Somministrare pastiglie al gatto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    Ieri prima visita veterinaria per la mia piccola Joy, per chi non la conoscesse, lei:

    jpg

    Responso: sana, bella, vivace ma con gli acaretti nelle orecchie.
    Per quel che riguarda la soluzione per le orecchie non ho avuto problemi (mattina e sera, con massaggino e pulizia) e riesco, con molta pazienza, ad arrangiarmi da sola.

    Ora però devo farle prendere alcune pastiglie, ho una vaga idea di come si faccia, ma non vorrei far cavolate nel somministragliela, anche perchè hanno un costo non indifferente, preferirei evitare di sprecare.

    Orsù, come faccio a darle la pastiglia?


    Per chi non l'avesse vista in altra sede eccola, agli esordi:
    (Scusate, ma ci tengo troppo a farvela vedere, cuore di mamma)
    Quelle della nascita ve le risparmio.

    Il giorno dopo la nascita.
    jpg

    Il giorno in cui ha aperto gli occhietti.
    jpg

    Il giorno in cui ha fatto i suoi primi passi.
    jpg

    E una delle tante nanne.
    jpg
     
    .
  2. Ashleejane
     
    .

    User deleted


    oh ma daiiiii :wub: che bellaaa :wub: :wub:
    (per le pastiglie non ti so aiutare, purtroppo... )
     
    .
  3. †Kaya†
     
    .

    User deleted


    che bellina :wub:
    mmhhh io quando devo dare le pasticche ai gatti le sbriciolo un po' e le mischio nel cibo
     
    .
  4. Renok85
     
    .

    User deleted


    nei negozi di animali un po' più forniti,vendono uno sparapastiglie eheheheh
    io ce l'ho e funziona alla grande. l'ho trovato nella sezione dove ci sono gli antipulci e accessori vari per i gatti. Il prezzo è sui 2-3 euro se nn ricordo male
    sparapillola.th

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  5. Akira ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renok85 @ 16/7/2011, 20:12) 
    nei negozi di animali un po' più forniti,vendono uno sparapastiglie eheheheh
    io ce l'ho e funziona alla grande. l'ho trovato nella sezione dove ci sono gli antipulci e accessori vari per i gatti. Il prezzo è sui 2-3 euro se nn ricordo male
    sparapillola.th

    Uploaded with ImageShack.us

    ma dai?!
    alla mia basta che gliela giri dentro al prosciutto cotto e manda giù senza troppi problemi!
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Se non la mangia dentro al cibo utilizza il classico metodo: aprile la bocca, posiziona la pastiglia in fondo alla lingua e tielle la bocca chiusa ino a che non deglutisce.
    Le prime volte è un po' difficile perchè si ha paura di farli soffocare, ma se non la metti bene in fondo poi la sputa :)
     
    .
  7. Wood©
     
    .

    User deleted


    Il mio gatto non la mangia nè dentro al cibo nè nella'acqua, sente l'odore. Gliela infiliamo in gola, e l'operazione non è semplicissima perchè si agita molto e graffia..forse sarebbe meglio farti aiutare da qualcuno se la gattina è vivace :)
     
    .
  8. Other Planet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 17/7/2011, 00:13) 
    Se non la mangia dentro al cibo utilizza il classico metodo: aprile la bocca, posiziona la pastiglia in fondo alla lingua e tielle la bocca chiusa ino a che non deglutisce.
    Le prime volte è un po' difficile perchè si ha paura di farli soffocare, ma se non la metti bene in fondo poi la sputa :)

    quoto!
    è una guerra,però in fondo lo fai per il suo bene...basta che ti impegni ^^
     
    .
  9. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    *O*
    tenerai leììì :wub:
     
    .
  10. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Lo sparapillole lo trovo inquietante xD o.o

    Io ti consiglio si incastrare la pillola in un cibo che adora (io lo faccio quando devo dare le pillole al mio cagnetto). Scegli un cibo che gradisce molto perchè altrimenti rischi che lecchi la pappa intorno e sputi il medicinale se non gli dovesse piacere il sapore
    Che ne dici di una mollica di pane bagnata di latte o di pappa umida con dentro incastrata la pillola?
    Facci sapere (:
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Il topic è di luglio e l'utentA non frequenta più :)
     
    .
10 replies since 16/7/2011, 16:29   261 views
  Share  
.