I miei ex ratti da compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    ciau gente ! bè... ora vi mostrero' i miei ex due rattini domestici... erano ancora piccoli... li adoravo !
    uno si chiama Jimmy e un altro si chiama cenere ...
    sembrano quasi uguali perchè sono due fratellini essì !!!! avevano proprio un carattere doolcissimo.. quasi come un cagnolino :
    la sera dovevo starle vicino sul balcone , mentre invece il pomeriggio dovevo tirarli fuori dalla gabbia e stare circa 2 orette con loro iin bagno... lo adoravano il bagno ahah !!! se li tiravo fuori sul tavolo invece NO ! non uscivano -_- viziatelli loro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    comunque sia , ne ho avute altre tre di femminucce.. daria , diana e mia ! ma non ho foto...
    eccoli :
    http://imageshack.us/photo/my-images/707/2...9376264100.jpg/



    per info sui ratti potete vedere su www.irattivostri.com
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E ora non li hai più?
    Cmq, anche se i ratti proprio non mi piacciono come animali, sono carucci ^_^
     
    .
  3. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Io li adorooo *-*
    comunque ora non piu' , possiedo una gatta !! poi appena potrò farle una bella foto , la posterò !
     
    .
  4. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    Ohhhh..mi piacciono troppo i topi! :wub:
    Come mai non li hai più?
     
    .
  5. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    storia lunghissima.. come fidatevi : è meno impegnativo un gatto che due ratti domestici !!
    comunque non sono topi ma ratti.... ambai la faccenda , loro due che erano due maschietti , devono arrivare fino ad un chilo.. qua avevano solo 4 o 5 mesi circa .. erano piccini
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non mi pronuncio sulla vicenda dei tuoi ratti perché sai come la penso. Tristezza.

    E i maschi non arrivano a un kg, sono considerati grandi se arrivano a 700 grammi
     
    .
  7. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    bho...io sapevo un kg , comunque sii...TRISTEZZAAAA... purtroppo pero' kessi , non ho detto la vera e propria verita' sulla faccenda che li ho dovuti dare via... purtroppo...se proprio vuoi saperlo ti mando un MP :)
     
    .
  8. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 8/8/2011, 14:35) 
    comunque non sono topi ma ratti....

    Oh pardon..........


     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 8/8/2011, 14:37) 
    bho...io sapevo un kg , comunque sii...TRISTEZZAAAA... purtroppo pero' kessi , non ho detto la vera e propria verita' sulla faccenda che li ho dovuti dare via... purtroppo...se proprio vuoi saperlo ti mando un MP :)

    Non mi interessa, so già abbastanza.
     
    .
  10. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    okk
     
    .
  11. I'm your God
     
    .

    User deleted


    Che bellini!
     
    .
10 replies since 8/8/2011, 13:24   151 views
  Share  
.