TesMed

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    Pensavo di acquistare Tesmed.
    Mi hanno dato sia pareri positivi che negativi.
    Qualcuno ha VERE esperienze in proposito?
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io ho provato una volta un elettrostimolatore e... MAI PIù
    :/
     
    .
  3. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    L'ho provato anche io, sulle braccia. La potenza era a 4 su non so quanto!
    Era sopportabile (sulle braccia) .-. Ma il problema é:
    Da risultati??
     
    .
  4. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Che io sappia se non abbinato ad attività fisica e se non posizionato correttamente non serve a nulla...
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Attività fisica+alimentazione regolare
    più che altro, però, può servire per cercare di mandare via la cellulite o alleviare dolori.
    Insomma, che tonifichi la vedo dura.
     
    .
  6. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    Quindi dovrei fare palestra + tesmed + dieta???
    Insomma a quel punto ti fai palestra e basta,no???
    Io non ho soldi per andare in palestra e pensavo di prendere solo il tesmed per addominali,interno cosce,gludei e seno. Dite che è inutile? :(
     
    .
  7. Ashleejane
     
    .

    User deleted


    secondo me si... piuttosto vai a farti una camminata, un po' di piscina e gli addominali a casa...
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucyInTheSkyWithDiamonds* @ 15/6/2011, 07:57) 
    Quindi dovrei fare palestra + tesmed + dieta???
    Insomma a quel punto ti fai palestra e basta,no???
    Io non ho soldi per andare in palestra e pensavo di prendere solo il tesmed per addominali,interno cosce,gludei e seno. Dite che è inutile? :(

    Eh si...
    Il tesmed non è che fa nulla da solo!
    Non credete sempre alle pubblicità :lol:
    Comunque invece di andare in palestra puoi fare esercizi a casa :)
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    se devo abbinarlo a una dieta bilanciata e ad attività fisica, a che Razzo mi serve tesmed???
     
    .
  10. M e m i
     
    .

    User deleted


    Ho usato un elettrostimolatore sulle cosce per 5mesi dopo essermi disintegrata un ginocchio. L'ho dovuto usare per ridare tono al muscolo un po' atrofizzato. Visto che ai tempi facevo sport agonistico ad alti livelli dovevo sistemarmi per bene.
    Lo abbinavo alla palestra e ad una buona alimentazione.
    Ero però seguita da una persona specializzata e non lo facevo a casa da sola.
    Posso dire che il muscolo è tornato come prima se non più attivo.
    La mia esperienza però si limita alle gambe su addominali e seno non saprei dirti.
    Il mio consiglio comunque e di cercare di fare palestra, nuovo o corse e abbinarci una buona alimentazione. L'elettrostimolatore da solo non ti permette di sciogliere grasso, cellulite o cuscinetti in generale. Poi se usato da soli a casa non sempre si fa del bene al muscolo si può rischiare di sovraccaricarlo e fare anche danni gravi.
    Io per la mia esperienza te lo sconsiglierei per un uso casalingo.
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 15/6/2011, 11:37) 
    se devo abbinarlo a una dieta bilanciata e ad attività fisica, a che Razzo mi serve tesmed???

    Come ha detto Memi gli elettrostimolatori vengono usati più che altro per la riabilitazione...
     
    .
  12. Clo75
     
    .

    User deleted


    Gli elettrostimolatori sono ottimi quando si hanno problemi alle articolazioni (riablitazione, artrosi, convalescenza ecc...) per non far atrofizzare il muscolo e non sforzare le giunture...

    Secondo me l'attività fisica non è per forza legata alla palestra, si può fare all'aperto o in casa e in modo completamente gratuito...
     
    .
  13. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    :( Quindi non serve a niente... Bho. Io non lo faccio per dimagrire, penso 43 kg e sono alta 155. Lo faccio piu' che altro per rassodare... Non sono neanche flacida ma vorrei, appunto, tonificare... In piu' soffro di ritenzione idrica e non mi sono mai serviti a nulla gli addominali :( Comunque sono arrivata alla conclusione che non comprerò il tesmed -.- Anche se costa 50 euro su ebay sono comunque soldi sprecati... Come ha detto Cleo, se lo devo abbinare all'attività fisica non mi serve a niente :( Peccato non abbia un lavoro per poter andare in palestra... Quando ci andavo mi piaceva tantissimo... Però avevo bisogno di essere seguita con un piano tutto mio perchè ho problemi alla schiena. In piu' odio correre XD La ciclette, invece, la adoro! So che può sembrare un controsenso ma è così .-. Bhe, grazie dei consigli... Penso che aspetterò di raccimolare qualcosa per iscrivermi in palestra. FORSE (incrocio le dita) ho trovato un lavoro :)
     
    .
  14. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    ma con quei 50 euro che avresti speso nel tesmed non la trovi una ciclette da casa?
    Se vai in qualche negozio non troppo figo o su internet secondo me la trovi.....
     
    .
  15. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 15/6/2011, 16:01) 
    ma con quei 50 euro che avresti speso nel tesmed non la trovi una ciclette da casa?
    Se vai in qualche negozio non troppo figo o su internet secondo me la trovi.....

    A volte c'è anche gente che le tiene in casa e non le usa, potresti fare un tentativo.

    Se hai bisogno solamente di rassodare, puoi tranquillamente fare cose in casa, a partire dagli addominali. Oppure, visto che è anche estate, hai pensato all'acquagym?
     
    .
28 replies since 14/6/2011, 23:07   372 views
  Share  
.