Ferita sul tatuaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcozzz95
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi (:
    Purtroppo non ho ancora un tatuaggio, e siccome è una cosa che resta a vita, bisogna ragionarci, affrontando pro e contro. Ora mi è sorto un dubbio, se cadendo, per esempio col motorino, dovessi causare una ferita nella parte in cui ho il tatuaggio, cosa succederebbe? Forse è una domanda un po' stupida, però non sono molto esperto. Ho provato a cercare topic simili, ma non ne ho trovati.
     
    .
  2. Witch*
     
    .

    User deleted


    con il tuo esempio non saprei, comunque una caduta dal motorino provoca escoriazioni e non ho idea di come si comporti la pelle tatuata in quel caso. Io però sono stata graffiata piuttosto malamente dalla mia gatta su uno dei miei tatuaggi, ma si è risistemato normalmente.
     
    .
  3. deathCACAcore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witch* @ 20/7/2011, 19:00) 
    con il tuo esempio non saprei, comunque una caduta dal motorino provoca escoriazioni e non ho idea di come si comporti la pelle tatuata in quel caso. Io però sono stata graffiata piuttosto malamente dalla mia gatta su uno dei miei tatuaggi, ma si è risistemato normalmente.

    per quanto una gatta possa graffiarti malamente,strisciare sull'asfalto è proprio n'altra cosa XDXDXD
     
    .
  4. Witch*
     
    .

    User deleted


    Eh, ma infatti, l'ho precisato! Non era minimamente intenzione mia paragonare le due cose! :lol:
    Ma è sempre un'informazione pertinente al thread, che magari a qualcuno poteva interessare :D
     
    .
  5. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witch* @ 20/7/2011, 19:00) 
    Io però sono stata graffiata piuttosto malamente dalla mia gatta su uno dei miei tatuaggi, ma si è risistemato normalmente.