Ferita sul tatuaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcozzz95
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi (:
    Purtroppo non ho ancora un tatuaggio, e siccome è una cosa che resta a vita, bisogna ragionarci, affrontando pro e contro. Ora mi è sorto un dubbio, se cadendo, per esempio col motorino, dovessi causare una ferita nella parte in cui ho il tatuaggio, cosa succederebbe? Forse è una domanda un po' stupida, però non sono molto esperto. Ho provato a cercare topic simili, ma non ne ho trovati.
     
    .
  2. Witch*
     
    .

    User deleted


    con il tuo esempio non saprei, comunque una caduta dal motorino provoca escoriazioni e non ho idea di come si comporti la pelle tatuata in quel caso. Io però sono stata graffiata piuttosto malamente dalla mia gatta su uno dei miei tatuaggi, ma si è risistemato normalmente.
     
    .
  3. deathCACAcore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witch* @ 20/7/2011, 19:00) 
    con il tuo esempio non saprei, comunque una caduta dal motorino provoca escoriazioni e non ho idea di come si comporti la pelle tatuata in quel caso. Io però sono stata graffiata piuttosto malamente dalla mia gatta su uno dei miei tatuaggi, ma si è risistemato normalmente.

    per quanto una gatta possa graffiarti malamente,strisciare sull'asfalto è proprio n'altra cosa XDXDXD
     
    .
  4. Witch*
     
    .

    User deleted


    Eh, ma infatti, l'ho precisato! Non era minimamente intenzione mia paragonare le due cose! :lol:
    Ma è sempre un'informazione pertinente al thread, che magari a qualcuno poteva interessare :D
     
    .
  5. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witch* @ 20/7/2011, 19:00) 
    Io però sono stata graffiata piuttosto malamente dalla mia gatta su uno dei miei tatuaggi, ma si è risistemato normalmente.

    :P idem...si vede il solco del graffio ma il colore ha retto ..però effettivamente un conto è un graffiio anche profondo,un conto scotennarsi sull'asfalto...interessante come domanda! ^_^
     
    .
  6. deathCACAcore
     
    .

    User deleted


    sisi anche mentre mi guariva il tatuaggio della zampa di charli la dolly(la mia volpina puttana XD) mi graffiò sulla zampa,e anche a me non successe niente
     
    .
  7. Marcozzz95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 20/7/2011, 19:19) 
    CITAZIONE (Witch* @ 20/7/2011, 19:00) 
    Io però sono stata graffiata piuttosto malamente dalla mia gatta su uno dei miei tatuaggi, ma si è risistemato normalmente.

    :P idem...si vede il solco del graffio ma il colore ha retto ..però effettivamente un conto è un graffiio anche profondo,un conto scotennarsi sull'asfalto...interessante come domanda! ^_^

    Oh grazie ^_^

    Allora aspettiamo qualcuno che magari ne sa di più, oppure ha sfortunatamente avuto esperienze simili :S
     
    .
  8. deathCACAcore
     
    .

    User deleted


    scusa,ma li vicino a te non ci sono studi?hai provato a chiedere a un tatuatore?tanto chiedere non costa nulla
     
    .
  9. Marcozzz95
     
    .

    User deleted


    Si si certo che ci sono. Io personalmente dopo il mio primo piercing mi affido sempre ad uno solo, cioè quest'ultimo dove ho fatto il piercing, però siccome sono minorenne e i miei non sono molto d'accordo (per niente) sul farmi tatuare non volevo come dire, rompere (:
    E poi credevo fosse una domanda che potesse interessare a molti, per questo ho aperto un topic ^_^
     
    .
  10. deathCACAcore
     
    .

    User deleted


    nono certo non metto in dubbio questo XD lo dicevo per te,per avere una risposta sicura e precisa non per altro
     
    .
  11. Marcozzz95
     
    .

    User deleted


    Il mio non era un "attacco" eh ^_^
    Probabilmente in futuro chiederò anche al tatuatore, per ora diciamo che non è una cosa importantissima (:
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ho visto un tatuaggio post ferita (non graffio eh, una ferita provocata da un vetro, per capirci) e sotto la cicatrice non c'era più colore.
     
    .
  13. em:
     
    .

    User deleted


    Anch’io ci pensavo, comunque credo che se la ferita è molto profonda, quindi si forma la crosta il colore penso si stacchi insieme alla crosta e penso anche che una volta guarito si posso ritatuare, il risultato finale però non quale sia...
     
    .
  14. Marcozzz95
     
    .

    User deleted


    Ma la cosa che diciamo più m'interessa è capire se dopo, quando la pelle è guarita e cose varie, ripassandolo o comuqnue rifacendone una buona parte, il risultato finale sia soddisfacente (:
    Grazie a tutti per le risposte ^_^
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ho visto da vicino un tatuaggio su delle cicatrici ed il risultato non era ottimo.
    Oltretutto era stato ripassato diverse volte
     
    .
32 replies since 20/7/2011, 17:41   2122 views
  Share  
.