TesMed

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    Ce l'avevo la ciclette ma non la usavo :S Quando andavo in palestra facevo un'ora di ciclette ma a casa ce l'avevo impolverata... non chiedetemi perchè -.- Non ne ho idea... Per quanto riguarda gli addominali sono impedita a farli da sola :S L'acquagym sarebbe? Ginnastica con l'acqua? Non so nuotare XD
     
    .
  2. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucyInTheSkyWithDiamonds* @ 15/6/2011, 16:25) 
    Ce l'avevo la ciclette ma non la usavo :S Quando andavo in palestra facevo un'ora di ciclette ma a casa ce l'avevo impolverata... non chiedetemi perchè -.- Non ne ho idea... Per quanto riguarda gli addominali sono impedita a farli da sola :S L'acquagym sarebbe? Ginnastica con l'acqua? Non so nuotare XD

    Non devi saper nuotare, l'acqua è bassa!

    image
    image
     
    .
  3. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 15/6/2011, 16:29) 
    CITAZIONE (LucyInTheSkyWithDiamonds* @ 15/6/2011, 16:25) 
    Ce l'avevo la ciclette ma non la usavo :S Quando andavo in palestra facevo un'ora di ciclette ma a casa ce l'avevo impolverata... non chiedetemi perchè -.- Non ne ho idea... Per quanto riguarda gli addominali sono impedita a farli da sola :S L'acquagym sarebbe? Ginnastica con l'acqua? Non so nuotare XD

    Non devi saper nuotare, l'acqua è bassa!

    (IMG:http://www.abanoastoria.com/images/fitness...a_gym_abano.jpg)
    (IMG:http://riarene.files.wordpress.com/2008/06...27_59731382.jpg)

    ah D: Non ci sono cose del genere nel mio paesino XD E' già molto che ci siano i palazzi! XD
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucyInTheSkyWithDiamonds* @ 15/6/2011, 14:27) 
    :( Quindi non serve a niente... Bho. Io non lo faccio per dimagrire, penso 43 kg e sono alta 155. Lo faccio piu' che altro per rassodare... Non sono neanche flacida ma vorrei, appunto, tonificare... In piu' soffro di ritenzione idrica e non mi sono mai serviti a nulla gli addominali :( Comunque sono arrivata alla conclusione che non comprerò il tesmed -.- Anche se costa 50 euro su ebay sono comunque soldi sprecati... Come ha detto Cleo, se lo devo abbinare all'attività fisica non mi serve a niente :( Peccato non abbia un lavoro per poter andare in palestra... Quando ci andavo mi piaceva tantissimo... Però avevo bisogno di essere seguita con un piano tutto mio perchè ho problemi alla schiena. In piu' odio correre XD La ciclette, invece, la adoro! So che può sembrare un controsenso ma è così .-. Bhe, grazie dei consigli... Penso che aspetterò di raccimolare qualcosa per iscrivermi in palestra. FORSE (incrocio le dita) ho trovato un lavoro :)

    Prendi la bici e vai in giro per strada no?
     
    .
  5. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 15/6/2011, 16:39) 
    CITAZIONE (LucyInTheSkyWithDiamonds* @ 15/6/2011, 14:27) 
    :( Quindi non serve a niente... Bho. Io non lo faccio per dimagrire, penso 43 kg e sono alta 155. Lo faccio piu' che altro per rassodare... Non sono neanche flacida ma vorrei, appunto, tonificare... In piu' soffro di ritenzione idrica e non mi sono mai serviti a nulla gli addominali :( Comunque sono arrivata alla conclusione che non comprerò il tesmed -.- Anche se costa 50 euro su ebay sono comunque soldi sprecati... Come ha detto Cleo, se lo devo abbinare all'attività fisica non mi serve a niente :( Peccato non abbia un lavoro per poter andare in palestra... Quando ci andavo mi piaceva tantissimo... Però avevo bisogno di essere seguita con un piano tutto mio perchè ho problemi alla schiena. In piu' odio correre XD La ciclette, invece, la adoro! So che può sembrare un controsenso ma è così .-. Bhe, grazie dei consigli... Penso che aspetterò di raccimolare qualcosa per iscrivermi in palestra. FORSE (incrocio le dita) ho trovato un lavoro :)

    Prendi la bici e vai in giro per strada no?

    Ho sviluppato una sorta di fobia nei confronti della bici dopo un incidente passato... :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Ma se devi rassodare i glutei puoi farlo facendo le scale... tipo in uno scalino fai su e giù.
    Oppure se non hai le scale (e immagino che farlo sulle scale della chiesa possa essere imbarazzante) puoi farti uno scalino in casa con quello che trovi.
    Per le braccia puoi usare le bottiglie d'acqua.
    Per gli addominali ci sono molti esercizi da fare sdraiati in terra (come si dovrebbero fare in teoria, soprattutto se hai problemi con la schiena).
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nebbiolina @ 15/6/2011, 19:45) 
    Oppure se non hai le scale (e immagino che farlo sulle scale della chiesa possa essere imbarazzante)

    AHAHAHAHAHAHAH
     
    .
  8. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nebbiolina @ 15/6/2011, 19:45) 
    Ma se devi rassodare i glutei puoi farlo facendo le scale... tipo in uno scalino fai su e giù.
    Oppure se non hai le scale (e immagino che farlo sulle scale della chiesa possa essere imbarazzante) puoi farti uno scalino in casa con quello che trovi.
    Per le braccia puoi usare le bottiglie d'acqua.
    Per gli addominali ci sono molti esercizi da fare sdraiati in terra (come si dovrebbero fare in teoria, soprattutto se hai problemi con la schiena).

    AHHAHHAHHAHAHHAHAHA, no le scale le ho!
    Hai ragione!! Mi hai dato una buona idea!
    Spero non mi veda nessuno! Altrimenti sembrerò una cretina XD
    Le bottiglie d'acqua?? O_O sono leggerissime!! Io prendevo anche 10 kg a braccio .-. La bottiglia è max 1 kg!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Le bottiglie sono anche da due, se hai una buona inventiva puoi anche legarne diverse insieme, ma potrebbe essere scomodo.
    Sennò invece che con l'acqua le riempi con altro in modo da renderle più pesanti.
     
    .
  10. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nebbiolina @ 15/6/2011, 23:18) 
    Le bottiglie sono anche da due, se hai una buona inventiva puoi anche legarne diverse insieme, ma potrebbe essere scomodo.
    Sennò invece che con l'acqua le riempi con altro in modo da renderle più pesanti.

    giusto -.- non c'avevo pensato.
    Potrei anche comprarmi dei pesi a 'sto punto :D
    Per gli addominali non è che hai dei siti in cui spiegano come fare diversi esercizi?
    magari anche per interno coscia
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Youtube!
     
    .
  12. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 16/6/2011, 12:06) 
    Youtube!

    davvero? o.o e cosa scrivo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Esercizi addominali.
    Anche se lo scrivi su google ti da dei video
     
    .
  14. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    va bene, ora provo :3 Grazie!
     
    .
28 replies since 14/6/2011, 23:07   372 views
  Share  
.