Pro e contro di un surface? In particolare del vertical tragus surface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hardc0r3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ultimamente, vedendolo a qualcuno in giro, mi sono preso la fissa per il vertical tragus surface. Spero sappiate a quale i riferisca, nel caso avessi sbagliato nome, intendo il surface accanto al trago.

    Vorrei però prima porre delle domande a chi di sicuro se ne intende più di me.

    Non chiedo se fa male, perchè il dolore è a seconda del soggetto, chiedo solo se in confronto con altri piercing è piu doloroso o meno (non ho mai fatto un surface, ho un labret).
    Che tecnica viene usata per farlo? Ho sentito parlare di p&t (credo), di cosa si tratta? E soprattutto poi che tipo di gioiello dovrei mettere?
    C'è tanto rischio di rigetto? Io sono un tipo forte, mai avuto un'infezione o rigetto, e di buchi ne ho tanti. Però ripeto, il surface mi sembra molto più complicato di un qualsiasi altro tipo di piercing.
    Ci sono cose che dovrei sapere prima di farlo? Per favore acculturatemi, ci tengo tanto a farlo! (il mio piercer è un tipo in gamba)

    Grazie mille in anticipo!
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Trovi tutte le informazioni che cerchi sul forum, fai una ricerca :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io non ho il vertical surface trago, ma ho cmq un surface e dei piercing fatti con ago e ti posso dire che le sensazioni sono molto diverse; bruciano forse un pochetto i buchi fatti con il punch e i passaggio del taper fa "male" o meno a seconda di come hai la pelle. Io per i surface ho penato un pochettino perchè la pelle era dura e i tessuti hanno fatto fatica a staccarsi, ma roba di 5 minuti. Non lo definirei dolore, ecco.
    Come gioiello io direi una surface bar con angoli a 90°.
     
    .
  4. Franceschina ~
     
    .

    User deleted


    Io ho il surface vertical tragus,se ti può essere d'aiuto questa è la discussione ;)
    Allora per quanto riguarda il dolore diciamo che mi ha dato più fastidio il monroe nonostante l'esecuzione sia brevissima.
    La tecnica P&T consiste nell'usare un bisturi circolare per fare due fori verticali (adatti al tipo di gioiello che si inserisce),poi viene utilizzato il taper per unirli e infine si inserisce il gioiello con angoli a 90°.

    Ti dirò,ero incerta se fare il surface o il tragus e alla fine ho optato per il primo,il rischio rigetto c'è sempre ma con p&t si riduce molto.Il mio l'ho fatto a febbraio ed è guarito icirca 3 mesiora sta benissimo cipo%20(16)
     
    .
  5. CherryRose
     
    .

    User deleted


    il dolore del surface dipende molto dal tuo tipo di pelle, e soprattutto è diverso dal dolore di altri piercing.
    il rischio di rigetto c'è, ma diminuisce di molto se fai il surface con la tecnica adatta, cioè proprio punch&taper.
    va curato sempre, anche quando sembra che non ti stia dando problemi.
     
    .
  6. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Più mi interesso ai surface mi caco sotto... =( .. Il termine "strappare" la pelle mi fa venire i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
     
    .
5 replies since 18/7/2011, 02:23   6000 views
  Share  
.