del tongue, che mi rimane piuttosto nascosto anche quando parlo..
     
    .
13 replies since 11/6/2011, 12:54   840 views
  Share  
.