Rajah.

La mia siberian Husky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I'm your God
     
    .

    User deleted


    Rajah a 20 giorni
    rajah

    Rajah a 40 giorni
    dsc06530f

    dsc06532u

    dsc06542r

    dsc06545q

    dsc06554k

    dsc06559p

    dsc06564d
     
    .
  2. Veive
     
    .

    User deleted


    <3<3
     
    .
  3. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: che meraviglia!!!
     
    .
  4. sullen
     
    .

    User deleted


    che dire, è bellissima!
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Splendida :)

    Ma l'hai comprata?
     
    .
  6. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    Oddio, è stupenda.
     
    .
  7. I'm your God
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 20/7/2011, 18:17) 
    Splendida :)

    Ma l'hai comprata?

    Sì in un allevamento a Cremona. E' il regalo che mi ha fatto il mio ragazzo per il compleanno :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Già vista su fb, una meraviglia :wub:
     
    .
  9. I'm your God
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 20/7/2011, 18:55) 
    Già vista su fb, una meraviglia :wub:

    Sììì :wub: adesso ha 4 mesi ed è già una bestiolona!
    Ieri si è coricata nel letto di fianco a me tutta allungata e tra un pò mi raggiunge! E io sono 1 metro e 75 quindi immagina :wub:
     
    .
  10. PsychedelicLollipop.
     
    .

    User deleted


    *o*
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm your God @ 20/7/2011, 18:44) 
    CITAZIONE (Kessi @ 20/7/2011, 18:17) 
    Splendida :)

    Ma l'hai comprata?

    Sì in un allevamento a Cremona. E' il regalo che mi ha fatto il mio ragazzo per il compleanno :wub:

    Pura curiosità: come mai non avete pensato di prendere un cagnolino al canile? :)
    Non ti sto accusando eh, ma per me comprare un cane è inconcepibile, vorrei solo capire meglio perché, oltre al volere una certa razza, ci si affida ad allevatori :)
     
    .
  12. Apple Pie
     
    .

    User deleted


    Bellissima ** quanta pucciosità e dolcezza **
     
    .
  13. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  14. †Kaya†
     
    .

    User deleted


    bellissimo :wub:

    CITAZIONE (Kessi @ 20/7/2011, 20:18) 
    Pura curiosità: come mai non avete pensato di prendere un cagnolino al canile? :)
    Non ti sto accusando eh, ma per me comprare un cane è inconcepibile, vorrei solo capire meglio perché, oltre al volere una certa razza, ci si affida ad allevatori :)

    il mio ex mi aveva regalato un cane preso al canile e dopo due settimane è morto di gastroenterite :cry: nonostante tutte le cure...andavo tutti i giorni dal veterinario a fagli fare le flebo, glie le facevo anche a casa e la notte mi alzavo ogni ora per fargli le punture. Il veterinario mi ha spiegato che la gastroenterite si trasmette per via aerea e che anche se un cane che l'aveva non c'è più il virus resta nella zona dove è vissuto il cane e ci vogliono mesi prima che il virus scompaia...infatti ho aspettato un anno prima di prendere un altro cane. Purtroppo nei canili è una malattia molto diffusa ed è difficile riuscire a prendere un cane sano soprattutto se cucciolo! Personalmente non prenderò più un cane in canile non tanto per le cure che bisogna fargli ma per il fatto che è una malattia terribile e nonostante tutte le cure pochi si salvano, preferisco prenderli da chi li regala perchè spesso se non riescono a darli tutti via li sopprimono
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Kaya† @ 20/7/2011, 21:51) 
    CITAZIONE (Kessi @ 20/7/2011, 20:18) 
    Pura curiosità: come mai non avete pensato di prendere un cagnolino al canile? :)
    Non ti sto accusando eh, ma per me comprare un cane è inconcepibile, vorrei solo capire meglio perché, oltre al volere una certa razza, ci si affida ad allevatori :)

    il mio ex mi aveva regalato un cane preso al canile e dopo due settimane è morto di gastroenterite :cry: nonostante tutte le cure...andavo tutti i giorni dal veterinario a fagli fare le flebo, glie le facevo anche a casa e la notte mi alzavo ogni ora per fargli le punture. Il veterinario mi ha spiegato che la gastroenterite si trasmette per via aerea e che anche se un cane che l'aveva non c'è più il virus resta nella zona dove è vissuto il cane e ci vogliono mesi prima che il virus scompaia...infatti ho aspettato un anno prima di prendere un altro cane. Purtroppo nei canili è una malattia molto diffusa ed è difficile riuscire a prendere un cane sano soprattutto se cucciolo! Personalmente non prenderò più un cane in canile non tanto per le cure che bisogna fargli ma per il fatto che è una malattia terribile e nonostante tutte le cure pochi si salvano, preferisco prenderli da chi li regala perchè spesso se non riescono a darli tutti via li sopprimono

    Non sono d'accordo, al canile della mia città non solo li danno sterilizzati (sia maschi che femmine, a meno di direttive diverse del proprietario, ma deve essere "fidato") ma si assicurano che siano sani.
    :)
     
    .
85 replies since 20/7/2011, 14:59   960 views
  Share  
.